Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: KyuBee    20/06/2013    7 recensioni
Lui, Bright, un re, aveva perso una partita a poker con gli altri sovrani. Il suo regno non andava già di bene e in meglio.. come avrebbe pagato il debito a quello stronzo di Shade?
- Il regno ti basta come debito? - Ci pensò su..
- Il tuo regno sta andando a puttane, lo prendo lo stesso. Ma non basta. -
- Come non basta.. -
- Bright.. - Lo richiamò il cobalto.
- Quanto vale tua moglie, Fine? - Shade sogghignò, aveva vinto.
Estratto dal capitolo 3:
- STOP! STOP, STOP! NO aspetta, cara Rein avrei tanta voglia di ucciderti in questo momento! – Sbottò Shade. – Tu l’avresti fatta toccare da qualche lurido pervertito? – Rein lo faceva apposta, adorava, anzi impazziva farlo diventare una bestia.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il pagamento di un debito (Act II)

Avevo promesso di aggiornare Martedì ma non ci sono riuscita. Era più forte di me xD. Ringrazio Kira, Desy-Chan, Ale e Lory, l’adorata Mery che è ritornata e infine BonBon15 per aver recensito. Ringrazio anche chi ha seguito in silenzio il primo capitolo e chi l’ha messa nei preferiti. Spero continuerete a seguirmi. Non ho potuto aggiornare martedì ç^ç. Scusatemi ma ho avuto un funerale, molto spiacevole. Sarò in vacanza per un paio di giorni, scusatemi di nuovo.
PS. Lory ho provato con il tuo consiglio, non ci sono riuscita ç_ç sorry.
BUONA LETTURA, RAGAZZE. Il narratore è Fine, ha vent’anni.

Lau.

 
Ero nel panico, Bright non era tornato. Era mai possibile che tardava per del ‘lavoro’ e non per altro? Oramai avevo capito che andava a fare altro per perdere soldi, visto che non trovavo più quelli che c’erano ieri posati sopra la scrivania. Lo odiavo quando succedevano cose del genere..
Come ero arrivata a questo punto? Solo cinque anni fa, ero felice. Invece uno stupido matrimonio, di cui non era alla massima gioia, mi aveva programmato il futuro con un semplice ‘Sì’ e rovinata metà della mia esistenza. Volevo, con tutto il mio cuore stare nelle braccia di un cobalto.. ma se a Bright succedesse qualcosa non me lo avrei perdonato, anche se non lo amavo, era e restava il mio migliore amico. Lo proteggerei a qualunque costo.
Pensavo queste parole mentre mi rigiravo nel letto. Quello non era più il bambino che avevo conosciuto 10 anni fa.. era un altro.. concentrato solo sui soldi e sulle carte. Sentì il fruscio della porta, magari era lui..
No.. solo il vento. Mi alzai e decisi di andare a controllare la mia bambina. Mi diressi alla nursery e mi avvicinai alla culla. Anche io avevo commesso un grandissimo errore mentendo. Non dicendo niente al vero padre. Niente di niente. Sicuramente aveva già in mente la vendetta in serbo per me per avergli tolto sette mesi di rapporto con la figlia. Più nascita e gravidanza.
La bambina era il ritratto del padre. Aveva i capelli cobalto che gli accarezzavano il viso e i suoi occhi erano magnetici, bellissimi, come quelli suoi. Non mi accorsi che le sue irridi mi fissavano come se mi dicessero ‘Mamma sorridi! Sei giovane e hai ancora molta vita davanti. Non farti prendere dai dispiaceri!’ Come sarebbe bello crederti, piccola mia. Gli diedi un bacio sulla fronte e gli sistemai le coperte.
- Dormi Elth. – Gli sussurrai e mi diressi per –l’ennesima- volta nella mia stanza. I ricordi sembravano assalirmi.
Flashback:
Presi fiato e mi avvicinai al biondo. – Quanti soldi hai perso? –
- Centomila. – Rispose senza pensare che stava scatenando involontariamente la mia furia. – Come hai fatto a perdere tutti questi soldi. AVREMO POTUTO SALVARE META’ REGNO! – Risposi incazzata mentre mangiavo un biscotto al cioccolato che aveva cucinato con tanto amore la cuoca. – LI ho persi, va bene? Basta discutere e rientra nelle stanze. – Era davvero quello che avevo conosciuto 10 anni fa? No. – FAI BENE A VERGOGNARTI! – Gli urlai contro. Lui di tutta risposa sgranò gli occhi sorpreso dalle mie parole, penserà sicuramente ‘Dov’è la dolce, amorevole e gentile Fine?’ SCOMPARE QUANDO FAI QUESTE ASSURDITA’! Non gli rivolsi sguardo e mi girai. – Io me ne vado a letto, vedi di risolvere al più presto la situazione. Non fa bene né a me né alla bambina.-
Durante il parto lui non c’era e il giorno dopo si era presentato con un mazzo di fiori. – Così vieni ad accogliere tua figlia? – Era pentito e cercava di farsi perdonare. Con la nascita di mia figlia, Elthanin, il nostro rapporto andava peggiorando mostrando sempre crepe più evidenti.
