Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: martyc97_fecalina    03/07/2013    3 recensioni
Le nuvole erano sparite, portate via dal vento per fare spazio alla luce e al calore del Sole, solo una incombeva ancora su Manhattan, una nuvola grigia e sola, che sembrava portare con sé un vago profumo di rosa ma che trasmetteva malinconia ed amarezza; e solo gli osservatori più attenti sapevano che quella nuvola non sarebbe andata via tanto facilmente, perché era da un po’ che sembrava aver trovato la sua casa a New York o, più precisamente, sulla cima dell’Empire Hotel.
Fanfiction a 4 mani Fecalina e martyc97
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Beauty and the Bass


Image and video hosting by TinyPic


Prologo

 
Tanto tempo fa, in un paese lontano un giovane principe viveva in un castello splendente. Benché avesse tutto quello che poteva desiderare il principe era viziato, egoista e cattivo. Accadde però che una notte d’inverno una vecchia mendicante arrivò al castello e offrì al principe una rosa in cambio del riparo dal freddo pungente. Lui che provava repulsione per la vecchia dal misero aspetto rise del dono e la cacciò, ma lei lo avvertì di non lasciarsi ingannare dalle apparenze perché la vera bellezza si trova nel cuore. Il principer la respinse di nuovo. In quel momento la bruttezza della mendicante si dissolse ed apparve una bellissima fata. Il principe si scusò ma era troppo tardi perché lei ormai aveva visto che non c’era amore nel suo cuore e per punirlo gettò un incantesimo sul castello e su tutti i suoi abitanti, facendo del lussuoso palazzo l’eterna prigione del principe senza cuore. Il principe fu così bloccato nel castello con uno specchio magico come unica finestra sul mondo. La rosa che gli aveva offerto la fata era davvero una rosa incantata e sarebbe rimasta fiorita fino a che il principe non avesse compiuto 21 anni. Se avesse imparato ad amare e fosse riuscito a farsi amare a sua volta prima che fosse caduto l’ultimo petalo l’incantesimo si sarebbe spezzato, in caso contrario sarebbe rimasto bloccato in quella prigione di pietra senza amore per sempre.
 
Era una limpida giornata di fine autunno a New York e, nonostante alcune nuvole minacciassero il cielo, il sole regnava ancora sovrano, regalando ai cittadini un pomeriggio soleggiato da poter trascorrere con gioia.
Blair Waldorf decise di prendere alla lettera madre natura e passare il pomeriggio tra passeggiate a Central Park e shopping lungo la quinta strada con Serena.
Quel giorno, poi, B era particolarmente entusiasta, visto che quella stessa sera sarebbe venuto a farle visita Harold.
“S, dove sei? Ti sto aspettando da mezz’ora! Sono davanti a Sturbuck’s, se non arrivi entro cinque minuti non sai quello che ti aspetta! Disse Blair dispoticamente alla segreteria.
Non fece in tempo a riagganciare che la sua bionda e turbolenta amica si precipitò fuori da un taxi, saltandole addosso.
“Mi spiace tanto per il ritardo, B, è solo che non mi ero resa conto di che ore fossero” cercò di giustificarsi Serena mentre ancora teneva stretta l’amica. Se c’era un modo per farsi perdonare da Blair Waldorf questo era stritolarla fino a farle mancare il fiato per poi comprarle una Chanel o un paio di Louboutin.
“Va bene, ti perdono, ora però sbrighiamoci, da Bendel sono arrivate delle nuove Louboutin meravigliose!”
Serena le rivolse un sorriso smagliante e insieme cominciarono a camminare per le vie di New York.
Le nuvole erano sparite, portate via dal vento per far spazio alla luce e al calore del Sole, solo una incombeva ancora su Manhattan, una nuvola grigia e sola, che sembrava portare con sé un vago profumo di rosa ma che trasmetteva malinconia ed amarezza: e solo gli osservatori più attenti sapevano che quella nuvola non sarebbe andata via tanto facilmente, perché era da un po’ che sembrava aver trovato la sua casa a New York o, più precisamente, sulla cima dell’Empire Hotel.

Angolo Autrici.
Eilà bella gente :3 Cominciamo dalle presentazioni, alcuni di voi ci conoscono altri no, siamo Fede (Fecalina) e Marty (martyc97). Scherzando con le recensioni, alla fine, la pazzia della storia a 4 mani, l'abbiamo fatta per davvero, ed ecco che vi tormentiamo con una nuova storia u.u Dal titolo e dal prologo (piuttosto corto, scusate XD)  avrete capito che è una rivisitazione della celebre fiaba "La Bella e la Bestia"; beh, essendo molteplici i parallel tra la fiaba e il pairing Chuck/Blair non potevamo non realizzare un progetto del genere ;) Ma vi avverto che ci saranno non poche cose che cambieranno, a partire dalla maledizione (motivazione: Chuck Bass è figo per natura u.u) e  continuando con altri particolari che vi verranno svelati man mano nel corso della storia. 
Baci,
Fede e Marty ♥


  
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: martyc97_fecalina