Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedswish    27/06/2013    4 recensioni
-Non lasciarmi, ti prego. Ho bisogno di te! Sei come l'ossigeno per me! So di aver fatto degli sbagli in passato e mi pento per questo ma ti prego, ti prego, resta..-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. day one. (cool boy but no.)


-Timida.. mi piace..- continuò il ragazzo e io continuai da classica idiota a fissarlo senza dire una parola.
-Ehi Malik, vuoi divertirti un pò con me? Sai che intendo.- disse una ragazza maliziosamente cogliendolo alle spalle.
-Sparisci Spencer. Ho da fare, non vedi? Ora non voglio scopare.. magari dopo..- esclamò.
-A dopo allora.- sussurrò la ragazza andandosene.
Troietta inglese, bene
Pensai tra me e me guardando con disgusto entrambi. 
Dandogli le spalle tornai da Irene e Marco.
-Le troiette e gli stronzi non mancano mai come turisti..-esclamai rivogendomi ad entrambi.
-Sono fratellastri, quindi immaginati quando scopano.- mi sussurrò Marco fissandoli.
-Fratellastri? Chi te l'ha detto?- chiedemmo io e Irene insieme.
-Michele, è suo cugino. Praticamente il padre si è risposato con questa tizia e quella ragazza è la figlia della tizia aka troietta di quello.- rispose.
-Oddio..- esclamai ancora togliendomi la maglietta e rimanendo con il reggiseno celeste e poit bianchi del costume.
Marco si allontanò un attimo con i suoi amici e lasciò me e Irene sole.
Il mio sguardo era fisso su quel ragazzo di prima. Era il classico belloccio: alto, magro, ciuffo alto castano, occhi color cioccolato, pelle olivastra, aveva anche due piccoli espansori nei lobi, fumava e si scopava una ragazza diversa a sera oppure la solita troietta barra sorellastra.

-Cazzo, guarda come si atteggia. Il classico stronzo. Odio i ragazzi così.- esclamani contro Irene continuando a fissarlo impassibile.
-Sisi, ogni anno mi ripeti quanto li odi. OGNI SINGOLO ANNO. Quindi, visto che ogni anno li mandi affaculo quando ci provano, adesso questo non ti sta manco cagando di striscio quindi ora fottitene e vai avanti e quest'estate trovati un cazzo di ragazzo! Michele ti sbava dietro da anni ormai, è bellissimo e vuole solo te quindi io dico una botta e via. Chiudendo il discorso JJ ora iniziamo il discorso Irene allora...- prima che potesse continuare la interruppi.
-Egoista.- le dissi fissandola.
-Lo so lalala, ora parliamo di me. Io e Marco stiamo insieme da un anno ormai.. secondo te è arrivato il momento di andare oltre ai baci?- mi chiese lei.
-Ehm.. non so..-
-Illuminami JJ!-
Egoista
Pensai ancora, sì, quella era la mia migliore amica. Che Dio abbia pietà di me.
-Scopatelo stanotte e chiudiamola qui. Torniamo al discorso Michele, CHE CAZZO?!- sbottai. Gli piacevo sul serio?
Sì, era un bellissimo ragazzo.. gentile, affidabile, moro, occhi verdi, magro, lineamenti perfetti.... Sì, era davvero un bel ragazzo.
-Gli piaci da sempre e stasera proverà a baciati!- mi rispose lei riportandomi sul pianeta terra.
-che ne sai?-
-Progetta questo piano da tutto l'anno, non rovinarglielo.- alle sue parole scoppiai a ridere e notai che il ragazzo stronzo mi fissava.
-MI GUARDI?- gli urlai sfacciata e iniziò ad avvicinarsi.
-Faccio il cazzo che mi pare chiaro?- mi disse puntando la sua faccia contro la mia.
-Uh, che paura. Serio? Ah.-
-Dovresti avere paura di me.-
-E che mi fai?- esclamai fissandolo negli occhi mettendomi in punta di piedi.
-Attenta.-
-uh, certo.-
Mi girai dall'altra parte dandogli ancora le spalle.
-Mi piaci, chissà come sei a letto.- esclamò dietro di me.
-Non lo scoprirai mai.- risposi fredda.
-Sarai nel mio letto prima della fine dell'estate. E' una promessa.-
-Oh, credici.-
-Mantengo sempre le promesse.-
Sapendo che mi osservava presi Michele dal colletto tirandolo verso di me, lo baciai appassionatamente davanti agli occhi di tutti. Lingua. Un bacio vero. Sapevo che il ragazzo stronzo era nero di rabbia.
Dopo pochi minuti mi staccai da Michele e mi rivolsi ancora al ragazzo.
-Ehm.. Zayn giusto? Adesso come farai a scoparmi? Oh, povera stellina.- esclamai facendo la stronza più che potevo.
Il ragazzo si avvicinò a me, i nostri nasi si sfioravano. Sentii dei brividi lungo la schiena ma li ignorai spingendolo via.
-Oh no caro, non sono una troietta come.. Spencer giusto? Ora voglio provare a stare con tuo cugino che mi sta dietro da parecchio quindi.. bye bye.- gli sussurrai maliziosamente all'orecchio.
-Non finisce qui.- mi sussurrò anche lui all'orecchio.
Tutti ci fissavano, ma non mi interessava nulla sinceramente. Volevo solo stare con i miei amici.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusate se è corto, mi dispiace, vi prego fatemi sapere che ne pensate! Vi supplico! 
-allie

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedswish