Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Conte    05/01/2008    10 recensioni
Un postino curioso di cui non faremo il nome ha deciso di dare un'occhiatina nel sacco della posta di Konoha e non... che cosa ci troverà?
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a kisame Caro Kisame
Non ti preoccupare per quello che è successo, tra di noi non cambierà niente, sarà il nostro segreto, nessuno lo verrà a sapere. Lo so, me l’avevi detto che sarebbe potuto succedere, ma ormai è accaduto e non possiamo più tornare indietro, non ti preoccupare, non ti volterò le spalle, non ti abbandonerò. Deidara e Sasori ce l’avevano detto che era pericoloso, che nonostante loro l’avessero già fatto provano ancora timore ogni volta. Ma noi abbiamo voluto provare lo stesso ed è successo, pazienza, il Leader non dovrà saperlo, e se ne verrà a conoscenza non ti preoccupare, io ti sarò vicino, affronteremo la sua ira assieme, com’è giusto che sia. Quindi, come ti ho già detto, non ti preoccupare, andrà tutto bene, sarà il nostro piccolo segreto. Lo vedo, ogni volta che incontri il Leader ti senti in colpa, ma non devi, noi non abbiamo fatto niente di male, sono cose che possono capitare. Gli altri non capirebbero, per questo non dovranno mai sapere cosa abbiamo fatto, loro sono più esperti di noi, lo fanno da sempre, quindi ci copriremmo solo di ridicolo a confessare quello che abbiamo fatto. So che è un peso enorme da portare, ma non devi preoccuparti, questo fardello lo porteremo insieme, perché quello che abbiamo fatto lo abbiamo fatto assieme e questo non cambierà. Sarà il nostro segreto.
Itachi


Caro Itachi
Va bene, ma se il Leder chiede come ha fatto la sua auto a finire in piscina, io dico che guidavi tu.
Kisame Hoshigaki

*********
Lolly: Grazie, lo stille lettere sarà più o meno così, ovvero la prima seria e la seconda comica. Sono contento che ti sia piaciuto

GaArA_91: Sì. Effettivamente si vede che ti sbrilluccicano gli occhi, anche se in ritardo… molto in ritardo, ho continuato anche questa, sperando che il secondo capitolo sia di tuo gradimento. Hai proprio ragione, i postini dovrebbero farsi gli affari loro, è proprio da maleducati leggere la posta altrui (Conte nasconde il sacco della posta nell’armadio).

_Eleuthera_: Grazie per i complimenti, sono contento che ti garbi l’idea, ce l’avevo in mente da tempo, ma tra una ff e l’altra non avevo mai il tempo di scriverla, spero solo di non doverla aggiornare così di rado.

Mr Vale: Come mi vengono? Non lo so, probabilmente pensare prima di addormentarsi fa male… sì sì, deve essere per questo

celiane4ever: Eh sì, anche scrivere sulla fissazione di Neji è divertente e pare che la sua risposta al destino sia piaciuta a molti.

Mimi18: Grazie, sono contento che ti piaccia. Pare proprio che il pensiero di Neji sia condiviso da parecchi, povero Destino, nessuno che lo apprezzi.

kuroihikaru: Lo prendo come un complimento.

SHUN DI ANDROMEDA: Grazie, comunque non è solo demenziale, è anche introspettivo U.U

Nii_san: Grazie per i complimenti, e noto che hai letto la mia presentazione. Comunque hai ragione, ce ne sono veramente pochi di maschi che scrivono ff.

Kiubi93: Ah, grazie, ma siamo davvero così rari noi maschi “scrittori”? E va bè, noto che anche te condividi la risposta di Neji, non sembra molto amato il Destino, poverino.

sessho94: Grazie, sono contento che ti piaccia.

Valery_Ivanov: Sì, le ho lette le altre recensioni, ti sei data da fare, a quanto vedo. Eh sì, anche il Destino usufruisce della posta terrestre, in fondo doveva esprimere i suoi sentimenti alla persona giusta, anche se ha toppato di brutto.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Conte