Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    19/01/2008    13 recensioni
Parodia delirante del settimo libro di Harry Potter: Sasuke cerca Orochimaru per unirsi ai suoi seguaci e potenziare il suo Marchio Nero, Harry cerca Voldemort per salvare il mondo magico, Voldemort cerca un ladro biondo che ha rubato un oggetto che gli assicurerà la Conquista del Mondo, mentre Naruto insegue Sasuke per impedirgli di unirsi a Orochimaru, in più l'Akatsuki minaccia di conquistare Konoha e i Mangiamorte di assaltare Hogwarts... Ognuno troverà chi sta cercando oppure sarà solo una gran baraonda? Leggete per scoprirlo… XD
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke & DH 2
Capitolo II

Strani incontri

(Sasuke corre per la foresta saltando tra i rami. Il suo sguardo torvo non lascia dubbi sui suoi obiettivi; la sua mente è come se fosse piena di scorpioni…)
Cupi Pensieri di Sasuke: Un altro fallimento… Quella non era la Base di Orochimaru!! Abbiamo solo perso tempo!! Devastare quel “Ministero” è stato inutile, abbiamo sprecato Chakra in inutili Trasformazioni, per non parlare del quantitativo di Kunai e Shuriken che abbiamo lanciato ovunque… Che spreco di armi… No, devo trovare Orochimaru-Sama, solo lui mi darà il Potere!!
(Dopo molte ore di viaggio Sasuke arriva in una radura, dove 2 figure incappucciate sembrano vegliare in silenzio…)
Pensieri di Sasuke: Che siano membri dell’Akatsuki? No… Non hanno nuvole rosse sui mantelli… Uhm… Potrebbero essere Ninja del Suono…
(Sasuke si avvicina silenzioso e comincia a origliare la conversazione)
Prima figura ammantata: Ma Bellatrix cosa ci facciamo qui…?
Bellatrix: Taci Rodolphus!!! l’Oscuro Signore ci ha chiamati, non hai sentito Ardere il Marchio Nero?!
Rodolphus: Sì, ma qui non c’è nessuno…
Bellatrix: Metti in dubbio l’Oscuro Signore e la sua volontà?!
Rodolphus: Ma Bellatrix, il Marchio Nero a volte brucia senza motivo… Lo fa per divertirsi a farci male… Lo sai che è un po’ strano… Insomma è mezzo serpente e…
Bellatrix: CRUCIO!!! Come puoi pretendere di giudicare l’Operato del Signore Oscuro??!!
(Prima che Bellatrix finisca la frase Sasuke irrompe nella radura con un quadruplo salto mortale!! I suoi occhi Sharingan brillano rossi nell’oscurità…)
Bellatrix: Chi sei tu??!! Cosa vuoi??!!
Sasuke: Sono qui per incontrare colui che ci ha donato il Segno Maledetto…
Rodolphus: Ah, sei un nuovo seguace… Bene, piacere, io sono Rodolphus Lestrange, per gli amici Rodò, lei è la mia adorata mogliettina Bellatrix e…
Bellatrix: CRUCIO!!! Rodolphus non dare confidenza agli Emo-Kid!! Potrebbe essere in combutta con Potter!!
Sasuke: Non fatemi perdere tempo!! Devo incontrare il Vostro Signore…
Bellatrix: Voglio la prova che sei un nostro collega!! Mostrami il Marchio Nero!!
(Sasuke si scopre il collo rivelando il Sigillo Maledetto impresso dolorosamente nella sua pelle!!)
Bellatrix: Ti ha impresso un Marchio diverso dal nostro e te l’ha fatto sul collo…
(Lo sguardo dei Sasuke si carica di dolorosi ricordi)
Sasuke: Sì, ricordo come fosse ieri quel momento: Lui, con il suo volto serpentino, il contatto della sua bocca sul mio collo, le zanne che affondano nella carne viva e il Marchio che si imprime ardente…
(Bellatrix sembra sul punto di un attacco isterico)
Bellatrix: La tua iniziazione è stata una cosa così sensuale??!! Mentre noi non abbiamo mai avuto un’occasione simile…
Rodolphus: Non saprei Bellatrix, non sono sicuro che sarei felice di farmi mordere sul collo così…
Bellatrix: CRUCIO!!! Brutto imbecille!! IO voglio ricevere il Marchio in questa maniera!! Tu non sei degno di ciò!!
