Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Princess of the Rose    03/01/2008    7 recensioni
(Kingom Hearts, Naruto) Dopo la morte di Sora, l'Organizzazione XIII è pronta a conquistare il potere supremo, utilizzando il potere di nove demoni, i bijou, conosciuti casualmente in un mondo nuovo, la terra del fuoco. Ma un'altra organizzazione li metterà i bastoni fra le ruote... (Personaggi lievemente OOC)
Genere: Demenziale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Secondo te come sono ?
-Chi?
-I membri dell'Akatsuki.
-Mah, non saprei. Sicuramente non sono forti come noi, stanne certo.
-Sarà- disse Xigbar, anche se con un po' di titubanza. Per lui, Xaldin faceva un grosso errore a sottovalutare questa Akatsuki. Non sapeva perchè, ma aveva un gran brutto presentimento.
-Su con la vita, Xigbar! Ti pare che noi, che siamo in tredici, possiamo perdere contro nove novellini?- disse Xaldin mettendoli un braccio attorno alle spalle.
-Dipende da quanto sono forti questi novellini- disse l'altro togliendo il braccio del Feroce Lanciere dalle sue spalle- anche Demyx è debole eppure, se solo volesse, potrebbe ricoprire questa valle non con uno, ma con dieci tsunami!
Xigbar aveva molta fiducia nelle capacità del numero nove dell'organizzazione. Sapeva dei veri poteri che Demyx poteva scatenare, e lo sapeva anche Xemnas. Proprio quest'ultimo aveva proibito al numero due di allenare il chitarrista, per evitare un inutile macello che avrebbe potuto portare a gravi conseguenze.
-Se solo volesse- precisò il Xaldin- ma neanche sa di avere tale forza. Meglio lasciarlo all'oscuro della cosa.
Xigbar annuì, anche se non era molto convinto. Ma adesso era meglio pensare alle informazioni.
-Siamo arrivati.
I due si fermarono quando videro, in lontananza, le mura del villaggio della foglia.
-Inizia lo spettacolo.

