Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Sarettola_    20/06/2013    0 recensioni
Sarah è un adolescente come tante, che per passione, si è iscritta ad un corso per truccatori di scena; è grazie a questo corso se si ritrova catapultata in germania per lavorare con la sua band preferita. Come se non bastasse, tra concerti, cadute in acqua, Natale e litigi, viene raggiunta dalle sue migliori amiche, che la aiuteranno a tenere a bada i 4 adolescenti...o forse è il contrario?!?!!!
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
livello 0

TATTARADAN!!!

Sì, sono io e sono tornata..no, non mi hanno rapito gli alieni e no, non mi sono data alla clandestinità..solamente non avevo più tempo per scrivere ç.ç ma adesso prometto, o almeno cerco di postare almeno un capitolo al mese, con questa tempistica dovrei farcela a postare e scrivere capitoli migliori di questo..

Passiamo ai ringraziamenti:

 

Per eleonor483: anche il mio compleanno è il 6 febbraio..sono troppo egocentrica per non dare qualcosa di mio ai miei personaggi :P in qualunque caso scusa per l'assenza prolungata, cercherò di rimediare

 

E chiedo scusa anche a voi cari lettori, che pazientemente seguite questa storia..per il momento non posso che lasciarvi al quindicesimo capitolo!!!

Commentante numerosi!!!

_Sarettola_

 

 

Una vita con i kaulitz

Capitolo 15: La malattia delle coccinelle

 

 

 

Essere tornati in Germania portò tra la band una ventata di aria frescha e normalità: i ragazzi avevano ripreso a scrivere canzoni, rintanati nel piccolo studio di registrazione della casa, mentre Sarah cercava di tenersi impegnata organizzando le date e la tappe del prossimo tour, mettendo in lista anche una fermata italiana, così da poter visitare il suo paese.

Tutto sembrava rientrato nei canoni comuni, comprese le mattutine di Bill e della sua “dolce” metà.

-ti sei lavata il muso nelle ortiche?- stuzzicò Bill una mattina durante la colazione.

-vuoi un pugno in gola?- ribattè la truccatrice che già alzava la forchetta in segno di guerra.

-no, ma..sembri una coccinella-

-e tu vuoi sembrare un punta spilli?-

-ma che cavolo!!! sei più isterica e suscettibile di quando hai le tue cose...-

-cosa stai dicendo Kaulitz?! Guarda che io non...-

-principessina sul pisello, guarda che sappiamo delle tue amichette del mese, mica siamo scemi-

-ci risiamo...- sospirarono in coro Gustav e Gerog dall'altra parte del tavolo; in Italia avevano visto che scenate del genere non capitavano e quindi la speranza aveva animato tutti loro, ma i caratteri imprevedibili dei due piccioncini aveva distrutto le loro speranze di passare la colazione in pace.

-purtroppo Bill ha ragione...- decise di intervenire il bassista -stamattina hai dei puntini rossi sul viso...-

Come se avesse pronunciato le parole magiche, la lite si spense: il cantante incrociò le braccia al petto e sfoderò la tipica espressione da “ho ragione e tu torto”, mentre la piccolina di casa si precipitò in bagno a guardarsi nello specchio.

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!- urlò, mentre di corsa riscese in sala da pranzo -SEMBRO...SEMBRO...che cosa sembro?-

-PUONCIORNO!!!!- trillò la voce di Frida nell'ingresso, distogliendo tutti dai puntini rossi che tempestavano la pelle diafana della malcapitata.

-di male in peggio- sospirò avvilita Sarah -e io che sperava in una mattinata tranquilla- e dimenticandosi del battibecco avuto poco prima, andò ad accoccolarsi sulle gambe del proprio fidanzato, che con un sospiro la cinse in un abbraccio.

-io afere portato pasticcini per mio amore!!!-

In pochi attimi la bionda fidanzata di Georg fece capolino nella stanza, scaricando con molta poca grazia un cestino colmo di muffin al cioccolato, sufficienti per sfamare un esercito.

-li hai fatti tutti tu, gioia del mio cuore?- domandò smielato il bassista, prendendo un dolcetto e ficcandoselo in bocca.

-ja, essere tutti per te, meine knuddeligen Teddybaren, defi mettere peso, tu troppo piccolo-

-io vado a finire la colazione in studio- dichiarò Tom che già faticava a trattenere i conati di vomito.

-vengo anche io!!!- esclamò il batterista che in tutta fretta raccolse la sua tazza e raggionse il più velocemente possibile l'amico rasta.

-qve bello! Noi essere soli!- gioì la tedesca e con un saltello si gettò tra le braccia del fidanzato, facendolo capitombolare a terra e riempiendolo di baci.

-gioia del mio cuore, ci siamo ancora noi qui- fece notare la truccatrice.

-foi non andare?!- chiese la bionda sbucando da sotto il tavolo

-no, stiamo finendo la colazione-

-oh..beh, io aspetare- concluse candidamente l'ospite prima di emettere una specie di fusa in direzione dell'amato.

Un silenzio imbarazzante si stese sul tavolo della colazione: si sapeva che Sarah e Frida non andavano molto d'accordo, anche se a Natale erano sembrate culo&camicia, ma tutti sapevano che c'era sotto qualcosa di più della semplice e apparente tregua.

-tu afere messo fiso in ortighe? Afere fiso come Marienkafer-

-ci risiamo con queste ortiche- alzò gli occhi al cielo la brunetta -no, mi sono svegliata così-

-oh..allora essere malattia di Marienkafer!- sentenziò la bionda che improvvisamente si era trasformata in un medico pluriqualificato.

-ma qui in germania siete scemi o mangiate i sassi?!- chiese retorica Sarah -prima mettete il muso nelle ortiche e poi fate ammalare le coccinelle?-

-no, coccinellina cara- iniziò a spiegare Bill tra una risata e l'altra -vuol dire che hai la varicella-

-ed è contagiosa...- aggiunse Georg sapendo della fobia per le malattie del cantante, che appena udita la parola contagiosa spinse giù dalla sedia il proprio amore, con aria disgustata

-MI HAI CONTAMINATO!!!- iniziò a urlare disperato il moro

-guarda che non stai morendo- gli fece notare la ragazza con ancora il sedere a terra, mentre guardava sconvolta il prorpio ragazzo diventare un bambino dell'asilo.

 

***

 

La voce che la malattia delle coccinelle, o volgarmente detta varicella, era penetrata nella casa, costrinse tutti i membri ad adottare misure drastiche: i preziosissimo guanti da forno di Frau Jutta furono saldamente scocciati alle mani dei due piccioncini infetti, che si ritrovarono sigillati in quarantena nella camera di Bill.

-ti odio- asserì verso sera il moro dopo che da una delle finestre era stato fatto passare un vassoio con la cena e le medicine -mi hai fatto diventare un appestato-

-direi più coccinella- cercò di rincuorarlo la brunetta che schiocchò un bacio una guancia ormai a pois del cantante -adesso da bravo, fa aaaaahm...-

-sai che potrebbe iniziare a piacermi...la malattia delle coccinelle-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Sarettola_