Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Princess of the Rose    05/01/2008    6 recensioni
(Kingom Hearts, Naruto) Dopo la morte di Sora, l'Organizzazione XIII è pronta a conquistare il potere supremo, utilizzando il potere di nove demoni, i bijou, conosciuti casualmente in un mondo nuovo, la terra del fuoco. Ma un'altra organizzazione li metterà i bastoni fra le ruote... (Personaggi lievemente OOC)
Genere: Demenziale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nell'ufficio dell'Hokage, una donna bionda che dimostrava tutto fuorché i suoi cinquant'anni stava beatamente sonnecchiando sopra un ammasso di scartoffie varie, quando lo sbattere di una porta la risvegliò dal suo torpore.
-Uhm, sono sveglia!
-Tsunade-sama!- Kakashi si era affacciato alla porta, decisamente preoccupato a giudicare da quel poco che si poteva vedere del suo volto.
-Che succede?- chiese l'altra strofinandosi gli occhi.
-Si tratta di Naruto.
Subito la donna diventò seria. Quando si trattava del biondo, il 90% delle volte erano notizia preoccupanti.
-Che è successo!?
Kakashi le raccontò tutto, dell'attacco dei due personaggi sconosciuti, della loro forza, della ferita della kitsune e di come Sakura non fosse riuscita a curarlo.
-E ora come sta?- chiese l'Hokage, preoccupata.
-E' all'ospedale, non sappiamo cos'abbia. Neanche Shizune è riuscita a curarlo.
Sul volto di Tsunade si formò un'espressione sincera costernazione: se neanche la sua assistente, la migliore allieva che avesse mai avuto, era riuscita rimarginare quella ferita, vuol dire che doveva essere qualcosa di grave, molto grave.
-Vado subito.
I due si diressero verso l'ospedale, e in pochi minuti Tsunade era già nella camera del biondo. Osservò prima Naruto, disteso a pancia in giù, con una brutta ferita sulla schiena, Sakura che piangeva mentre provava a curarlo un'altra volta, e Sai, impassibile, che guardava tutta la scena.
-Sakura.
La rosa alzò lo sguardo verso la sua sensei. Dai suoi occhi verdi si poteva leggere paura di perdere un'altro amico, stavolta in maniera definitiva.
-Lascia fare a me- disse la donna gentilmente. Sakura le lasciò il posto, mentre Tsunade iniziò ad esaminare il corpo svenuto del ragazzo. A prima vista poteva sembrare una ferita qualunque; eppure, avvertiva una strana energia provenire da quello squarcio. Provò a medicare la ferita, ma c'era come qualcosa che assorbiva il chackra.
-Non capisco.
-Che cosa?- dissero Kakashi e Sakura in coro.
-Sembra che non abbia effetto.
La rosa iniziò a singhiozzare, mentre l'albino abbassò lo sguardo. Se solo si fosse accorto prima di quel ragazzino, ora Naruto non starebbe in queste condizioni.
La Gondaime provò a sprigionare più energia, ma sempre stando sotto certi limiti: troppo chackra rischiava di danneggiare gli organi interni e ferire i tessuti. Ma non ottenne risultati. Provò e provò per parecchie volte, ma l'unica cosa che era riuscita a fare era stato fermare l'emorragia.
Quando pensò che non potesse fare più niente, però, la ferita iniziò a richiudersi normalmente sotto il flusso di chackra. La cosa aveva dell'incredibile, se si pensa che fino ad un attimo prima nulla aveva funzionato. Tra la sorpresa dei presenti (perfino di Sai), Naruto aprì gli occhi.
-Ma, che è successo?- chiese non appena si fu messo in ginocchio sul letto. Ma da nessuno dei presenti ricevette alcuna risposta. Solo dopo un po', Sakura disse- Non ti ricordi? Naruto si grattò la testa, pensieroso.
-Ricordo che stavamo combattendo contro quei due tizi; poi ho sentito una grande dolore alla schiena, e devo aver perso i sensi, perché non ricordo altro.
-Esatto- disse Sai per la prima volta da quando erano all'ospedale- e devo dire che ti sei salvato per miracolo.
-Perchè?- chise il biondo ingenuamente.
-La ferita non si rimarginava- disse Sakura asciugando le ultime lacrime- credevo che...
-Sarei morto? Oh andiamo Sakura-chan! Lo sai che sono forte!
-Comunque- dise Kakashi- devo dire che erano davvero forti. Inoltre avevano della armi strane.
-Che tipo di armi- chiese Tsunade voltandosi verso il bianco.
-Tipo queste- disse il ragazzo della Radice porgendo all'Hokage il suo album da disegno- erano più o meno così. Non ricordo bene perchè sono andato subito a cercare aiuto.
-Si si, come no, di la verità, sei corso via dalla paura vero?- disse Naruto immaginandosi Sai correre per la foresta urlando come una femminuccia.
-Fossi in te starei zitto, al contrario di te, io le palle ce le ho- disse Sai con un sorrisetto di scherno.
-Brutto- Ahio!!!- Naruto si portò una mano alla schiena dolorante, imprecando contro qualche divinità non meglio identificata.
Intanto Tsunade osservava il disegno del moro. Sopra il foglio c'era la figura di una specie di kunai a forma di cuore allungato, una spada nera dalla punta affilata e un'altra con la punta a forma di stella, entrambe ricordavano vagamente una chiave.
-Non ricordi altri particolari, Sai?- chiese la donna voltandosi verso il ragazzo.
-No, ho disegnato tutto ciò che mi ricordavo- disse lui riprendendosi l'album che l'Hokage gli aveva ridato.
-Bè, farò delle ricerche. Non so perchè, ma quelle due spade sono sicura di averle viste da qualche parte- la Gondaime si voltò verso Naruto- e tu a riposo per una settimana.
-Che cosa?! Ma io mi devo allenare!- protestò il biondo balzando praticamente in piedi sul letto, senza trattenere un gemito di dolore.
-E invece rimanderai gli allenamenti per un po'-disse Tsunade, seria- Kakashi, nel mio ufficio. Voi altri potete restare se volete- disse riferendosi agli altri due. Questi annuirono.
Quando uscirono, Tsunade ripensò a quel disegno. Dove aveva già visto quelle spade, non se lo ricordava proprio.

