Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Silver dawn    19/06/2013    5 recensioni
Un viaggio nell'universo femminile.
Nel primo capitolo del diario affronto in maniera molto ironica le 10 buone ragioni per cui è bello essere lesbica.
Perchè essere donna venga prima di essere etero, bisex o lesbica :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Amanda Seyfried, (sbaaaav)
Mi sono presa tempo per scrivere il nuovo capitolo, tanto per cominciare per mancanza di tempo, poi per mancanza di voglia (il caldo si fa sentire) e infine per mancanza di spunti concreti. Sì certo avrei potuto continuare la classificazione delle lesbiche, poi ho deciso che avrei parlato di tette.
Esatto, avete letto bene, sono una lesbica, questo è il mio diario e parlo di tette. Come mi è venuto in mente?
Vi dico solo che lo spunto per il nuovo capitolo è arrivato un paio di sere fa.
Avete presente la pubblicità di qualche tempo fa delle caramelle super mentose, dove il ragazzo urlava a una signorina dal decolté mooolto pronunciato: SONO FINTEEEEE. Avete capito?!?
La mia amica,  a cena si è messa una provocante camicetta dallo scollo molto pronunciato, a stento riuscivo a leggere il menù! immaginato poi cosa ho ordinato!!!
Per quanto sia veramente vergognoso da parte mia, ogni volta che la guardavo ero invasa da pensieri così osceni e indecenti che avevo il terrore che gli altri avrebbero potuto leggermeli in faccia! Perciò mi sono detta perché non parlare di tette?!?
L'idea è che ho impiegato 4 giorni per scrivere poche righe che a stento erano decenti, ho pensato che non potevo deludervi, che molte di voi sono etero ed ho deciso di parlare di T-shirt.
Poprio così mie care ragazze, l'estate è scoppiata tutto ad un tratto con il suo calore e la sua umidità, e in questo caso fanno la loro comparsa le t-shirt e le canotte basiche. Le migliori amiche di una lesbica.
mia madre sostiene che abbia tutte magliette uguali, solo di colori diversi, (ti vesti come un ragazzo sostiene cantilenando), ma non  così perciò eccomi qua in difesa delle magliette basic.
 
LA T-SHIRT O CANOTTA DA RIMORCHIO.
Generalmente è del vostro colore preferito o comunque un colore che si intona con il vostro incarnato, vi sta benissimo, vi fa salire l'autostima a mille appena la indossate anche sotto una felpa, con questa canotta o t-shirt potreste affrontare un branco di omofobi armati di bibbia!
nel mio armadio: Canotta nera a spalla larga, di quelle incrociate dietro, che copre il mio tatuaggio... non  deve vedersi subito!
 
LA T-SHIRT O CANOTTA DA PRIMO APPUNTAMENTO:
E' una maglia speciale, comprata per un appuntamento speciale oppure è diventata speciale proprio perché l'avete indossata in un'occasione speciale. Ho ripetuto la parola speciale un'infinità di volte per sottolineare l'importanza di questa maglia!
Difficilmente si riuscirà ad indossare in altre occasioni speciali, e per questo finirà in fondo all'armadio nella zona: ABITI CHE NON METTO MA NON VOGLIO BUTTARE.
nel mio armadio: top nero o felpa a righe bianca e azzurra.
 
LA T-SHIRT O CANOTTA DA GRANDI OCCASIONI:
Che si tratti di una laurea, di un matrimonio o di una serata speciale, in cui dobbiamo vestirci eleganti le possibilità sono due:
-Vi mettete lo smoking
-indossate la suddetta maglia
non si può includere nelle maglietta basiche poiché è decorata con stampe, brillantini o borchie, esula dalle solite maglie e ancora vi chiedete il perché l'avete comprato o perché ve l'abbiano regalata.
Nel mio armadio: t-shirt hyppie in cotone chiaro decorata con motivo floreale e tanto di laccino con perlina.
 
LA T-SHIRT O CANOTTA DA "PERCHE' MI AVETE PORTATO QUA?"
Tutte voi almeno una volta nell'ultimo anno (spero non mese) siete state trascinate in qualche posto della serie: "Nevicherà sulle colline dell'inferno prima che ti accompagni" e generalmente finite con l'essere ricattate e dovervi presentare alla festa di compleanno dell'amichetto lagnoso si vostro fratello/sorella, alla festa di battesimo di qualche insopportabile cuginetto appena sfornato, al raduno di boy scout e via dicendo! il vostro umore è già sufficientemente nero e questa maglia serve ad allontanare gli scocciatori. T-shirt o canotta dalla stampa o loghi improbabili, oppure dai colori improponibili!
Nel mio armadio: Maglia nera da uomo comprata al concerto di Alice Cooper, scritta di sangue dietro che dice WELCOME 2 MY NIGHTMARE e davanti stampa con teschi, serpenti e ragni.
Se potessi me ne comprerei una con la scritta: SONO LELLA!
 