Sasuke: Devo incontrare il Vostro Signore!! Ditemi dov’è?!!
Bellatrix: Non lo sappiamo nemmeno noi…
Rodolphus: Però ha detto che doveva esplorare un posto strano nella valle qui vicino…
Bellatrix: CRUCIO!!! Non devi rivelare il Piano dell’Oscuro al primo che passa!!!
(Sasuke non perde tempo in ringraziamenti, scatta verso la sua nuova meta, carico di speranze… Alla fine arriva al cospetto di una figura ammantata: è un uomo dai tratti serpentiformi e crudeli…)
Sasuke: Finalmente vi ho trovato Orochimaru-Sama…
(Voldemort gli rivolge uno sguardo perplesso)
Voldemort: Eh…?
Sasuke: Siete molto diverso da come vi ricordavo, ma so che potete cambiare corpo per raggiungere l’immortalità…
Voldemort: Scusa ragazzo parli con me?
Sasuke: Sì!! Voglio essere vostro seguace!!
(Voldemort lo guarda scettico)
Voldemort: Non voglio ragazzini tra i miei Seguaci…
Sasuke: Ma mi avete già impresso il Segno Maledetto!! Non posso andare in giro con questo Marchio Nero addosso, devo poter manifestare al mondo la potenza che si ricava nell’essere vostro seguace… (La telecamera esegue un primo piano sul determinato sguardo di Sasuke, il vento soffia lievemente e carica la scena di tensione e Oscura Potenza…)
Voldemort: Beh, il ragazzo ci sa almeno per quanto riguarda lo stile… Ok, parlami un po’ di te…
(Sasuke si concentra e si prepara ad esporre un lungo flashback sul Clan Uchiha…)
(Nel frattempo, Harry, Ron e Hermione giungono in una Grotta Oscura: figure ammantate si radunano nell’oscurità…)
Harry: Devono essere i Mangiamorte!!
Hermione: Non saprei Harry, mi sembra che abbiano nuvolette rosse sui mantelli…
Ron: Forse hanno cambiato tuniche…
Harry: Avviciniamoci…
(Harry Ron e Herm si avvicinano)
Harry: Uhm… Non vedo Voldemort…
(L’Akatsuki comincia la sua riunione, Pain avanza al centro della stanza, il Trio è in ascolto nell’ombra)
Pain: Allora, analizziamo i 3 mocciosi con cui avremo a che fare…
Harry: Stanno sicuramente parlando di noi…
Pain: Abbiamo un Emo-kid orfano: abbiamo già avuto a che fare con lui, non c’è molto da dire sul suo conto… è un  rompiballe che continua a credersi chissà chi, a voler fare tutto da solo, perché gli altri non lo capiscono, nessuno può aiutarlo nella sua missione bla, bla, bla… Se non fosse aiutato da tutti sarebbe già morto almeno una decina di volte…
Harry: Stanno parlando di me?
Ron: Beh, sai Harry… non è che sei sempre Sua Simpatia…
Harry: State dicendo che sono EMO?
Hermione: Beh, Harry, sai com’è, sono anni che ti aiutiamo e che la gente muore per te… Un grazie ogni tanto non guasterebbe…
Harry: Voi non mi capite!! Non ho scelto io questo destino, io devo salvare il Mondo e voi non dovete essermi di peso… Il mio Fato deve compiersi e…
Ron: Ma chi ce lo fa fare di stare con lui…?
(Pain intanto continua)
Pain: Dopo abbiamo il migliore amico del suddetto Emo-kid: questo è un ragazzino casinista e distratto, tendenzialmente imbranato, ma buono di cuore… Sarebbe pronto a dare la vita per il suo amico e non lo abbandonerebbe mai!!
Ron: Ah, ok, se lo dice lui mi toccherà aiutare Harry per il resto della missione…
Pain: Poi abbiamo la ragazza del gruppo: abbiamo poche informazioni di combattimento su di lei, sembra che sia il cervello del gruppo e che abbia doti curative, per il resto le informazioni scarseggiano…
Deidara: Attacchiamoli subito!!
Pain: Non c’è fretta: affrontare i 3 separatamente può essere comodo, ma dobbiamo considerare che ognuno di loro ha i suoi punti di forza personali, il coinvolgimento emotivo per esempio può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta…
Kakuzu: Certo, ma considera che potrebbero cercare di risolvere prima le vendette personali…
Zetsu: Sì, le cose sono cambiate dopo che hai ucciso l’“Ero Sennin”…
Harry: Stanno sicuramente usando un nome in codice!! Chissà di chi stanno parlando…?
Pain: Ok, lo ammetto, forse ho scatenato un vespaio ma non potevo farmi sconfiggere…
Kisame: Beh, sconfiggere no, però adesso che l’hai ucciso il ragazzo vorrà vendicarlo… Insomma in fondo era il suo padrino…
(Harry rimane impietrito dall’orrore!!)
Pain: Ma chi se ne frega?! Ok, questo era amico dei suoi genitori, erano tutti felici ecc… Poi un giorno il piccolo resta Orfano dopo che i suoi sono stati uccisi dal Nemico Supremo di Turno!! Il suddetto nemico alla fine sparisce (ma non viene ucciso, quindi tornerà a farsi sentire), il piccolo però sopravvive allo scontro e gli rimane addosso un segno che testimonierà per sempre questo avvenimento...
(Harry si sente mancare sopraffatto da troppe emozioni)
Pain: L'orfanello cresce triste e solo, con un'infanzia difficile e nessun amico, poi a 11 anni entra in una scuola dove impara a controllare i suoi poteri e le sue doti particolari, avrà 2 amici e sarà felice...
(Harry estrae la Bacchetta)
Pain: Fino a quando non dovrà affrontare nemici serpentiformi, imprese terribili e quant'altro, ma alla fine ci riuscirà grazie alla forza dell'amicizia che lo lega ai suoi 2 amici e compagni di avventure...
Harry: Non gli permetterò di favi del male!!
Pain: In tutto questo caos si aggiunge il Padrino che dopo 13 anni rientra nella vita dell'Orfano, il quale troverà in lui una figura paterna, un maestro che lo guiderà nella vita e nella crescita con i suoi consigli e i suoi insegnamenti...
Harry: Vendicherò Sirius!! Fosse l’Ultima cosa che faccio!!
Pain: Salvo poi sopraggiungere la morte del suddetto padrino in seguito a uno scontro mortale contro un nemico micidiale contro cui va nonostante TUTTI gli avessero detto "Non andare!! Ti farai ammazzare!!". Questo contribuirà alla crescita e maturazione del protagonista che si fortificherà nel dolore della perdita ecc... Insomma come vedete è una storia vecchia e già vista, assolutamente irrilevante…
(Potter sta per slanciarsi all’attacco, ma Ron e Herm lo trattengono!!)
Hermione: Harry per l’Amor del Cielo!! Non fare cose avventate!!
Ron: Magari non stanno parlando di te… Non sai quanta gente ha Padrini del genere…
Harry: LASCIATEMI!! AVRÒ LA MAI VENDETTA!!!
(Harry si divincola e irrompe nel Covo dell’Akatsuki)
Harry: EXPELLIARMUS!!
(La spada di Kisame schizza via dalle mani del proprietario e si conficca nel muro rischiando di ammazzare Deidara)
Kisame: Ehi moccioso sei impazzito?! Potevi fare del male a qualcuno…
Harry: Sono qui per vendicare Sirius!!
Tutti: Chi…?
