Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: SweetNemy    03/07/2013    1 recensioni
Se vi piacciono le storie avvincenti questa fa al caso vostro! Una storia ambientata in pianeta dove domina la magia. Essa influisce su ogni cosa, e porta anche tante guerre e disastri.
I due protagonisti sono stati presentati dal destino, ma aspettatevi di tutto! E' una storia generalmente fantasy, ma c'è anche del romanticismo ;)
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoo a tutti, eccomi tornata con il nuovo capitolo :P
Spero vi piaccia :) Parla generalmente del piano del dio e dell'incontro di Andel con sua sorella ;)
Don't miss! 
SWEETNEMY <3

Capitolo 3.

-Il piano del dio Light-

Andel e Mike erano lì, fermi, ad aspettare che quell’albero così alto diventasse dorato per poter ascoltare l‘anima di Sleni, la sorella di Andel.

Passarono pochi minuti e i due erano comodamente seduti sull’erba con le gambe incrociate aspettando l’evento, finché Andel si accorse che ci sarebbero volute altre due ore all’inizio.

-Allora Mike, perché non mi racconti la leggenda del dio Light? – disse Andel annoiata.

-Perché tra poco l’evento sarà iniziato. –

-Mancano due ore... racconta! –

D’accordo. Devi sapere che all’atto della formazione di Reel, della forza e di tutti gli abitanti da parte degli dèi, questi ultimi scesero sul pianeta e conferirono la forza ad un uomo, chiamato Light.

Egli era figlio puro degli dèi, ma restava comunque un Reelijen.

Quando gli dèi scesero su questo pianeta, essi crearono un varco tra i due mondi e le divinità maligne riuscirono ad entrarvi con un incantesimo studiato per anni ed anni.

Gli dèi combatterono per un lungo, lunghissimo tempo contro le forze del male, ma nulla potevano contro tanto odio e ingiustizie e quindi furono, purtroppo sovraffatti.

Quando credevano sarebbe arrivata la fine, un giovane e valoroso guerriero dai capelli dorati entrò in volo nel regno divino e con l'ausilio della sua elegantissima spada argentata riuscì a sconfiggere gli dèi maligni: questo giovane era Light!

Come ricompensa per aver salvato il loro regno gli fu offerta l'immortalità, ma egli rifiutò spiegando che non era condizione necessaria per un uomo.

Quindi la dea Celes gli parlò e gli spiegò che una forza tale unita a un'intelligenza come la sua era di vitale importanza per la difesa del regno sovra-terreno.

Light accettò e divenne in questo modo dio della luce e della forza vitale presente nelle piante, negli animali, negli uomini, nel cielo e in ogni singolo particolare di quel mondo incantato e, inoltre, decise di conferire il potere a tutti gli abitanti di Reel, sia uomini che donne che bambini.

Gli dèi erano debitori al valoroso dio e si resero conto che mai più bisognasse abbandonare il regno sovra-terreno, quindi Light decise di conferire il potere ad una persona, un bambino per l'esattezza, tagliandolo con la sua spada magica.

Il taglio restò impresso sulla mano del piccolo fino a formare una cicatrice a forma di x, la quale significava... significa Xenyn, prescelto.

La leggenda narra che questo bambino, con l'aiuto del valoroso dio, si sia reincarnato in varie vite e che sia ancora tra noi.

Egli è l'unico di sconfiggere gli dèi in caso di un loro attacco! Quello che c'è da chiedersi è perché si farà vivo solo ora! -

-Quindi colui che possiede questa cicatrice è di sicuro Il Prescelto? - chiese Andel colpita dal fascino immenso e devastante di quella storia.

-Sì, ma tu... tu hai per caso visto qualcuno con questa cicatrice? -

-No...- disse la ragazza a voce bassa abbassando gli occhi.

Mike le stava per chiedere una conferma, data l'incertezza della sua risposta, ma qualcosa lo distolse dal suo intento: gli alberi verdi e folti cominciavano a colorarsi di oro puro e il cielo diveniva scuro, di un profondo blu oltremare sfumato a tratti col nero e col viola.

Dietro la prima porzione di cielo s'intravedevano scie di ogni colore dello spettro visibile: era il cosidetto dagli abitanti di Reel Arcobaleno Divino provocato dall'arrivo delle anime del Paradiso sul pianeta magico.

Andel era ammirata da quel cielo così profondo, vederlo così scuro era una cosa molto rara sul pianeta; il suo sguardo si spostò poi sull'albero di fronte ai suoi occhi. Ella rimase attenta finché un vento gelido non le scosse i capelli: era il flebile respiro di sua sorella.

-Andel, ti sono così grata di essere qui con me ancora una volta. - disse una voce cupa, sembrava quasi fosse triste.

-Mia cara sorella, sei proprio tu? Come mai ti sento così triste? C'è qualcosa che non va? -

-No, qui è tutto fantastico! Non avrei mai pensato che il Paradiso fosse così bello! È pieno di fiori colorati e piante profumate. Nel cielo brilla sempre un tiepido e raggiante sole verde-limone che riempie di luccichii le limpide acque del lago che di tanto in tanto ci accarezzano il viso con una fresca brezza lacustre.

