Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: kidrauhlsmahone    26/06/2013    1 recensioni
Sono Jane sono una ragazza NORMALE: non fumo non mi drogo non mi taglio non mi preoccupo del mio aspetto... E sono una Belieber condivido questo con il mio migliore amico: Austin Mahone. In questa storia è innamorato di me io no lo so andiamo al concerto di Bieber e....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Facciamo una passeggiata?" "Ok andiamo... Hey è Austi torno subito tu intanto prendi 2 cornetti ok?" "Certo ;)" e mi bacia "Hey Austin devo dirti che ora st-..." "Stai con Justin si si" "Beh come fai a saperlo? Vabbè comunque noi saremo sempre gli stessi migliori amici ok?'' "Ok dimentichiamo tutto" Ci abbracciamo "Ora vado a dopo...hey Justin" "Ecco i cornetti....allora parlami un po di te" " Ehm... Amo cantare e scherzare e sono di origini italiane" "Sul serio!?!?! Amo l'italia e come mai qui?" " I miei genitori si sono trasferiti per lavoro" "Ah capito...ora ti parlo di me:allora io..." "hahahahahahahhaahahhahahhahahah" "perchè ridi?" "perchè vuoi parlare di te ad una Belieber so tutto di te" "Giusto" dice Passarono mesi e mesi e Jane amava Justin ma non sopportava i paparazzi e quando stava con Austin beh quando stava con lui erano scintille. Jane stava suonando la chitarra in camera arrivo' Austin "Ehy tutto bene? No non direi dai sfogati troppi paparazzi devo mollare Justin anche se lui è il mio idolo ma lo continueró ad amare"dice "Ma che...come fai a saperlo? Leggi nel pensiero?"dico io "No ti conosco... Chiamalo" "Ok" Lo chiamo "Justin ti devo parlare riguardo a noi... Troppi paparazzi e troppe luci non mi piace questa vita...scusa...sei il mio idolo e ti ameró per sempre credimi..." "o è per Austin" (avevo il vivavoce) "Per Austin? Ma ch- si è per lui e per i paparazzi le luci hai ragione avete ragione mi piace...beh restiamo amici???" "Certo"disse "Grazie per avermi fatto aprire gli occhi" "Di niente ma ti amo ancora!" "Davvero? è perchè ti facevo pena?" "No" "Perchè ti piaccio" feci un respiro lungo e... "Si!" Ci baciammo Incontrammo Alex e Bea "Non insisteremo le vite sono vostre" disse Alex "Lo sappiamo non state insieme" disse Bea "Invece vi sbagliate" Restarono a bocca aperta "Ti amo Carter" "Ti amo baby ;)" ci baciammo FINE SPAZIO AUTRICE: SPERO CHE VI PIACCIA!!! PRESTO IN ARRIVO NUOVE FANFICTION!!! RECENSITE DAIIIII!!!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: kidrauhlsmahone