Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nefelibata    27/06/2013    3 recensioni
'In lontananza scorsi il mare e per l'ultima volta provai l'impulso di scappare, ancora, di fare un'inversione a U e tornare nel mio modesto appartamento di New York, sorseggiando caffè e sfogliando il giornale, ignorando la sezione dedicata alla cronaca.'
Pairing: Larry
Note: Fisher!Louis
Disclaimer: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcun scopo di lucro, non intendo dare rappresentazioni veritiere dei caratteri di queste persone, ne offenderli in alcun modo. Sfortunatamente nessuno dei personaggi mi appartiene.
*
Scritta in collaborazione con _larrysmoments
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO

Allora, inizio con il dirvi che come ho sempre detto questa storia per me era una sorta di sfida personale.
Ero convinta di non essere in grado di scrivere qualcosa di diverso da una one shot e quest'idea mi frullava in testa da molto tempo e avevo promesso a delle amiche che ce l'avrei fatta, perchè volevo farcela.
A questo punto mancherebbero quattro capitoli, e io non credo di farcela.
La storia non è come la volevo e Sharon è stata perfetta e non la ringrazierò mai abbastanza e mi dispiace di averla fatta scrivere così tanto apparentemente per nulla.
Sta venendo troppo angst, troppo fluff e io non la volevo così.
27 persone che seguono la storia in 6 capitoli sono davvero poche, e fa male vedere storie con 10 recensioni per capitolo quando io a malapena arrivo a 2.
Pensavo di poterla lasciare qui così finchè non avessi preso una decisione ma mi accorgo che non è giusto nei vostri confronti visto che mi sono arrivate anche richieste nella casella.
Ora ho due possibilità: cancellare la storia o tenerla in caso deciderò di finirla anche se verrà uno schifo.
Da una parte vorrei cancellarla perchè una volta finita non mi piacerebbe in ogni caso e ho sempre pensato che le storie che scrivo devono piacere a me prima di tutto, sennò non ha senso.
Da una parte mi dispiace perchè ci avevo davvero messo l'anima e mi dispiacerebbe.
Vi avevo promesso che l'avrei finita, giusto? Non mantenere le promesse è una delle cose che maggiormente non sopporto.
Quindi la situazione è questa, io non so cosa fare e devo prendere una decisione.
Mi piacerebbe sentire anche i vostri pareri ma perfavore non dev'essere una massa di "No ti prego mi piace tanto non cancellarla" perchè mi confonderebbe ancora di più. Scrivete se sinceramente ci tenete alla storia, e datemi suggerimenti sul genere, se vi sta bene angst o la preferireste più serena, perchè a 4 capitoli dalla fine volendo potrei ancora cercare di migliorarla.
Ditemi cosa vi piace e cosa non vi convince della storia.
Io cercerò di prendere una decisione il prima possibile.

Colgo l'occasione per consigliarvi questa one shot che, non esagero, è la più bella del fandom.
Passateci assolutamente, tante lacrime assicurate:
And all but the bitter residue slipped away.

Grazie se avete letto fino a qui.
Un bacio
- Nicole


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nefelibata