Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sesjlia    20/06/2013    4 recensioni
Grace, credevi davvero che la ruota della fortuna avesse deciso di fermarsi verso la tua direzione? Credevi davvero che ti abbia donato una vita serena come fa con la maggior parte delle persone di questo mondo ormai artificiale? Credevi davvero che per una volta avresti potuto essere felice per te stessa e non solo per gli altri? Davvero stavi per credere che forse avresti potuto provare la felicità in prima e non solo in terza persona? Che infantile che sei, davvero troppo infantile e credulona.
*Ma alla fine, il premio per il mio cambiamento l'ho ottenuto. *
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



‘’00:00-12 Agosto’’. Segnava la mia sveglia.

Ecco che il giorno del mio compleanno arrivò. Un altro giorno e sarebbe stato un mese senza di lui.

Mentre la mia mente vagava per i suoi pensieri notai la porta della mia stanza aprirsi lasciando entrare un po’ di luce che proveniva dall’ingresso. Una sagoma entrò e cominciò ad avvicinarsi a me.
-Grace svegliati, sono Niall- comunicò con un filo di voce continuando ad avvicinarsi.

-Sono sveglia idiota!- dissi a voce alta accendendo la abatjour accanto a me.

-Fanculo Grace! Fammi ben venire un infarto!– borbottò portandosi una mano sul cuore dallo spavento.
Io continuai a ridere mentre lui riprendeva fiato per parlare.

-Ti porto fuori! Avanti vestiti, veloce!-

-Cosa? Ma è mezzanotte!-

-E allora? Non ti pentirai fidati! E poi è il tuo compleanno!-

-Arrivo, arrivo! E’ l’ultima idea stramba che ti viene?-chiesi mentre mi precipitavo nell’armadio.

-Forse- rispose lui uscendo dalla stanza.

Arrivata fuori dalla porta notai Niall all’interno della macchina di Louis che mi aspettava.
Entrai di corsa e lasciai che guidasse verso la meta.

-Dove mi stai portando?-

-Adesso vedi-

Dopo una buona mezz’oretta finalmente la macchina si fermò e scendemmo avviandoci verso un sentierino si sassi. Dopo qualche minuto ci trovammo all’interno di un bosco, che trasmetteva alle mie narici l’odore di terra e di erba fresca.

-Vieni con me!- disse prendendomi la mano e iniziando a correre verso l’interno.

-Ma non correre cosi!-
Mi mollò la mano solo dopo che ci sistemammo a sedere lungo un tronco posizionato a riva di un ruscello, era bellissimo lì, ma non riuscivo davvero a capire il significato, insomma non era la prima volta che mi sedevo su un tronco e non ci trovavo nulla di speciale.

-Ma quindi? Cosa ci facciamo qui?- chiesi al biondo che portò una mano dietro alla sua testa sorridendo divertito.

-Guarda là Grace- indicò con un braccio difronte a noi in mezzo al bosco.
Improvvisamente milioni di piccolissime luci provenienti dai cespugli si alzarono invadendo lo spazio e circondandoci.

-Ma sono lucciole!- dissi allungando la mano per afferrarne alcune-Sono stupende!-

-Venivo sempre qui da piccolo…prima che mio padre se ne andasse!-

-Come mai se n’è andato?- chiesi pendendomi di quella domanda- scusa…-

-No non ti devi preoccupare! Per un’altra donna credo…-

-Capisco…-

Dopo parecchi minuti il biondo ne uscì con una domanda che mi lasciò spiazzata: -Senti…ti andrebbe di avere uno scambio di informazioni?-

-Non lo stiamo già facendo Niall?- chiesi interrogativa.

-Si ma esiste un altro modo, sai?-rispose divertito.

-E che altro modo ci sarebbe scusa?-

-Davvero non ne sai altri?-chiese.
Per un attimo sembrò dicesse una frase tipo ‘pensavo che Harry te l’avesse spiegato’.

-Che io sappia no- confessai lasciando da parte quei impossibili pensieri.