Se fosse stata più attenta, forse si sarebbe accorta di una figura che spariva nell'ombra. Ora, essa ritornava nel covo dell'Akatsuki, dove riferì cosa aveva visto e sentito a Konoha.
-E non è tutto- riprese Zetsu- la ferita è guarita all'improvviso, come se di colpo un non so quale illusione fosse scomparsa.
-Interessante- disse Pain incrociando le braccia- bè, l'importante è che il ragazzo non sia morto. Se lui muore, muore anche Kyuubi, e non possiamo permettere ciò. Hai informazioni sull'Organizzazione XIII?
-Purtroppo no- disse la parte nera dell'uomo pianta- sappiamo soltanto che due di loro hanno attaccato Naruto e il suo team. Inoltre sembra che altri due si stiano dirigendo a Konoha per prendere informazioni su di noi.
Il volto del Leader si oscurò.
-Male, molto male. Troveranno innumerevoli informazioni su di noi, soprattutto su Itachi- disse portandosi una mano sotto il mento- puoi andare adesso. Penserò a qualcosa più tardi.
-Agli ordini- dissero le due entità scomparendo in uno sbuffo di fumo.
-Itachi.
Un ragazzo dai capelli neri, gli occhi dello stesso colore e la pelle chiara uscì dall'oscurità dove era nascosto.
-Dov'è Kisame, ho una missione per voi.
-E' uscito pochi minuti fa- rispose l'Uchiha avvicinandosi di più al leader.
-Bè, trovalo. Voglio che catturiate uno dell'Organizzazione XIII e lo portiate qui, vivo- disse scandendo l'ultima parola.
-Come vuole- disse Itachi inespressivamente, congedandosi come aveva fatto Zetzu.
-La cosa si fa interessante- disse Pain girandosi verso il muro alla sua destra- non credi Konan?
La donna dai capelli blu si avvicinò al Leader, abbracciandolo da dietro come faceva quando era più piccola.
-Sono d'accordo- disse lei, sussurrandogli le parole all'orecchio- sono proprio curiosa di vedere cosa sono capaci di fare.

"FLASH BACK"
-Xigbar e Xaldin sono tornati poco fa, con alcune notizie interessanti. Sembra che due di loro non siano del tutto "normali"- disse Xemnas, tentando di immaginarsi una uomo pesce e un uomo pianta- uno di questi due riesce a controllare l'acqua. Demyx, il tuo compito è quello di affrontarlo.
-CHE!?!?! Ma perchè io!!!?- chiese il biondo musicista.
-Perchè tu controlli l'acqua, e quindi sei l'unico che lo può affrontare.
-Ma, ma io...
-Non discutere e vai!!!- disse l'argenteo con una simpatica venetta sulla fronte.
"FINE FLASH BACK"

-Ma perchè succedono tutte a me?- si chiese il povero numero nove mentre passeggiava per la strada verso un posto che neanche sapeva come si chiamasse- probabilmente si era pure perso.
In lontananza, notò che un'altra figura si stava avvicinando, ma il biondino non ci fece tanto caso. Solo quando fu abbastanza vicino notò che aveva la pelle blu, un mantello a nero con nuvolette rosse, e una leggera (si fa per dire) somiglianza con uno squalo nel volto.
-'Sera- disse il musicista allo sconosciuto.
-Buona sera anche a te- disse l'altro facendo chinando un po' il capo reggendo con una mano il cappello di paglia. Il biondo continuò per la sua strada, ma poco dopo si rammentò di una cosa; l'uomo che doveva uccidere aveva l'aspetto di un pesce, più precisamente di uno squalo...
-O MIO DIO!!! E' IL TIZIO CHE DEVO UCCIDERE!!!!!

__________________________________________________________________________________

Come se la caverà il nostro Demyx alle prese con Kisame? E chi lo sa! Lo vedremo nel prossimo capitolo. Ringrazio:

riza hawkeye93: eeeh vedremo se sarà l'Organizzazione a vincere. non posso anticipare niente!

Hinata-chan388: e siamo a uno per l'Aka. Io sinceramente preferisco quelle Dell'Orga. Però ho notato che anche che sei una fan di Axel. Bene!

kia88: lo prendo come un voto per l'Aka se non ti dispiace. Anche io avevo pensato ad una combinazione delle due divise. Sarebbe una divisa fantastica.

Killkenny: eheh,lo so che non la devono sottovalutare. Per quanto riguarda la NaruHina ... Si vedrà.

falcediluna: intanto Itachi è apparso. Vedrai che ti combina nel prossimo capitolo.

Matta_Mattuz: grazie per il commento! Ma si, arriverà anche Zexy-sexy, come lo chiamo io (non chiedermi come mi è uscito, non lo so neanche io).

Nuovo sondaggio: che coppie volete che combattano? (Nel senso SasoriVSMarluxia oppure ZexionVSItachi) A voi la parola. E commentate!!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Princess of the Rose