Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Ele_Nod    22/06/2013    0 recensioni
Da Lola a Eleonora
da amici veri a amici
da porove a scuola
da paura a amore
un incontro misterioso..... pauroso....
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il tragitto fu silenzioso io stavo pensando che..... forse Matt aveva ragione infondo l'unica persona che ero legata dop gli "hot ice " era Chiara diciamo che era lunica amica "di scuola" a cui tenevo fore era giunto il momento di sputare il rospo con chiara però chi mi diceva che avrebbe mantenuto il segreto ???? *al dormitorio/ casa io:matt !!! urlai dicendogli di venire verso di me matt : che c'è ??? IO: scusa per prima !!! dissi abbracciandolo matt: fa niente tranqi io: okok ok in tanto andai in cmera mia e mi sdraiai su letto a fissare il soffitto come sempre presi il mio MP3 e ascoltai un po di musica di DAVID GUETTA . Ma poco dopo arrivo Sara la mia compagna di stanza e mia migliore amica anche se è piu grande di me di 1 anno sara: hei Lollita !!! vieni al capannone che inziano le prove !!! io: certtttooooo !!!!! * al capannone io e sara : EEECCCCOOOOOCCCCIIII sam: ci siamo tutti ??? greg :yessss io : SI INIZIA !!!! emmm ki dai il tempo ?? me lo dimentico sempre tutti : TEEEEE!! mi gidono io : giusto io : ONE .... TOWW .... GOOOO !!!!! giridooo *fine prove greg : allora domani ultimo giorno si prove !!! quindi alle 13.20 tutti nel capannone oK????? tutti : ok !!!! IO : greg posso parlarti ?? greg : si che c'è ?? dice avvivinadosi a me io : so che sabato iniziano le prove di mattina , vero ? Greg :si vero perchè ??? chiede io : emmm perchè è l'ultimo giorno di scuola e ci saranno i gavettoni e io ci vorrei esserci !!! grag : cazzo eleonora è l'utimo giorno di cuola !!!! nn lo puoi saltarlo ???? la odi cosi tanto la scuola proprio sabato ci devi andare ??? mi grida contro io : sssssccusssa !!!! gli dico in lacrime correndo via perchè greg pechè mi aveva sgridato per questo io gli avevo solo chiesto se sabato potevo andare a scuola e fare i gavettoni ...... Greg era colui che mi aveva portata nel dormitorio era il capo della Crew aveva 23 anni il piu vecchio ,gli volevo bene e mi voleva bene non capivo la sua reazione a tutto cio .... Quella sera non cenai non volevo vedere nessuno ero ancora stranita dalla reazione di greg e per lo piu non mi andava di vederlo bussarono alla porta : X:posso entrare ?? io:NO! Dissi acida greg entrò lostesso io: avevo detto NO dissi arrabbiata greg :lo so ... disse con tono triste greg: io io io volevo chiederti SCUSA !! ho esagerato un bel po' !! puoi andare sabato !! però adesso vieni giù a mangiare che ti conosco fin troppo bene tu stai morendo di fame , vero ???? disse porgendomi un mano io: si mi conosci bene !!! gli dissi abbracciandolo *SABATO mattina a scuola la mattina passò di fretta e finalmente era arrivata l'ultima ora prof: ok allora questa estate divertitevi ma ricordate di fare tutti i compiti ok???? tutti:si prof io:tanto ki li fa ??? dissi a bassa voce mila: cosa ??? io: ho dett che non vedo l'ora mila: hahahah campanellla DRINNNNNN tutti : arrvederci io : fanculoooooo!!!!! sembre a bassa voce uscita da scuola venni subito lavata da chiara e io ovviamente ricambiaiiiiii ;) ero zuppa di acqua da capo a piedi tanto che io e pirtro ( un mio amico che i suoi mi portano sempre a casa dopo la scuola !!!! ) dovemmo salire nel cassone del furgoncino ;) pietro: che fai stasera ??? io : niente !!! mentiiii avevo la gara contro gli "$picy” i noastri rivali piu acerrimi pietro : vieni al cinema con me ,mila , giovanni , alberto e carolina ??? io: no preferisco stare a casa !!! dissi pietro: dai !!!!!!!!!! con occhi da cucciolo Io : puffetto NO! Ho il ciclo e non me la sento !!! disiii rimentendo pietro : ok ok ok signor si capitano !!! io : arrivati !!!! lo abbracciai forte gli diedi un bacio nellla guancia e gli dissi : mi mancherai puffetto mio !!! pietro : non fare la drammatica sono solo 3 mesi sai??? io : si si so so pochi cazz pietro : ciao puffetta mi manchera anche tu !!! disse lasciandomi andare da quel abbraccio "bagnato " mi inccamminai verso la via di casa perchè non abitavo dove mi lasciavanccon il camioncino ma a una dicina di metri da li... pietro lo chiamavo puffetto perchè era basso e si vestiva sempre con vestiti azzurri ( UN PUFFO !!!) lui mi chiamava puffetta perchè ....... bho questo non lo sapevo pensavo alla gara contro i "$picy” giravano voci che era entrto un nuovo membro ma se era così lo avrei battuto !!! ...............
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Ele_Nod