-Ahia! Mi hai fatto male!
-Te lo meriti Naruto!
-Ma perchè! Sakura-chan aspetta!
Un ragazzo biondo, con due occhi sfavillanti come due pietre preziose, stava rincorrendo una ragazza dagli insoliti capelli rosa.
-Baka, vuoi starmi lontano!?- esclamò Sakura disperata. Era da quella mattina che Naruto non faceva altro che seguirla (in realtà non accettava il fatto che dovessero fare sempre la stessa strada, ogni mattina, per andare agli allenamenti). Logico che alla fine avesse perso la pazienza.
-Ehi, voi due, vi volete sbrigare!- disse un uomo dai capelli bianchi, il volto coperto da una maschera.
-Arriviamo Kakashi-sensei!- dissero i due in coro, mettendosi a correre per raggiungere il loro maestro e il nuovo compagno, Sai, un ragazzo appartenente al gruppo della Radice.
-Ecco che arriva chi non ha le palle- disse subito il moro con un sorrisetto di scherno.
-Senti, non iniziare, eh? Già sono di cattivo umore, se ti ci metti anche tu abbiamo finito, dattebayo!- disse il biondo fulminando il ragazzo moro con lo sguardo; ma quest'ultimo rimase impassibile, un sorrisetto evidentemente falso sulle labbra sottili.
-Smettete di litigare, e iniziamo ad allenarci- disse Kakashi dirigendosi verso la foresta. Tutt'ad un tratto, però, si fermò.
-Che succede?
-Zitta- disse l'uomo guardandosi a destra e a sinistra. Aveva avvertito chiaramente qualcosa muoversi tra i cespugli.
-A TERRA!
Appena in tempo, pensò. Alcuni coltelli erano stati lanciati da dietro un albero, conficcandosi nella corteccia di una pianta lì vicino senza ferire nessuno, fortunatamente. Kakashi notò che la forma di quelle armi era decisamente molto strana: sembravano una specie di cuore, giallo e verdi, dalla forma esageratamente allungata in forma verticale. Provò a prenderne uno in mano, ma subito la ritirò. Era come se avesse ricevuto una scossa appena sfiorato il metallo.
-SAI ATTENTO!
-Che...
Altri due di quelli strani coltelli erano stati lanciati, ed erano diretti verso il ragazzo della Radice. L'intervento di Naruto impedì che il moro ci lasciasse un'occhio.
-Tutto bene?
-Starei meglio se ti alzassi da sopra di me- disse Sai scostandolo da sopra di lui.
-Ingrato!- sbottò il biondo- Era meglio se ti lasciavo colpire da quei cosi!
-State bene?- chiese Sakura raggiungendo i due, che annuirono.
-Non per molto!
Un ragazzo biondo, uscendo da dietro un'albero, si gettò contro i tre ad una velocità che pochi riuscivano a raggiungere. Naruto, Sakura e Sai si scostarono in tempo, ma la rosa rimase comunque ferita al braccio.
-Accidenti!
-Adesso Larxene!
Una donna bionda si fiondò, veloce come un fulmine, addosso a Naruto. Ma Kakashi si frappose fra loro.
-Ma cosa...-Larxene era decisamente sorpresa. Nessuno riusciva ad eguagliare la sua velocità, neanche Roxas, che era il più veloce dopo di lei. Probabilmente era partita in ritardo. Con un balzo, si portò dietro i due.
-Chi siete?- domandò Naruto mentre osservava le giacche nere, prive di qualunque simbolo identificatore. Sicuramente non erano ninja.
-Non credo ti serva saperlo da morto!- disse la donna lanciando un altro coltello, ma che Naruto schivò facilmente. Ciò che non potè evitare, fu un fendente orizzontale di Roxas, che lo colpì in pieno.
-NARUTO!!
La rosa andò in soccorso dell'amico. Constatò con orrore che la ferita sulla schiena era molto profonda. Dopo aver composto alcuni simboli con le mani, prese a medicare il biondo.
"Sono veloci" pensò Kakashi osservando i due, "neanche mi ero accorto che quel ragazzino era dietro Naruto".
-Sai dov'è?- chiese l'albino, notando che il moro mancava all'appello.
-E' andato a cercare aiuto- rispose la rosa senza togliere lo sguardo dalla ferita del ragazzo.
-Larxene, credo che possiamo ritirarci- disse Roxas alla compagna, dopo essere rimasto ad analizzare la scena per qualche minuto.
-Ma ora che mi diverto!- disse la bionda con un finto broncio.
-Andiamo, adesso sappiamo come organizzarci- disse il biondo scomparendo in un portale oscuro.
-Oh be', ci vediamo pivelli!- e se ne andò anche lei.Il ninja copiatore rimase letteralmente impalato come uno stoccafisso a fissare il punto in cui i due nemici erano scomparsi.
-Ma che...
-Kakashi sensei, non riesco a curare Naruto!- le parole di Sakura lo ridestarono dal suo stupore.
-Che cosa!?
La rosa, che stava mettendo sempre più chackra nella ferita, aveva notato che essa si era rimarginata di pochissimo.
-Portiamolo da Tsunade-sama- disse il sensei prendendo in spalla il biondo, che era svenuto a causa della perdita di sangue.
-Sensei!
I due si voltarono, vedendo Sai di ritorno con Gai e i suoi allievi.
-Che è successo a Naruto!?- chiese una ragazza dai capelli marroni legati in due chignon.
-Siamo stati attaccati- disse Sakura- dobbiamo tornare al villaggio e in fretta!

-Non credi di aver esagerato?- chiese Larxene al ragazzo più piccolo.
-No- disse Roxas entrando nel castello- una ferita causata da un Keyblade è grave certo, ma presto l'effetto coagulante della lama finirà. Non ho impresso molta energia.
-Lo spero per te- disse la bionda- quel coso che ha dentro di sé il ragazzino ci serve, e da morto non è molto utile!

_____________________________________________________________

E il secondo capitolo è andato! Allora ringrazio:

riza hawkeye93: e siamo ad uno per L’organizzazione. Allora concordi con me sul fatto che le divise dell'orga sono meglio di quelle dell'Aka. Ma allora non sono l'unica! Sono commossa!!!!

falcediluna: grande l'Akatsishi! Anche se devo dire una cosa: all'inizio io credevo veramente che si chiamasse Akatsushi.
Akatsuki: CHE COSA!!!!!!
-Aho, è successo che ve devo di!?

IceLord: si c'è, si chiama Demyx!

Continuate a commentare. Il sondaggio della volta scorsa è ancora aperto! Per chi non se lo ricorda: è meglio la divisa dell'Aka e Dell'organizzazione XII!?

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Princess of the Rose