Libri > Black Friars
Ricorda la storia  |      
Autore: IlQuokkaDaWonderland    01/07/2013    0 recensioni
Una semplice flashfic, scritta in poco tempo. Una missing moments senza pretese su Adrian e Cain Blackmore, in un momento non troppo preciso della loro vita.
Sperando non sia ooc. Sicuramente straripa di dolcezza.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Adrian Blackmore, Cain Blackmore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Perché tu sei la mia fine e il mio inizio. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OsAC

E poi nella morte c’è anche la vita.

Con te.


 

“Sarei disposto a morire per te…” sussurrò, inseguendo il suo dolce pensiero. Le ombre attorno a lui pulsarono lievemente, in quel momento in cui – perso nei propri ricordi – lui, seduto al pianoforte si credeva solo.

“Sei già morto, se proprio dobbiamo essere sinceri.” La voce fanciullesca e cristallina giunse sorridente al suo udito fine e un’ombra birichina e maliziosa gli accarezzò il viso.

“Cain!” il redivivo seduto sullo sgabello si voltò verso il nuovo arrivato.

Cain avrebbe detto che dovrebbe essere sorpreso; a volte, infatti, gli capitava di trovarlo immerso cosi a fondo nei propri pensieri da non accorgersi di tutto il resto.

“Scusa… - disse sorridendo mentre si accomodava sul divano - Ho capito cosa volevi dire”. Gli sussurrò con dolcezza quando Adrian andò a sedersi accanto a lui. Fece una breve pausa, chiudendo gli occhi e strusciando come un gatto la testa bionda contro la mano del moro. “ Anch’io…” annunciò infine.

“Che cosa?” chiese il più anziano, prima guardandolo negli occhi, poi - mentre attendeva la risposta – affondando la testa nell’incavo del collo del biondo, annusandolo.

“Sarei disposto a morire per te…” Soffiò appena udibile, stringendolo tra le braccia, mentre un lieve rossore gli tingeva le guance.

I capelli biondi e i capelli neri si mescolarono in quel languido abbraccio e le ombre fremettero tutto intorno a loro, abbandonandosi in una danza piena di passione, seguendo il ritmo delle emozioni e il battito dei corpi dei propri padroni.



 

 

 

*Nella tana della Lepre*

*Lepre schiva pomodori*

Mi dispiace, ma non ho potuto fare a meno di pubblicare questa oscenità.

Fortunatamente è breve e indolore, motivo per cui non starò troppo ad assillarvi.

Ancora un grazie a mio fratello.

Siate gentili, oggi è il mio compleanno! *Suona trombetta e scompare*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Black Friars / Vai alla pagina dell'autore: IlQuokkaDaWonderland