Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AnnabelSwift    20/06/2013    2 recensioni
Il piccolo Teddy Lupin sente la mancanza dei suoi genitori, morti da ormai quattordici anni. Si sfoga scrivendo una lettera indirizzata al padre, che, però, non leggerà mai.
'[...] O forse sarà un giorno come tutti gli altri, quando la sera, appena appoggiata la testa sul cuscino, accenno un sorriso. Perché sorridere? Semplice: sono riuscito a passare un altro lungo giorno senza voi.'
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Teddy Lupin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro papà,
sono passati ormai quattordici anni dalla tua morte. Hogwarts è, come saprai, veramente bellissima; passo intere giornate sui libri di Difesa contro le Arti Oscure.
Per le vacanze di Natale tornerò a casa. Hogwarts non mi mancherà: sono sommerso da maghi e streghe anche là. Penso sarà brutto passare un altro Natale senza te e la mamma. O forse sarà un giorno come tutti gli altri, quando la sera, appena appoggiata la testa sul cuscino, accenno un sorriso. Perché sorridere? Semplice: sono riuscito a passare un altro lungo giorno senza voi. Mi faccio forza, man mano che passano i giorni.
Sono le tre di notte. Non riesco a dormire. So che questo foglio scribacchiato sarà completamente inutile; so che queste parole non ti arriveranno mai. 
Ma, se qualche Doxy portasse la mia lettera fin lassù, ne sarei grato.
Ti voglio bene papà.
Con affetto,
Teddy Lupin
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AnnabelSwift