LA T-SHIRT O CANOTTA DA SESSO
Brutta, slavata o scolorita non ha importanza perchè la sua utilità è puramente formale, visto che verrà levata il prima possibile.
Non importa che vi stia bene o male, tanto appena si spegneranno le luci sarà già sul sedile posteriore dell'auto o sotto il letto.
Nel mio armadio. t-shirt rossa invecchiata dallo scollo a V
 
LA T-SHIRT COMODA
Vecchia, usurata e con i buchi ma è decisamente la maglia più comoda che avete, ideale quado avete il ciclo, quando non avete voglia di pensare a cosa mettervi o semplicemente per andare solo fino alle poste, lei è lì.
Vostra madre ve la lava ogni volta e una volta stirata vi suggerisce di buttarla via, se di colori scuri adesso ha assunto toni grigiastri, le tarme l'hanno inesorabilmente segnata e indossarla vi fa sembrare più barbone che fighe, eppure non riuscite a lasciarla andare.
Nel mio armadio: T-shirt nera Hard Rock Cafè con logo stampato in piccole borchiette argento, comprata a Times Square.
il nero è grigio, le borchiette argento grigie anch'esse e morsetti di tarma sull'orlo.
 
In realtà nel mio armadio ci sono tante altre t-shirt basiche, che non mi decido a buttare o indossare, spero che questo capitolo vi sia piaciuto e concludo la storia con "La posta della patat cuore" con la storia che mi ha scritto HermKrisHutch:
 
La mia ragazza è una forte.. per questo non mi capacito ancora del fatto che si sia messa con me.. è solare, intelligente, spiritosa.. la sera in cui ci siamo conosciute stava mettendo una canzone col jukebox.. allora mi metto a guardarla, non soltanto perchè era ed è meravigliosa, o per il modo in cui era vestita -converse, maglietta con stampa, jeans skinny (esatto, Kristen copia il suo look -.-")- ma così, perchè mi incuriosiva e volevo vedere che canzone sceglieva.. proprio mentre sceglie la canzone (hai presente quell'attimo in cui la scegli, ti alzi e inizia il buffering ?) lei si alza, si guarda un attimo intorno e appena incontra il mio sguardo (io ero tipo :Q___) Parte la canzone: Sex On Fire di sicuramente tu sai chi ;) Allora io (da persona totalmente fuori di testa quale sono) cavo una bottiglia di birra dalle mani della barista, che mi guarda imbufalita, e le faccio una specie di cin cin sgangherato; lei si mette a ridere e io sento gli angeli cantare (??!!), tira fuori da non so dove una sigaretta e indica la porta.. il resto è storia.. Il nostro primo bacio è stato pazzesco.. non eravamo ancora brille, era tipo l'una e noi parlavamo e passeggiavamo sciallamente (xD) Finchè non decidiamo di sederci su un muretto e mettiamo a turno dai telefonini le canzoni che ci piacciono di più.. ad un certo punto lei mette su I Wanna Be Your Dog di tu sai di nuovo chi sono xD.. io le ho detto qualcosa tipo: a non molti piace questa canzone.. secondo me è bellissima, una delle mie preferite.. però è, ecco.. Diversa (chiaro riferimento a me) e lei fa tipo: Io Amo le cose diverse.. Ormai ci sono troppe cosa uguali su questo pianeta.. le cose diverse sono speciali.. e bellissime. A quel punto inizia la scena in cui ci fissiamo, ci guardiamo le labbra e ci baciamo.. cosa da sciogliersi *-*.. appena ci stacchiamo per riprendere fiato, lei mi prende le mani, io la guardo negli occhi e prendo a pedate l'atmosfera uscendomene con: Ti prego, dimmi che sei gay, perchè sinceramente non ne posso più delle etero curiose!! xD Tutto quello che è successo dopo l'ho raccontato prima.
Finisco di scrivere la risposta, chiudo il pc e dietro trovo lei che singhiozza.. "Ti ricordi tutto, Amore.." ma come si fa a non dichiararsi schiavi a vita con una persona così??!! *-*
 
Continuate a scrivermi, aspetto le vostre avventure, disavventure, figure di cacca e inseguimenti.
Mi auguro che il nuovo capitolo vi sia piaciuto, poichè ci ho messo tantissimo impegno e lo sto finendo di scrivere dal pc del lavoro perchè altrimenti non ho mai tempo!
Baci a tutte voi che continuate a seguirmi.
Dawn
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Silver dawn