Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: Anomis    03/01/2008    6 recensioni
Amori che si riscoprono, casi più complicati e conseguenze di azioni fatte in passato coinvolgeranno Veronica, fino ad attirala nella loro trappola, la trappola della vita... Veronica e Logan, i mitici LoVe non cambieranno, ma spesso si troveranno a chiedersi se il loro amore sia così vero come sembra... E Piz e Parker? scopritelo voi!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls, Meg Manning, Sceriffo Don Lamb, Veronica Mars
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Veronica, Veronica svegliati che è tardi e dobbiamo andare in classe!-.
-Ma che ore sono, Piz?-.
-Sono le otto-.
-Cosa? Ma è tardissimo potrei fare tardi alla lezione di criminologia-.
Veronica fece un balzo dal letto e ancora mezza addormentata corse in bagno. Iniziò a prepararsi e 20 minuti più tardi era pronta.
-Ciao- disse a Piz dopo avergli dato un bacio-ci vediamo alla pausa pranzo-.
E corse via senza che Piz le potesse rispondere.
-Veronica!Veronica!-.
Una voce familiare la stava chiamando. Lei si girò per vedere chi la cercasse ma non vide nessuno. O almeno era quello che pensava lei! Infatti quando si girò davanti si ritrovò di faccia Logan.
-Ciao- le bisbigliò.
Strano, in quel momento Veronica si sentì molto attratta da Logan e stava quasi per baciarlo fino a quando la campanella la riportò con i piedi per terra.
-Ciao, scusa ma devo andare o farò tardi al corso di criminologia-.
-Si certo anche io devo andare.
Sfortunatamente per Veronica ad assistere alla scena c' era Piz che andò su tutte le furie e appena Veronica girò l' angolo corse verso Logan dandogli un pugno in faccia.
Logan non reagì ma si mantenne dicendo
-Hei amico sei impazzito?-.
Piz lo indicò e gli disse
- No, e ricorda che io non sono tuo amico-.
E andò via.
Le ore del corso di criminologia volarono e dopo essere uscita dalla porta dell' aula, Veronica incontrò Logan che le disse
-Ciao, senti mi dispiace per quello che è successo oggi, non vorrei crearti problemi con Piz, sai oggi ha assistito alla scena-.
Veronica gli rispose prontamente
-Bhè non è successo niente oggi e poi... Hei ma stai sanguinando al naso, vieni ti accompagno in infermeria-.
-Dai non è niente- le rispose Logan mentre Veronica gli faceva strada.
Mentre stavano tornando alle rispettive classi, Veronica chiese a Logan
-Con chi hai fatto a pugni questa volta?-.
-In realtà con nessuno, è solo che Piz dopo aver assistito alla scena mi ha dato un pugno-.
-Oh mi dispiace! A proposito di Piz, oh no avevo appuntamento con lui a pranzo devo correre forse ce la faccio ancora! Ciao-.
Quando Veronica arrivò Piz era ancora lì che la aspettava.
-hei ciao scusa del ritardo-.
-Ciao ma dove sei stata fino ad ora?-.
-Bhè ecco ho accompagnato Logan in infermeria e...-.
- Veronica adesso devi rispondermi con sincerità. Sei ancora innamorata di Logan?-.
Veronica non rispose e quel silenzio era per Piz come una chiara risposta di si.
-Allora è meglio se ci lasciamo- fu l' ultima cosa che disse Piz.
A quel punto lui si alzò e andò via mentre Veronica rimase seduta al tavolino in silenzio a pensare e questa volta neanche la campanella riuscì a svegliarla.
Quando arrivò a casa si chiuse in camera e, dopo aver acceso lo stereo mise come sottofondo una canzone tristissima fino a quando stanca e stremata non si addormentò.
Quando si svegliò trovò due messaggi nella segreteria, era Logan che dopo aver saputo la notizia le chiedeva se stava bene.
Veronica capì subito quello che doveva fare: Corse a casa di Logan e bussò fino a quando Logan aprì. Subito dopo che Logan aprì fece una corsa verso di lui e lo baciò appassionatamente.
Il giorno dopo era lì, nuda a fianco Logan e avvolta dalle sue calde lenzuola. Quando si svegliò Logan le stava dolcemente accarezzando i capelli e appena si accorse che era sveglia le si avvicinò con la testa e le sussurrò
– Ti amo-.
– Anche io ti amo e solo adesso sono riuscita a rendermene conto-.
- Hei piccola meglio tardi che mai!- le rispose prontamente Logan.
Subito dopo si abbandonarono in una grande risata che venne subito interrotta dalla suoneria del cellulare di Veronica.
Rispose.
– Pronto amore sono tuo padre dove sei?-.
- Bhè… vedi… si… mi sono alzata presto e sono andata a scuola avevo voglia di…-.
-Ho capito sei a casa di Logan. Ti sei dimenticata che hai davanti il più grande detective di tutti i tempi?- Disse Keith e subito dopo iniziò a sghignazzare-La prossima volta che vai da Logan almeno avvertimi-.
-Va bene papà lo farò ma ieri ero molto giù e avevo bisogno di Logan -.