Fine Flashback.
Il giorno seguente feci visita a quel che era la mia adorata sorellina. Era cambiata riguardo ai sentimenti verso Bright. Lo aveva dimenticato e si era innamorata pazzamente di suo marito. Per lo meno.. loro erano felici. – Come va con Bright? – Mi chiese mentre aveva deciso di prendere in braccio Elth, riusciva a colpire chiunque con i suoi occhi. – La solita storia. Almeno in parte tu sei felice, quando sei felice tu lo sono io. – Mi rivolse un sorriso amaro – Magari fosse stato diverso se.. – Fissò la bambina un attimo. – Se i nostri genitori ti avrebbero dato in sposa al principe della Luna che conosciamo benissimo.. e magari questa bambina avesse il suo padre biologico accanto. Non un perfetto sconosciuto che non ha alcun legame con lei. Non ti pare sorellina? – Rein aveva ragione, molta ragione.
E ancora Bright non era tornato.. ma cosa aveva comminato?Più volte i creditori mi si avvicinavano e mi chiedevano di lasciare un messaggio a  mio marito? Una volta di queste gli avrei voluto dire: ‘Cosa ci fai qui? Cosa ti lega ancora a noi?’ L’unica mia gioia era Elthanin che cresceva bella e felice senza che i nostri problemi l’affliggessero. La piccola aveva un carattere ben definito, anche sebbene ancora molto piccola. Sapeva quello che voleva e quello che non. Passò un’altra notte in bianco. Avevo mandato i domestici e cuochi in vacanza, visto che non potevo neanche più pagare loro, che facevano con serietà il loro lavoro. Mi infilai il vestito e legai i capelli velocemente in una treccia, presi Elth in braccio e mi diressi al piano di sotto del castello. Un valletto abbastanza anziano aveva deciso di rimanere anche non pagato si presentò davanti a me con una urgenza. – Arrivo subito. – Ma non mi aspettai che l’urgenza fosse un ragazzo lindo e fresco di giornata con i suoi jeans blu scuro e la camicia bianca che lo fasciava. E non potevo capire perché l’urgenza era ‘Shade’ bella urgenza. Sentivo i suoi occhi posarsi su di me ed esaminarmi insistentemente. Poi il ghigno che conoscevo molto bene si fece largo nel suo viso. – C-che ci f-fai qui?! – Perché avevo preso a balbettare? Ti vuoi far prendere come una stupida? EH FINE? – Posso entrare o mi fai rimanere davanti alla porta del salone? –
- Vuoi entrare? – Dissi stupita. Forse stavo ancora dormendo..
- Mia cara ti facevo più intelligente, smettila di ripetere tutto quello che ripeto io.. –
- N-non credo che sia una buona idea! B-Bright non è ancora tornato e.. – Mi fermò con un cenno della mano. – Non dirmi che ti spaventi della reazione di Bright? Comunque non tornerà. – Disse secco. Gonfiai le guancie. 3,2,1. – MA CHE SIGNIFICA?! IO NON HO PAURA DI BRIGHT, NON NE HO MAI AVUTA! – Tirai fuori tutto quello che avevo da dire. – Ah ecco, mi pareva strano, bentornata tra le persone con mentalità, Fine. – La sentivo come un’offesa? Aspetta, facciamo un passo indietro. Bright non tornerà?.. mi fa pensare..
Un gocciolone (Sono ancora ferma allo stile anime) si fermò sulla mia nuca. – L’hai ucciso per caso? – Shade sembrava irritato, o meglio, lo era. – Ma che dici stupida?! Sarò pure un bastardo, ma non un assassino! – Menomale che ammette che è bastardo. – Comunque sono venuto a parlarti di una cosa seria, magari discuterne in privato. Il tuo valletto mi sembra una di quelle vecchie che si trovano per le strade che non si fanno mai i cazzi loro. – Si appoggiò al muro, cosa che lo renderà decisamente più sexy di quanto non lo fosse!? Fine, ma da quando pensi sconcio?
- Sei sola? – Squadrò la grande sala. – N-no, c’è MIA figlia di là.. – Vidi il suo ghigno che non lasciava trasparire niente, MAGARI LUI SA!? NO è IMPOSSIBILE. Tirò fuori.. un foglio?
- Ecco leggi. –
‘Io Bright Diamonds, annullo il matrimonio con Fine Sun e di cedere la sudetta e mia figlia Elthanin Milky a Shade Moon.’ In poche parole ero stata venduta come carne da macello? In parte potrei sentirmi felice, da l’altra vorrei andare da lui e ucciderlo, ma mi dispiace che lui non possa riverderci. MA da che parte sto? Continuai a leggere. ‘ I testimoni del accordo sono tutti i sovrani di Wonder.’ Continua anche se la rabbia saliva ed aumentava. ‘In cambio il signor Moon si impegnerà ad annullare il debito nei suoi confronti e anche ad annullare i restanti debiti presso gli altri creditori’ In poche parole, mi ha venduto.. insomma potrò essere ingenua, sbadata, goffa e tutt’altro. MA CHI NON SI INFURIEREBBE AD ESSERE VENDUTA!? Sentivo gli occhi di Shade posarsi di nuovo su di me, non gli avrei dato la soddisfazione di esporre la mia rabbia. Continuai le ultime righe. ‘Inoltre non avrò più altro contatto con Fine Sun e Elthanin Milky. In fede Bright Diamonds’ Stavo per scoppiare a piangere. – M-mi ha v-venduta! –
- Vuoi restare a piangerti addosso oppure posso continuare? – Sospirai, grande sensibilità caro mio! – Mi aveva proposto praticamente il regno, ho accettato ma ancora non bastava, così gli ho proposto questo. – In poche parole è sovrano di due regni? ESATTO, FINE.
Alzai lo sguardo su di lui. – Hai fatto tu l’offerta? Credevo fosse stato Bright. – Alzò le spalle. – Sorpresa! – Mi disse con tocco sarcastico. – Ma.. – Mi fermò di nuovo. – Posso continuare o preferisci ancora interrompermi? – Cavolo, ci sa fare peggio di un comandante a zittirmi. Fece alcuni passi e si lasciò cadere nel divano. – Okay avrà pure accettato, ma tu la stai prendendo come la fine del mondo. – Ha ragione, però non lo ammetto. – Insomma, non venirmi a dire che è questa la vita che hai sognato da bambina? –
- E TU CHE NE SAI! – Sicuramente, sapeva. – Mi stai dicendo che avresti immaginato la tua eternità con il biondino? – Ribatté, sicuro delle sue parole. Ha ragione.. tanta ragione. – Dimmi Fine, cosa ti lega a questo posto se non dei brutti ricordi? – Ancora ragione..
Un dubbio attraversò la mia mente. – Perché mi vorresti con te? Con tutte le spasimanti che ti porti dietro. Proprio io? – Altro dubbio. – Mi vuoi con te per fare la cameriera, schiavetta sessuale o cosa? Io ti conosco Shade, e sicuramente ti piacerebbe. – Ghigno malizioso, no.. non va. – Però mi hai dato un idea! Un grembiulino nero e bianco con pizzi e merletti ti starebbe proprio bene. – L’imbarazzo mi pervase tanto da lanciargli un cuscino in faccia. – Sicuramente non passerò da un giocatore all’altro.. – Annuì. – Tranquilla io rispetto al tuo ex marito non ho bisogno di giocare per diventare ricco, lo sono già di mio.  È solo un passatempo che occupa una serata al mese. –
- Sbruffone! – Altro cuscino. – Però a dire la verità, avrei altro da farti fare. –
- Sarebbe? – Due gambine venivano verso di me. – Elth! – La presi in braccio, accorgendomi dei sguardi insistenti di Shade verso di lei. Elthanin si rifugiò nelle mie braccia, però dopo guardò Shade intensamente. Si lanciavano sguardi e mi ignoravano? L’unica cosa che non mi aspettavo erano le sue parole. – P.. p-papà? – Sbiancai a primo colpo, insomma anche uno stupido potrebbe accorgersi che è la figlia di Shade. SONO IDENTICI! – Tranquilla. – Mi tranquillizza? E’ pazzo? – Sapevo da quando è nata che è mia figlia, non voglio discutere ora di questo perché avrei tanta voglia di prenderti a sculacciate. – No, risparmiatele ti prego. Le ho provate. Mi bastano. – Okay.. – Il silenzio calò nella stanza. – Sposami. – Okay, sto per svenire. Ma credo che sia meglio voltare la pagina del libro della mia vita. AMO LE AVVENTURE!
 
Angolo autrice:
La piccola Fine l’ha preso come una avventura? Buon per lei! Perché NON saranno tutte rose e fiori. Forse dai prossimi capitoli mi tocca alzare il rating. A voi la scelta! (Scusate l’orario della pubblicazione..) solo un piccolo spoiler, Bright tornerà..
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: KyuBee