Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: SereNian08    02/07/2013    5 recensioni
Può l'amore non essere abbastanza? Ian e Nina non sono più insieme. Dopo una storia di tre anni...Si sono separati. Hanno scelto di intraprendere strade diverse... Strade che li portano lontani. Da loro stessi, da casa, da tutto quello che avevano insieme. I giornali parlano di una proposta di matrimonio rifiutata, di un impegno che non si è voluto prendere, di nuove relazioni...Ma nessuno conosce realmente al verità. Impegnati sui set dei loro rispettivi film, in giro per il mondo, o semplicemente in vacanza con gli amici...Mettendo continenti e mari fra di loro, evitando di vedersi per quasi due mesi, sembrano felici e tranquilli.Ma è fin troppo semplice in questo modo. L'inizio delle riprese della quinta stagione di The Vampire Diaries è vicino. E i due saranno costretti a rivedersi... Come reagiranno quando si troveranno di nuovo faccia a faccia? Cosa succederà quando gli occhi "da cerbiatta" di Nina incontreranno quelli di ghiaccio di Ian? Può un amore come il loro, essere finito in così poco tempo? O basterà una piccola scintilla, per riportarli l'una tra le braccia dell'altro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   POV. Ian Somerhalder.  

<< Ian devi deciderti a tornare a casa, l’Europa sarà anche fantastica, ma mancano due giorni all’inizio delle riprese! >>
<< Si Paul lo so, non fate altro che ricordarmelo. Sono già arrivato ad Atlanta. >>
<<  Ah… Ok. Senti, puoi venire a stare da me… Torrey è d’accordo, non voglio che tu.. >>
<< Fratello lascia perdere, devo attaccare, non preoccuparti, sto bene, ci vediamo lunedì. >>

Stacco del tutto l’iphone, e lo rimetto in tasca. Per oggi sono stanco di chiamate, lamentele e consigli vari.  Scendo dall’auto e mi dirigo verso il mio vecchio appartamento.  Appena entro trovo un biglietto sul pavimento,  Backy, la signora delle pulizie mi ricorda che c’è un carico di vestiti lavati pronti nell’armadio. Ha fatto il lavoro per bene. Devo ricordarmi di ringraziarla. Mi verso un bicchiere di vino e guardo fuori dalla finestra.  E’ quasi l’alba. Il momento che preferisco. Mi passo una mano tra i capelli già cresciuti e vado in camera da letto,  proprio in quel momento il telefono di casa inizia a suonare, ma non ricordo di aver fatto riagganciare la linea.

<< Pronto? >>
<< Ehhy tesoro! Finalmente riesco a rintracciarti, hai il cellulare staccato vero? >> Impiego un paio di secondi per capire che la voce allegra e squillante che mi urla nell’orecchio è quella di Jess, la mia adorabile assistente per tutto quello che riguarda la ISF, nonché mia ottima amica.
<< Si hai proprio ragione. Non ce la facevo più. Troppe chiamate. >>
<< Tutto questo tempo in Europa non ti è bastato a riposarti e staccare un po la spina?  >>
<< Sai che non lo faccio mai del tutto. Allora dimmi, ci sono novità? >>
<< Si, e anche parecchie! La costruzione del santuario procede a gonfie vele, e dobbiamo vederci da vicino per parlare di alcune cose importanti, ma non è per questo che ti ho chiamato.  >>

Il tono di Jess diventa serio all’improvviso, e dentro di me già so di cosa vuole parlare. E’ l’argomento del mese. Anzi… Due mesi.

<< Senti Jess,  io davvero… >>
<< L’ho vista. >>
Rimango in silenzio per un paio di secondi.  Ovviamente sono l’unico che ormai la vede solo tramite foto.
<< E allora? >> 
<< Non vuoi sapere come stava? >>
<< Mi sembra che stia davvero bene. Puoi confermarmi questo? >>
<< Si. Stava bene. Sembrava felice. Volevo solo che tu lo sapessi. >>  
<< Ok si… D’accordo. >>
<< E un'altra cosa… Ci sono voci di te e Alexis Knapp… >>
<< Si ho notato. >> 
<< Ok, pranziamo insieme uno di questi giorni? >>
<< Certo. Un bacio, e salutami Paul. >>
<< Ricambia, ciao tesoro, stammi bene. >> 
Attacco. Mi spoglio velocemente lasciando i vestiti sul pavimento, entro in bagno e mi infilo sotto la doccia, le mani premute contro il muro. Vorrei abbatterlo. Vorrei abbattere tutto. Vorrei urlare.  Un senso di vuoto mi opprime. E sento il petto aprirsi in due. Sapevo tutto. Fin dall’inizio.  Ma va bene così. Lei è felice.
E’ felice anche senza di me. 






MESSAGGIO DELL'AUTRICE. 

Salve a tutti :D Questa è la mia prima FF. I capitoli saranno brevi inizialmente, visto che devo ancora riuscire a prendere confidenza con tutto questo. xD Siate clementi. Accetto consigli, recensioni, critiche... Qualsiasi cosa. :D  
La storia nasce da un sogno, e dalla fissazione di questi due signorini che mi hanno rubato il cuore e che ultiamamente ci stanno facendo uscire fuori di testa.  
Il titolo è preso da una famosa canzone di Celine Dspan>ion, che da poco ho riascoltato grazie a Glee e alla fantastica Lea Michele. Per me rappresenta tutto quello che sono i Nian in questo momento, penso che sia perfetta per loro. 
Che dirvi? Pubblicherò capitoli giorno per giorno,  appena ho un po di tempo libero. :D A presto! <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: SereNian08