-Quindi posso spiegartelo?-

-Certo! Sono curiosa-

-Dovrei andare fiero di essere il primo a fartelo vedere-

-Dovresti-

Mi baciò. Non mi resi neanche conto dell’avvicinamento che le nostre bocche che già si stavano unendo.
Fu un bacio meraviglioso, non ricordavo ne esistessero di così.
Io non amavo Niall, non lo amavo davvero.
Pensavo ancora ad Harry, troppo forse però dovevo ammettere che quando lui mi stava accanto mi sentivo bene, al sicuro. Ero come attratta da lui, ma non fisicamente, era un amico per me, un fratellone.
Appoggiai lentamente le mie mani sul suo petto spostandolo lontano da me in modo che le nostre lingue smettessero di giocare.

-Scusa- sussurrò lui a pochi centimetri da me.

-Non fa niente- dissi spostando lo sguardo sulle lucciole che sembravano aumentare a vista d’occhio.

-Sei stato carino a portarmi qui, nessuno mi aveva mai fatto un regalo così bello, grazie davvero biondo- continuai rispostando lo sguardo verso di lui che mi stava ancora guardando.
Mi sorrise tranquillamente scoprendo l’apparecchio che risplendeva appena dalla poca luce che filtrava tra gli alberi.

-E’ meglio tornare a casa- disse.

-Sì, andiamo-

Tornammo alla macchina e durante il tragitto sonnecchiai sul sedile sentendo la voce di Niall che canticchiava ogni singola canzone che trasmettevano alla radio. Le conosceva tutte, ed aveva una voce così rassicurante da farti rilassare, quasi come la sua espressione.

Giunti in casa, andai subito in camera vedendo che Kevin si stava dirigendo verso il letto vuoto di Liam. Così aprii lentamente la porta di mia cugina e notai che sul letto c’erano Beth e il ragazzo abbracciati su un fianco che dormivano profondamente.
Ad un certo punto, però, vidi Liam muoversi ed aprire gli occhi notandomi sulla soglia della porta.

-Oh scusa Grace, ci siamo addormentati così, ora me ne vado subito- disse lui togliendo il suo braccio dalla vita della ragazza.

-No Liam, stai pure. Siete così belli insieme! Buonanotte-

-Va bene, grazie. Ti voglio bene- disse lui riallacciandosi a lei.

-Ti voglio bene anche io- risposi richiudendo la porta.

-Ehi Niall aspetta- chiamai dopo averlo visto entrare in camera sua.

-Grace- disse sorridente.

-Ti volevo dare la buonanotte- augurai lasciandoli un lieve bacio sulla guancia.

-Notte piccola- lui e Liam mi chiamavano spesso così da quando se n’era andato. Non ho mai capito il perché, ma non mi dispiaceva.
Al contrario di Zayn che sembrava approfittarsene dell’assenza del riccio per riempirmi di complimenti e darmi rumorose pacche sul culo per farmi arrabbiare. Ma in fondo si sapeva come faceva Malik e se era così bisognava tenerselo com’era.  





 


rawwr.
okey, la gif non è delle migliori, ma più o meno è quello che ho immaginato quando volevo descrivere l'apparizione delle lucciole.
non so se le abbiate mai viste e se non l'avete fatto vi invito a farlo perchè uno spettacolo stupendo, è proprio magico.
spero che vi sia piaciuto e che non vi abbia delusi c:
e Horan cosa ci combina? lol
tranquille non scoraggiatevi, ma non calmatevi nemmeno perchè con il biondo ci sarà una sorpresina che tutti non si aspettavano!
volete saperla? bene, recensite e io aggiornerò uu
vi voglio bene ragazze/i, non so se ci siano dei lettori silenziosi maschi che leggano la mia fanfiction, ma i ragazzi le leggono? bho. missssssstero.
BENE,SE TU SEI UN RAGAZZO FATTI AVANTI E LASCIA UN COMMENTO COSì IO SARO' FELICE DI VEDERE SE ANCHE TU FAI APRTE DEI LETTORI DI QUESTA FANFICTION, with love.
anche se siete femmine recensite, mi raccomando c:

mi dileguo che ho scritto fin troppo in questo 'rawrr' di oggi.

un basssino,
YourC.



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sesjlia