Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Loreparda    21/06/2013    22 recensioni
È cosa ormai risaputa che a uno scapolo in possesso di un’ingente fortuna manchi soltanto una moglie. Questa verità è così radicata nella mente delle famiglie del luogo che, nel momento in cui un simile personaggio viene a far parte del vicinato, prima ancora di conoscere anche lontanamente i suoi desideri in proposito, viene immediatamente considerato come proprietà legittima di una o dell’altra delle loro figlie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



CHAPTER ONE.

È cosa ormai risaputa che a uno scapolo in possesso di un’ingente fortuna manchi soltanto una moglie. Questa verità è così radicata nella mente delle famiglie del luogo che, nel momento in cui un simile personaggio viene a far parte del vicinato, prima ancora di conoscere anche lontanamente i suoi desideri in proposito, viene immediatamente considerato come proprietà legittima di una o dell’altra delle loro figlie.
«Mio caro Cyrus» disse un giorno una signora al marito «hai saputo che la suite del New York Palace è stata finalmente affittata?»
Il signor Waldorf scosse la testa in segno di negazione.
«Non c’è dubbio.» ribatté Eleanor «Gossip Girl ha appena pubblicato una foto.»
Cyrus non risposte.
«Non vuoi sapere chi l’ha affittata?» riprese sua moglie impaziente.
«Dimmelo, così almeno dopo mi lascerai lavorare!»
«Dunque, Gossip Girl ha svelato che si tratta del figlio di un’importante uomo d’affari milionario
«Come si chiama?»
«Nate Archibald.»
«È sposato o single?»
«Single, che fortuna per le nostre ragazze!»
«Cosa c’entrano loro?»
«Mio caro Cyrus» replicò la moglie «come sei ingenuo! Potrebbe spostarne una, no? Per questo motivo, devi andare a fargli visita appena arriva.»
«Perché non le accompagni tu? O potresti mandarle da sole, visto che sei talmente bella che potrebbe addirittura preferite te.»
«Tu vuoi corteggiarmi.» ridacchiò la signora Waldorf, arrossendo.
«Comunque, sono sicuro che Nate incontrerà le nostre figlie, e, quando questo succederà, cercherà di approfondire la conoscenza di Serena, magari sotto le lenzuola…» alluse il marito, consapevole che l’indomani l’avrebbe accontentata.
«Cyrus!» lo richiamò scandalizzata la moglie, strabuzzando gli occhi.
Il signor e la signora Waldorf formavano una strana coppia: il primo era un avvocato simpatico, ma non di bell’aspetto; la seconda era un’attraente fashion designer, ma con un grande obiettivo: far sposare le figlie.

***

Il giorno dopo il signor Waldorf fu tra i primi a recarsi dal signor Archibald. Aveva sempre avuto intenzione di conoscerlo anche se aveva assicurato alla moglie il contrario.
«Spero che Blair piacerà a Nate
«Non possiamo saperlo, dato che non conoscendoci non ci manderà mai un invito.»
«Mamma, tu dimentichi che lo potremo incontrare a qualche altra festa e che la signora Humphrey ci ha promesso di presentarcelo.» disse Blair.
«Non credo che la signora Humphrey farà una cosa del genere, è egoista ed ipocrita, ed ha già due nipoti da sistemare.»
«Quand’è la prossima festa B?» chiese Penelope alla sorella.
«Tra quindici giorni
«Proprio così!» esclamò la madre «La signora Humphrey torna dall’Europa solo il giorno prima, sarà impossibile che ce lo presenti, dato che non lo potrà conoscere neanche lei.»
«Allora, mia cara, puoi presentarlo tu a lei il signor Archibald e assumerti il vantaggio dalla tua amica.»
«Impossibile, Cyrus, dato che non lo conosco, provi piacere nel farmi arrabbiare? Basta! Sono stufa del signor Archibald!» esclamò la moglie.
«Mi dispiace sentirtelo dire, ma se me lo avessi detto subito, non sarei uscito dall’ufficio un’ora prima per andare a trovarlo! Ma ormai non possiamo più evitarlo.»
La sorpresa della famiglia era esattamente come voleva che fosse; quella della moglie superava quella delle figlie e mentre le ragazze esultavano e si abbracciavano la donna ripeteva che aveva sempre creduto, che alla fine, il marito l’avrebbe accontentata.
«Ero sicura che per le tue figlie avresti fatto questo e altro!»
E mentre lasciava il salotto per sottrarsi alle urla fastidiose delle figlie sentì la moglie dire alle ragazze:
«Avete un ottimo padre, ragazze. È lui che vi regala i vestiti costosi che indossate,  le borse della Louis Vuitton e le Louboutin. Non so davvero come potrete ricambiare tutta la sua generosità, o la mia. Per la nostra età è faticoso andare alle feste e stare alzati fino all’alba, ma per voi faremo qualsiasi cosa.» poi rivolta alla figlia «Vanessa, anche se sei la più giovane sono sicura che il signor Archibald ballerà con te.»
«Sono la più giovane, ma anche la più alta.» disse Vanessa sicura di sé, facendo la linguaccia alle sorelle.
Il resto della serata trascorse in profonde congetture sul come e sul quando il signor Archibald avrebbe ricambiato la visita del signor Waldorf. Decisero anche il giorno migliore per invitarlo a pranzo da loro.


WRITER'S CORNER.
Ciao!
Considerato che mi ostino ad intasare EFP con le mie storie orrende, ho avuto l'idea di revisitare "Gossip Girl" (la mia serie tv preferita) ispirandomi a un libro.
Se questo libro è "Orgoglio e pregiudizio", dovete ringraziare 
@swagmastasvoice, una ragazza adorabile che ho conosciuto da poco su Twitter e che ha accettato di aiutarmi.
Si tratta, infatti, di una fanfiction a quattro mani e verrà pubblicata in entrambi gli account!

P.S. Banner by 
@deloslights
: io ormai non so come ringraziarti. <3

Gruppo Facebook.

   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Loreparda