Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CitazioniLarry    26/06/2013    24 recensioni
"Mi piacciono i tuoi occhi. Hanno un color cacchina verde, ma sono fighi." Ribadì Louisa.
"Grazie. I tuoi.. non riesco bene.." Harriet parve confusa.
"Scusa sono fatto."
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Oggi ho catturato un tipo che stava svuotando un intero vaso di Nutella per darlo a una lumaca giamaicana. Che spreco.” sbuffò Nello, calciando un sassolino. Povero Nello, alla nutella ci teneva davvero.
“Nello, dovevi dirci che eri una spia!” Esclamò Haz. 
“Non potevo Harreh, mi avreste preso per il culo.” 
Harriet allora arretrò di un passo e prese Nello per il culo e lo alzò.
“Haz ma che cazz? Fammi scendere brutto pervy che non sei altro!” Nello si dimenò.
“Scusa ma quando si tratta di culi non resisto.” 
“Scusate devo trovare un albero e una corda.” 
“Basta con queste manie suicide Liamo, la vita è bella non vedi?” Disse Harriet poco prima di schiantarsi contro un albero.
“Uff.” Sbuffò poi Liamo, scoraggiandosi ancora di più.
La sala per la sfilata era a pochi metri da loro, c’erano quasi, finalmente.
“Oddio ragazzi, mi sta venendo il vomito da ansia.” Disse Haz massaggiandosi la pancia.
“Girati dall’altra parte a rigozzare però.” rispose Nello, schifato.
“Ragazzi, temo di essere arrivati.” Liamo puntò un dito sul cartellone che diceva esplicitamente ‘RMPG’ che, no, non erano esami del sangue, ma stava a significare ‘Rainbow Magicland Gay Parade’
“Ma siamo sicuri che sia questa? E’ una capanna!” Esclamò Nello sorpreso.
“Peneville è fatta proprio male.” Disse infine Harriet e poi entrarono.
Appena entrati si meravigliarono di ciò che era appena accaduto.
La capanna si era trasformata in una salone enorme con 4095830 seggiole, una passerella, luci, discoteca, cinema, piscina, studi televisivi, arena e pure un cesso d’oro che cagava soldi. 
“Oh no Gesù non dirmi che succede come in Harry Potter.” Imprecò Liamo.
“Oddio siamo in un film! Sto sclerando!” Iniziò a saltellare Harriet.
“Ehm Ehm. Scusate?!” 
I tre si girarono e videro una donna molto incazzata, data la sua faccia peggio di Ursula, la strega del mare. 
“Siete venuti per la sfilata per caso?” 
“Ehm si, il mio amico doveva sfilare.” Nello puntò Harriet, che fece un cenno alzando la mano, quelli tipici dei film, insomma, immaginate. 
“Bene mi segua allora.” 
La signora prese Harriet per il braccio e lo trascinò dietro le quinte, lasciando i due amici a mani vuote. 
“Senti, dato che questa che scrive ha detto che abbiamo le mani vuote, approfittiamone e andiamo a prendere un po’ di cibo.” Disse Nello.
“Se c’è del veleno volentieri.” 
“Liamo basta.” Disse Nello dando una pacca sulla spalla di Liamo. Gliela sfondò quasi, ma lui era l’uomo snodabile.
 
“Allora, come ti chiami?” 
“Harriet Stili.” 
“Interessante.”
“Lo so”
“Ok”
“Mi piaccioni i treni.”
“Buon per te”
“Ehi, non si risponde così a una princy!” 
“Tra un po’ tocca a te, mettiti per bene quella cravatta orribile”
“Ok, e non è orribile!” Harriet era molto sfavato e stava per ribollire. Ma era il suo turno.
“Ok, e adesso un applauso per …” La signora sgorbia storse le sopracciglia alla vista del nome che c’era scritto sul tabellone.
“Harriet Sono la princy più divina di tutte baciatemi il culo Stili?!” La signora si girò verso di lui e sussurrò “Ma che cazz? Che razza di storia è mai questa!” 
“Scusami signora sgorbia, ma le princy non parlano con le merde di cane” Si atteggiò da diva e uscì sulla passerella. Sembrava una vera modella, sculettava da tutte le parti, i flash negli occhi, mandò due bacini di qua e di là, girò due volte su se stesso, guardò in su, guardò in giù, fece due pirolette, due ruote, due rovesciate, due tripli carpiati e poi scomparve dietro le quinte. 
La signora appena lo vide rimase a bocca aperta.
“Chiuda quella bocca che ci entrano i cazzi.” Disse Harriet. “Non il mio però hihihi”  e poi se ne andò.
 
“Per tutti i cazzi di Peneville Harriet, sei stato una bomba la sopra!” 
Non era una delle migliori imprecazioni di Nello, ma ci sapeva fare.
“Una bomba? Dove? Dammela!” Liamo si era risvegliato dalla sua dolce morte immaginaria. 
“Ok Liamo, ora respira e prendi le mie patatine rimaste.” Nello era proprio un bravo ragazzuolo. 
“Grazie ragazzi, non dovevate proprio congratularvi in questa maniera!” Disse Harriet facendo un gesto non molto etero che consisteva nel torcere il polso in avanti a mo’ di Antonella in Patito Feo. 
Haz si mise in mezzo a loro due e li strinse per il collo e insieme andarono gayeggiando per le strade di Peneville. 
 
   
 
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CitazioniLarry