Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: udeis    17/06/2013    1 recensioni
raccolta di momenti in cui il protagonista in questione è stato catturato dal cattivo di turno, che ora pretende una spiegazione, informazioni e chiarimenti. Probabilmente quello che scriverò sarà molto meno scemo e bambinesco di come appare in questa introduzione, perciò non lasciatevi scoraggiare. Il protagonista ideale da cui sono partita è quello della spia/agente segreto catturato dall' organizzazione criminale che gli sta dando la caccia/a cui sta dando la caccia, ma poi la cosa è degenerata perciò diciamo che il concetto di "prigioniero" e di "in trappola" si è ampliato leggermente.
Genere: Horror, Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’avevo detto fin dall’ inizio che era una pessima idea. Avevo storto il naso e forte della mia logica avevo obbiettato, senza trovare in realtà alcuna alternativa.
Ne avevamo riso allora. Ci sembrava solo una folle fantasia un po’ macabra.
Non ne avevamo più parlato.
 
Quando è iniziata non eravamo insieme, ma avevamo ancora quel vecchio piano.
Per questo sono tornata a casa: era il nostro punto d’incontro.
 
La zona era infestata da un fetore insopportabile: il rumore orribile di carne lacerata, le grida strazianti dei vivi e il passo strascicato dei morti accrescevano il mio terrore d’attimo in attimo, ma il cuore faceva un rumore così infernale da sovrastare ogni cosa.
 
Ho continuato a salire solo perché sapevo di trovarti lì.
 
Quando ho aperto la porta, i nostri genitori hanno alzato la testa dal tuo stomaco e si sono diretti verso di me e tu li hai seguiti, subito dopo, inciampando sulle tue budella.
Gli occhi vitrei e immobili, gli arti rigidi, la bocca sporca di sangue e carne che scattava in alto e in basso emettendo una disperata pantomima di voce….
 
Le gambe hanno ceduto, ma l’istinto è stato più forte: sono scappata.
Verso l’alto.
Come una cretina.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: udeis