Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: pandamito    26/06/2013    2 recensioni
Quattro flashfic per esprimere una Courtney infranta e che, come una fenice, si rialza dalle proprie ceneri. Ma non riesce a rispondersi sul perché Duncan l'abbia fatto. Così, la forte Courtney cerca di chiudere i propri desideri in un cassetto, ancora una volta.
-
Allora dammi un buon motivo per cui dovrei perdonarti.
Allora dammi solo una ragione, per spiegarmi perché l'hai fatto.
Tutto ciò che mi serve è una ragione per credere.
Ho raccolto le mie lacrime ed ora combatto per andare avanti, trovo una ragione a tutto quello che faccio.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi hanno detto che tutto sarebbe sparito col tempo, ma io mi trovo ancora qui, piango e mi sembra di sanguinare. Ma tu non fai nulla. Perché dovresti? Vuoi sederti e vedere come soffro? Non sarebbe una giusta punizione, perché non sarebbe neanche un quarto di tutto quello che ho dovuto sopportare.
Così il tempo passava, ma io non guarivo. Allora ho fatto quello che mi ha sempre reso forte: ho combattuto e sono andata avanti, più forte, celando le mie debolezze, come quando non c'eri tu accanto a me che mi curavi da ogni male.
Mi sono sempre chiesta perché mi avessi tradito, ho rimuginato su varie risposte, ma nessuna era quella giusta e l'unico che possa darmela sei tu. Eppure non vuoi dirmela, quasi da parere un segreto. Prometto di mantenerlo, ma non sarò mai sicura che tu abbia detto la verità. In fondo, quante volte mi hai mentito?
Dopo di te, ho creduto che tutto su questo mondo fosse marcio, te compreso, ma poi mi sono detta basta, ho cacciato le mie paure, le ho spinte nell'angolo ed ora sono quella ragazza rinata che non deve badare al passato, deve pensare a qualcosa che la tenga aggrappata al futuro.
Tutto ciò che mi serve è una ragione per credere.






pandabitch.
@pandamito su twitter.
Come una bestemmia. su facebook.
La canzone è Reason to believe dei Sum41.

Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: pandamito