Inoltre qui le suonatrici ci adornano con il loro dolce canto e poi qui nessuno è superiore: tutti sono in grado di volare e indossano un lungo abito bianco con alla fine una piega all'indietro. È davvero tutto meraviglioso! -

-Oh, sono così felice per te! Però la tua mancanza si fa sentire e percepisco il vuoto nel mondo per la tua assenza.- disse Andel con la voce che diventava più acuta e facendosi sfuggire qualche lacrima.

-No, tu percepisci il vuoto nel mondo per quello che sta per accadere... -

-A cosa ti riferisci? Cosa accadrà? -

-Dovrei tenerti all'oscuro di tutto per rispetto del naturale corso degli eventi chiamato da voi Fato, ma parlartene non infrange nessuna regola a me imposta. Tra due giorni, quando la

reincarnazione sarà completata, il cielo tornerà ad essere chiaro e in quel flagello di secondo in cui esso cambierà il suo colore, le forze del male si avventureranno su Reel e sarà impossibile sconfiggerle se non con la mente del Prescelto. -

-Chi è il Prescelto? Ti prego, dimmelo! È importante. -

-Non mi è concesso rivelare il suo nome, potrei essere punita severamente, ma sappi che è la persona più vicina a te! -

-È Mike? -

-È importante, ricorda la cicatrice del Dio Light, il Prescelto è l'unico ad averla: è una x allungata e stretta di uno strano colore rosso fuoco dai contorni viola scuro. -

-Non mi hai risposta... -

-Te l'ho detto, non mi è concesso dirti il suo nome, ma... presto lo scoprirai... ora devo andare! Arrivederci e buona fortuna! -

-No, Sleni, aspetta! - urlò all'anima della sorella mente l'albero velocemente ti spegneva.

Restò immobile con le mani rivolte alla pianta rinverdita che ospitava alla base un varco di un colore più profondo del nero e con le lacrime agli occhi velocemente si avvicinava all'albero, come se fosse ipnotizzata.

Mike urlava il suo nome disperato per non farla precipitare, ma lei non riusciva a sentirlo, eppure doveva fermarla!

D'istinto si avvicinò a lei e la afferrò con entrambe le sue braccia possenti sollevandola in aria e la trasportò volando al di fuori della foresta.

-Andel, stai calma! - esclamò Mike preoccupato, mentre la ragazza era disperata.

-Mike, se la guerra ci ucciderà io non la rivedrò più. -

-Andel, ce la farò, te lo prometto. -

-Ma l'hai sentita? Solo il Prescelto potrà vincere la guerra. Tu sei il Prescelto? - continuò a voce alta prendendo la mano del ragazzo - ecco! Guarda! Tu non hai niente sulla mano, non hai quella cicatrice! La tua mano è liscia come l'olio. - ora il suo di voce si abbassò - a volte penso che potrebbe non esistere nessun Prescelto, nessuno che ci salverà dalla guerra! E se così fosse... come vinceremo la guerra? - nuovamente alzò la voce insieme al suo sguardo puntando i suoi occhi blu in quelli più chiari del ragazzo - Come? Me lo spieghi? -

-Per favore, stai calma! Non devi dubitare delle parole del saggio, degli esponenti della forza. Il Prescelto arriverà a tempo debito e ci salverà dalle forze del male. -

-Mancano due giorni e il cielo tornerà ad essere del suo colore naturale e in questo velocissimo cambiamento si aprirà un varco nel cielo che favorirà il passaggio delle forze del male: forze a noi ignote! E se fossero troppo forti per noi? E se... se sconfiggerli è una missione impossibile per i soldati di Reel? -

-Impossibile! Il destino è già scritto. Il Prescelto salverà ogni cosa presente su questo mondo. Il dio Light ha già sconfitto le forze del male, conosce la loro potenza. Sicuramente non ha scelto a caso l'uomo che salverà Reel.-

-Nessuna regola ti impedisce di dirmi che sei tu... -

-Credimi, se fossi io te lo direi... - disse appoggiando le mani sulle spalle della ragazza - E, anche se mi rincresce molto dirtelo, non sono io e non so chi sia costui. -

-Capisco... A quanto arriva la sua forza? -

-So che supera i 15000 À, un limite irraggiungibile per gli abitanti di questo pianeta -

-Non sarà difficile arrivarci con un po' di allenamento... -

-Potremmo raggiungerlo con un allenamento durissimo nella camera speciale al palazzo del saggio di circa due anni. Non non abbiamo tutto questo tempo! -

Mike ormai era stufo di pensare, ma non riusciva a farne a meno. Si chiedeva come sia possibile che tutte quelle piccole incertezze elaborate da Andel gli destassero così tante preoccupazioni.

Era certo che questa guerra, rispetto alle due precedenti cui aveva assistito, gli incuteva più timore. Forse perché le sorti di quella guerra dipendevano anche da lui, dall'impegno, dalla determinazione, dalla tenacia con cui avrebbe lottato per vincere quella guerra.

Egli non voleva appoggiarsi unicamente al Prescelto, voleva contribuire a un'eventuale vittoria anche con le sue forze.

Andel, invece, si sentiva più coinvolta che mai in quella situazione, eppure lei non avrebbe dovuto combattere...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SweetNemy