Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: Shirei Onodera    28/06/2013    0 recensioni
Raccolta di drabbles dedicate alla coppia Hatori x Chiaki di Sekai ichi hatsukoi
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chiaki Yoshino, Yoshiyuki Hatori, Yuu Yanase | Coppie: Hatori/Yoshino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♣ Sguardi ♣
Yuu ancora una volta ha criticato la cucina di Tori. Troppo condito, troppo saporito.
Ma non è solo il cibo, Yuu raramente si spreca in qualche commento gentile nei suoi confronti. Non riesco a capire perché.
Non vanno d'accordo, questo ormai l'ho capito. Anche uno stupido come me sa riconoscere quando due persone non si sopportano affatto. Ciò che invece non riuscirò mai a indovinare sono le motivazioni.
Ci conosciamo da anni e abbiamo tutti e tre intrapreso strade che hanno finito con l'intrecciarsi fra loro. Vorrei solo che Tori e Yuu riuscissero a guardare oltre le loro divergenze.
 
♣ Compleanno ♣
Passare del tempo insieme a Yuu mi aiuta a ritrovare parte della mia serenità. Con lui non parlo solo di lavoro, spesso ci divertiamo raccontando qualche aneddoto che risale al tempo delle medie o della scuola superiore.
Yuu è una persona speciale, un caro amico a cui voglio bene.
Non solo mi aiuta, facendomi da assistente, spesso si occupa anche delle pulizie di casa. Ha mille riguardi e anche adesso, davanti a questa torta di compleanno, non riesco a trovare le parole giuste per esprimere ciò che sento.
Sono fortunato ad avere Yuu come amico.
E il telefono ora squilla.
 
♣ Paura di immaginare ♣
Non saresti più felice insieme a Yuu?
Mi tornano alla mente queste parole.
Sarei un bugiardo se dicessi di non aver provato, anche solo per un istante, a immaginare Yuu al tuo posto. Tuttavia questa mia fantasia non ha mai visto una vera e propria nascita, poiché nel mio cuore tutto ciò ha iniziato a essere rifiutato, sepolto sotto il principio di quello che può sembrare un irrazionale quanto freddo senso di colpa.
Ho reagito alzando agitato la voce, gridando i miei sentimenti e ricacciando nei meandri del mio io la figura di Yuu.
Nessun dubbio farà vacillare questo amore.
 


La terza drabble è stata particolarmente difficile da scrivere,
poiché in me albergano opinioni contrastanti.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Shirei Onodera