Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Princess Twilight    22/06/2013    1 recensioni
Twilight Sparkle, allieva prediletta di Princess Celestia diventa principessa. Ancora, però non riesce ad abituarsi alla sua nuova vita reale, ma il suo drago Spike, e le sue migliori amiche, la aiuteranno ad ambientarsi alla sua nuova vita.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo capitolo–Sono una vera Principessa. Un mese dopo la festa, Twilight capì una cosa: era una vera Principessa senza dubbio. Non aveva più timore di essere principessa. Princess Celestia l’aveva fatta diventare principessa, perciò lei si doveva fidare della sua insegnante. Twilight non tremava più quando era chiamata principessa. Non aveva più paura di essere principessa. La sua vita era normale, solo che lei era una persona molto importante perché era una principessa. Senza alcun dubbio. Si alzò dal letto, e con sua grande sorpresa vide Spike già sveglio –Spike, io sono una principessa. Non ho più paura di esserlo!- Uscì insieme a lui e andò incontro alle sue amiche, e cominciarono a chiacchierare del più e del meno. –Ciao Twilight- la salutò Rainbow Dash –Dormito bene?- -Si grazie. - rispose Twilight. –Fluttershy ci ha invitate a un picnic sei libera?- chiese Pinkie Pie –Certo. Volevo passare infatti un’intera giornata insieme a voi, ragazze.- -Ricordi il giorno dopo che sei stata trasformata in Alicorno quando ti abbiamo organizzato la festa?- chiese Raity , Twilight sorridendo annuì. –Io ho incassato diecimila monete!- commentò AppleJack. –E’ stata davvero una festa da sballo.- notò Spike. Andarono da Fluttershy e cominciarono a mangiare. Angel mangiò un panino di Spike. Spike si infuriò e andò a rincorrerlo. –Quindi hai capito che sei una vera principessa.- commentò Fluttershy, dopo che Twilight le aveva raccontato tutta la storia –Proprio così- annuì Twilight. –Se ti prendo..- urlò Spike contro Angel. Twilight lentamente pensò: questa è una di quelle giornate che chiamerei: una giornata perfetta!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Princess Twilight