Anime & Manga > Cowboy Bebop
Segui la storia  |       
Autore: Kuruccha    23/06/2013    3 recensioni
Oggi sono ancora vivo. Domani... chissà.
Una raccolta di flashfiction su Faye e Spike.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ed, Ein, Faye Valentine, Jet Black, Spike Spiegel
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


San Lorenzo
 

Quando lo bacia per la prima volta - di slancio, d'impulso, perché la innervosisce che lui stia lì immobile e continui a fissarla senza far nulla - è come se il suo cervello venisse risucchiato nel becco di un imbuto e poi risputato piano piano, di pari passo con lo snebbiarsi della sua mente. Ha appena un secondo per chiedere a se stessa che diavolo le sia saltato in mente di fare, ma subito accantona il pensiero: non è il momento giusto, né mai lo sarà. Il suo cervello si decomprime fino a tornare alle dimensioni normali, di pari passo col rossore che le sale alle guance. Che ingenua, si dice, non è certo il primo, né è diverso da tutti gli altri. Eppure, in un certo qual modo, lo sembra.
 
Nell'attimo in cui stacca le labbra dalle sue - e la mano di Spike che si posa leggera sulla sua schiena la fa quasi sospirare di sollievo, anche se fino a quel momento era certa che niente di ciò che stava al di fuori di lei fosse importante - tiene gli occhi chiusi. Non vuole guardarlo, non vuole vederlo; lo stomaco le dice solamente di baciarlo ancora e fregarsene di tutto il resto. Ha già imparato che nella maggior parte dei casi le azioni impulsive portano solo guai, ma non le importa.

Quando lo bacia di nuovo - e anche Spike bacia lei, questa volta - nel buio dei suoi occhi serrati ci sono un milione di piccoli punti luminosi. Cadono come fossero stelle che si schiantano brillando contro l'atmosfera della vecchia Terra, ed è buffo vederle lì davanti a lei e non ad anni e anni di distanza, registrate in videocassette e betamax come quei ricordi che non torneranno. Stelle cadenti, tsk, fantasticherie da film romantici.
Quei film non le sono mai piaciuti, né le piaceranno mai, ma se ne frega anche di quello e lo bacia ancora.

 



23.06.2013
MA QUESTI DUE ;_; Ma cosa mi fanno, davvero. Ormai sono definitivamente partita per la tangente. XD
Questa storia è stata scritta per il Summer Writing Day organizzato da 24 Hours of fun con il prompt #9, Notte di San Lorenzo. Le stelle cadenti, no? Mi rendo conto che la mia interpretazione del tema è fin troppo libera XDDD
Dedicata a KumaCla e a Shari Aruna e ai nostri improbabili scleri su twitter XD
Grazie mille per aver letto, e buon pomeriggio!
Kuruccha

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cowboy Bebop / Vai alla pagina dell'autore: Kuruccha