-Va bene ti chiamo dopo-.
– Ok ciao papà-.
Clic, Veronica agganciò il telefono e tirò un sospiro di sollievo, poi rivolta a Logan
– Poteva anche andare peggio!-
E gli diede un bacio-.
Logan guardò l’ orologio e poi disse a Veronica
–Hem… detective Mars-.
–Si signorino Echolls-.
-Bhè mi promuove come suo aiutante se riesco a capire che le serve un passaggio a scuola?-.
-Ma certo che no devi capire anche qualcos’ altro-.
-E se riesco ad intuire che se non ci muoviamo faremo tardi?-.
- PROMOSSO!- e gli diede un bacio.
Poi si arrotolò le coperte intorno il corpo e andò in bagno per prepararsi.
1 ora dopo erano già a scuola, e mano nella mano salirono le scale fino a quando passarono davanti Piz che nervosamente disse a Veronica
– Non hai perso tempo è Mars? Complimenti-.
Veronica gli si avvicinò e gli rispose
– Geloso per caso?-.
-Dai Veronica non perdiamo tempo con i pivelli-.
– Hei pivello a chi?- Disse Piz e gli diede un pugno in faccia.
A quel punto Logan reagì dando a sua volta un pugno in faccia a Piz. Stavano cominciando una vera e propria rissa, finchè Veronica non li divise e portò Logan in infermeria.
- Cavolo Logan non riesci mai a stare calmo?-.
-Guarda che ha iniziato lui-.
–E quindi? Tu Hai continuato lo stesso -.
-Si ma che dovevo fare stare a guardare mentre l’ ex ragazzo della mia ragazza le dava fastidio?-.
-Bhè dovresti capire che ogni tanto è meglio lasciare correre-.
-Hei ma tu sei Veronica Mars ?-Disse una ragazza mentre squadrava Veronica dalla punta dei capelli fino all’ ultimo dito del piede.
-Si sono io hai bisogno che risolvo qualche caso?Vedi ora c’è anche una nuova offerta il pacchetto intero a soli 100 dollari-.
- Bhè si direi che ho proprio bisogno del tuo aiuto!Potresti venire un attimo fuori?-.
-Veramente ora sarei occupata possiamo vederci a pranzo?-.
-Si-.
-Perfetto allora ci vediamo lì all’una-.
-Ok ciao-.
-Ciao-.
Logan la guardò perplesso poi le disse
-Ma così salteremo il nostro rito di mangiare insieme-.
-Che vuoi è lavoro Echolls! Mi spiace. Comunque credo che ce la puoi fare un giorno senza pranzare con me!-.
-Non lo so Mars non credo di farcela.
Pausa Pranzo
Veronica si trovava all’ una in sala mensa rispettando l’ appuntamento e 2 minuti dopo che era arrivata lei vide una ragazza che correva dalla sua parte.
-Ciao- le disse.
-Ciao, scusa prima non mi sono presentata io sono Felicity Brai-.
-A quanto ho capito già mi conosci ma in ogni caso mi presenterò, piacere io sono Veronica Mars. Allora qual’ è questo caso?-.
-Mio padre è un uomo molto bello e poiché non rispetta mai gli orari e torna sempre tardi a casa, io e mia madre pensiamo che lui abbia un’ amante-.
- bhè questo è un classico, vediamo dammi al massimo tre giorni e il caso sarà risolto-.
-Quanto hai detto che ti dovrò?-.
-100 dollari è il pacchetto completo-.
-Ok senti ho preparato delle informazioni nel caso ti sarebbero servite-.
- Grazie hai fatto benissimo. Ora vado ciao-.
-Ciao -.
Mentre Veronica si avviava alla macchina sentì un rumore alle sue spalle e quando si girò Logan le diede un bacio lunghissimo e passionale, poi le disse
- Hei detective mi sei mancata-.
- Già anche tu tanto-.
E gli restituì il bacio di prima.
-Scusa Echolls ma ora devo andare a fare il mio lavoro. Quando inizierò a mancarti troppo chiamami potrei venire a fare compagnia a te e al tuo letto-.
- Attenzione Mars perché ti chiamerò il più presto possibile.
Veronica aveva risolto quasi metà caso pensando che il padre di Felicity, ossia Benjamin Brai, avesse un amante, anche se c’ erano ancora delle cose che non quadravano. Mentre ci pensava sentì il telefono squillare e rispose
- Hei piccola non faccio più senza di te-.
- Ok Logan arrivo subito-.
-Bene, e piccola?-.
-Si?-.
-Ti amo-.
-Anche io tantissimo-.
Clic, Veronica ce la aveva riagganciato il telefono ed era felice come non mai.
20 minuti dopo era da Logan. Bussò al suo solito modo e salutò Logan con un piccolo bacio.
-Hei Veronica si sono scaricate le pile?-.
-No Logan sto conservando l’ energia per qualcos’ altro!-.
Lui capì, la prese in braccio e la spinse delicatamente sul letto e iniziò a spogliarla. Ne seguì una notte molto infuocata.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Anomis