Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: MilesRedwing    04/07/2013    1 recensioni
Devo scappare. Imbocco una stretta e angusta via, apro una porta cigolante, mi intrufolo di soppiatto e trafelato salgo le scale. Lei è lì. Sul letto, sdraiata carponi, si sistema la manica di pizzo del vestito e ammira il suo splendido volto in uno specchio rotto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelica, Jack Sparrow
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un ultimo sparo. No, un altro. Dacché mi ricordi correvo più veloce una volta.

Mi nascondo dietro a un vicolo buio e stretto, sovente e assiduamente frequentato da ubriaconi e belle donne.

Devo scappare. Imbocco una stretta e angusta via, apro una porta cigolante, mi intrufolo di soppiatto e trafelato salgo le scale.

Lei è lì. Sul letto, sdraiata carponi, si sistema la manica di pizzo del vestito e ammira il suo splendido volto in uno specchio rotto.

“Non hai seguito il piano.” La rimprovero quasi sussurrando, poi mi stendo accanto a lei quasi sollevato dalla sua presenza lì. Non che fossi davvero preoccupato.

“Complicazioni sono sopraggiunte. Ma superate. Y ho ottenuto quello che volevi, Jack.” Estrae dal corsetto un piccolo pezzo di carta, una mappa, un’incisione.

“Ora possiamo trovarla.” Mi sussurra dolcemente, io sorrido sornione. La mia amata è più vicina del previsto, ed è bastato un solo colpo. Un solo colpo da lei.

“Credevo che mi avessi lasciato indietro.” La bacio dolcemente sulla guancia. La sua pelle sa di sale come il mare e le sue labbra sono zuccherine come il rum.

“Ho solo preso una decisione per entrambi. In fondo siamo soci, no?” Mi chiede fascinosa giocando con i miei baffi. La guardo e sorrido anch’io. Dannazione. Compromette il mio onore e la mia reputazione giocando con un lieve gradimento da parte mia. Ma sono io quello in bilico.
“Amanti.” Rispondo staccando appena le mie labbra dalle sue.
Amore mi darà mai tregua?

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: MilesRedwing