Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: _Hidila    19/06/2013    3 recensioni
[Creepypasta]
[Creepypasta]E se i personaggi dei videogame creepypasta andassero tutti in un college assieme? Piccoli stralci di vita quotidiana dei nostri terrorizzanti amici (?) a scuola.
Abbiate pietà di me, è la prima volta che scrivo nel fandom delle CreepyPasta! çAç Per le altre info, leggete la descrizione al fondo del primo capitolo. Ho messo il rating giallo solo perché nella storia sono presenti assassini e personaggi inquietanti, ma non fa né schifo né paura. Stessa cosa vale per il genere horror, che ho messo perché si possa trovare più facilmente questa serie comica sui Creepy.
Genere: Demenziale, Horror, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Little Stories from the Creepy College
Chapter Three:Too Hot


 

«Fa. troppo. caldo!»  il ragazzo sbuffò, spostandosi gli occhialoni da aviatore dagli occhi a sopra i capelli, e iniziò a sventolarsi con il libro che aveva in mano. I corsi erano quasi finiti e tutti se ne sarebbero tornati a casa per un po’ di meritate vacanze. Ormai, tutti gli studenti passavano i pomeriggi di quegli ultimi giorni nei grandi giardini della scuola. Questo perché tutti volevano godersi insieme gli ultimi momenti liberi prima di due mesi di lontananza, e per farlo avrebbero sfidato anche il caldo! Ma per Toby la temperatura era decisamente troppo alta!
«Ho caldo!» sbottò per l'ennesima volta.
«Toby, la vuoi smettere?!»  Jack, seduto accanto a lui ai piedi di un albero, chiuse di scatto il libro che stava tentando di leggere «È un’ora che vai avanti a ripetere le stesse cose ogni due minuti!» va bene il caldo, ma anche la sua pazienza aveva un limite.
«Piuttosto, se ti decidessi a togliere quella bandana che ti porti sempre davanti alla bocca, magari soffriresti un po’ meno, non ti pare?» continuò il ragazzo, seccato.
Toby si accigliò. «Non me la toglierò mai! E comunque, non è una bandana, ma una fascia.»
«E la differenza è…?»
«C’è un’enorme differenza! E comunque, tu dovresti solo tacere. Come fai a non morire di caldo sotto quella maschera?» poi sembrò riflettere sulle proprie parole. «Ehi! Ma io non ho mai visto la tua vera faccia!»
Si guardarono per qualche secondo, poi iniziò una guerra a chi veniva smascherato per primo. E dopo eroiche gesta ed epiche battaglie, Jack venne sconfitto. Boccheggiò per un po’, mentre Toby si stupiva nel constatare che, pelle grigio scura e occhi nerissimi a parte, la faccia del suo amico non aveva nulla di strano.
«Aria… fresca… Aria fresca… sulla pelle…» aveva iniziato a borbottare sconvolto il ragazzo in blu. Poi, senza dare spiegazioni, era corso verso la fontana al centro del cortile e si era gettato l’acqua sul volto sudato.
Toby si limitò a guardarlo, pensando che era ingiusto che dicessero a lui di essere strano. Poi si portò una mano vicino alla bocca e urlò all’indirizzo dell’amico-non-più-mascherato con un tono fintamente offeso: «Ehi! Un grazie ci stava!».


L'angolino macabro ma allo stesso tempo teneroso (?) di _Hidila:
Eeeeeeee... rieccomi! Sono tornata! *risata malvagia (?)* Bene, questa mi fa veramente troppo schifo, non so neanche perché l'ho pubblicata! Anyway, faceva caldo e mi stavo annoiando! X3 Allora, i personaggi sono Eyeless Jack (vi avverto che, se non l'avete ancora letta, la sua storia fa un po' schifo... Insomma, parlano di asportazioni di organi interni vari e... e... eh) e Ticci-Toby, del quale purtroppo non ho trovato quasi niente. Anzi, se qualcuno dei lettori sa dove posso leggere di lui, potrebbe cordialmente darmi il link? Mi vanno bene anche pagine in inglese, traduco senza problemi! ^_^ Bene, questa cosa non ha assolutamente senso, e io vi saluto perché ho tanto sonno! (?) -3- Alla prossima! *sventola la manina*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: _Hidila