Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: anorexic of emotions    01/07/2013    1 recensioni
Questo è un diario, le storie sono vere e i nomi di persone, città ecc sono falsi perché voglio rimanere nell'anonimato.
Probabilmente lo leggerò solo io, ma non importa.
Ho bisogno di sfogarmi e vorrei essere utile per qualcuno che magari si troverà a leggere la mia storia, si ritroverà in quello che racconto e dirà "mi sento allo stesso modo"; leggendo sarà in grado di evitare i miei errori e prendere una scelta migliore e il mio scopo è solo questo. Sto sognando troppo? Forse.
Sono brava a scrivere, giuro, solo che in certi momenti non è facile mettere insieme tutte le idee e farne uscire un concetto concreto.. Soprattutto quando sono tematiche delicate come queste.
Detto ciò, volevo fare l'ultima premessa: se leggi mi farebbe piacere avere un tuo parere, che sia negativo o positivo.. Accetto tutte le critiche, purché siano costruttive!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed è ormai da un po' di tempo che continuo a chiedermi... Ne è valsa la pena? Ne vale la pena? Ne varrà la pena? Ne sarà valsa la pena?
Continuare a credere di poterti riavere, continuare ad alzarmi la mattina sperando d'incontrarti, continuare a vivere con un unico fine, continuare a pensare sempre a te.
Ne è valsa la pena nella tua stanza, in quei pochi attimi in cui ero davvero tua ed eri davvero mio. Ne è valsa la pena per tutti quegli sguardi, quei sorrisi. I baci, gli abbracci, ma anche i morsi e i succhiotti. Ne è valsa la pena quando trovavamo sempre un motivo per amarci nonostante le divergenze. Ne è valsa la pena quando ci siamo fatti delle promesse.
Ma non ne vale più la pena, da quando queste sono state infrante. Non ne vale più la pena da quando hai preferito lei a me. Da quando fai con lei le stesse cose, le dai le stesse emozioni, la guardi con gli stessi occhi e la baci con le stesse labbra. Le stesse mani che prima mi toccavano e mi facevano sentire unica stanno facendo lo stesso con lei. Non ne vale più la pena, perché per te non sono più niente e forse non sono mai stata niente. Ne varrà la pena, forse. Forse tra poco ti annoierai di lei, come ti sei annoiato di tutte, ma lo sappiamo entrambi che di me non ti annoi mai. E, forse, tornerai da me. E forse ti perdonerò pure, perché se sono qiu a scriverti vuol dire che la lezione non l'ho ancora imparata. Ne varrà la pena se sarò capace di dirti tutto.
Ma, in fin dei conti, non troverai mai un'altra che ti ama quanto me e quindi... Ne sarà valsa la pena, quando tutto sarà finito, quando ti dimenticherò, o quando almeno riuscirò ad andare avanti, di aver buttato via la mia vita per rincorrerti?
Ti avrei dato l'anima, te la saresti presa e in cambio? Due bacini e una promessa. E dopo? Ne sarebbe valsa la pena? Ne sarebbe valsa davvero la pena? Te ne saresti andato di nuovo, perché tu fai così. Mi prendi, mi usi, prometti, prometti tanto, prometti troppo. Te ne vai. 
E poi torni, dimenticandoti delle promesse che hai infranto e dei cocci del mio cuore che sono rimasti a terra. Dimenticandoti che tu, per andartene, su quei cocci ci hai camminato. 
Torni, non sapendo la fatica che ho fatto per rimettere tutto a posto. 
Torni, cosciente del fatto che il mio cuore, seppur distrutto e maltrattato riesce ad amarti tutte le volte come la prima. 
È così tutte le volte. Come se non fossi mai stata ferita.
 
----
 
Ciao a tutti, chiedo scusa se sono stata assente per così tanto tempo... Ho scritto tantissimo, e appena riesco a trovare tutti i fogli pubblico il resto! Ho avuto dei problemi a scuola (rimandata con tre materie..) e ora devo studiare per gli esami, quindi fino al 15 luglio continuerò a non essere molto presente.. Chiedo scusa a tutti di nuovo.
In ogni caso, grazie per le recensioni e per avermi letta... Non ci speravo nemmeno che sareste stati così tanti! Un bacio a tutti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: anorexic of emotions