(Harry comincia ad accorgersi che quelli non sono i soliti Mangiamorte… Ron e Herm vengono fuori dal nascondiglio)
Hermione: Scusatelo… Il ragazzo è disturbato… Non volevamo infastidirvi…
Ron: Già, gliel’avevamo detto che non eravate le persone che stiamo cercando…
Hidan: Sì, va bene, adesso però andatevene!! Abbiamo una riunione in corso!!
(Harry guarda Hidan sconvolto!!)
Harry: Draco!! Allora sei davvero un Mangiamorte!!!
Hidan: Eh?!
Kakuzu: Mangiamorte?! No!!! Basta, mi rifiuto!! Posso accettare il tuo masochismo, posso sopportare il tuo maniacale fondamentalismo religioso, ma la necrofagia no!!! Esigo di cambiare Partner adesso!!
Hidan: No, aspetta, io non ho mai mangiato i morti… Non faccio certe cose…
Harry: Non cercate di ingannarmi con questi giochi di parole!! Draco, tu fai parte dei Seguaci di Voldemort!!
Kakuzu: Sei entrato in un’altra confraternita?!
Hidan: No…
Kakuzu: Se scopro che fai parte di un’altra Setta giuro che ti faccio a pezzi!! No, potrebbe piacerti!! Beh, troverò un modo per fartela pagare!!
Harry: Draco!! Eri davvero Malvagio!! Io l’ho capito fin da subito!! Ora ci affronteremo una volta per tutte!! EXPELLIARMUS!!
(La tripla Falce di Hidan schizza in aria e si conficca nel muro mancando di poco Sasori…)
Kisame: Questo ragazzino è pericoloso!! è fissato con quell'attacco...  Dobbiamo fermarlo!!
(Hidan recuperala Falce, traccia a terra il simbolo di Janshin e ferisce Harry con la lama leccando poi la piccola macchia di sangue)
Hidan: La tua ora è giunta!!
(Hidan si trafigge, ma Potter non batte ciglio!!)
Hidan: Cosa?!
Harry: Non potrai sconfiggermi Draco!!
Hidan: Non è possibile!! Ho bevuto il tuo sangue!! Ora sono collegato alla tua anima!! Se strazio il mio corpo dovrei massacrare anche il tuo!!
(Hidan comincia a torturarsi con qualsiasi cosa gli capiti a tiro, compresa la creta esplosiva di Deidara, ma Harry non subisce alcun danno!!)
Harry: Draco è inutile che ti torturi all’idea di non potermi battere!! Non riuscirai mai a legarti alla mia anima, solo Voldemort ha stipulato questo legame con me…
(Nel frattempo: Sasuke ha interrotto il suo monologo perché Voldemort si sta contorcendo al suolo in preda ad un’atroce agonia!!)
Sasuke: Orochimaru-Sama vedo che soffrite ancora delle ferite riportate nello scontro con l’Hokage…
(Molte ore di torture dopo: Hidan ormai si è provocato ogni dolore possibile e immaginabile, Potter è impassibile, tutti lo fissano sconvolti…)
Harry: Come vedi Draco non puoi sconfiggermi… Io non sono qui per affrontarti!! Devo scontrarmi con Voi-Sapete-Chi!!
Pain: Chi?
Harry: Voldemort!
Konan: Cosa?!
Harry: Cosa cosa?
Kisame: Eh?!
Harry: Ma capite di cosa sto parlando?
Tutti: No…
Harry: Sto cercando il Signore Oscuro con la faccia da Serpente!! Quello che imprime il Marchio Nero nei suoi Seguaci…
Akatsuki: Ah!! Dillo subito allora che cerchi Orochimaru…
Harry: Chi?
Pain: Lo conosciamo bene, l’ultima volta che l’abbiamo visto stava cercando una Tecnica per diventare immortale…
Konan: Sì, ma qualcosa è andato storto e è stato annientato, riducendosi a “Entità Evanescente”…
Harry: Ancora?!
Sasori: No, Konan, non è stato distrutto, sembra che sia ancora vivo: la sua faccia è incollata alla testa di Kabuto…
(Harry acquisisce la consapevolezza della gravità della situazione e si smaterializza via senza dire altro)
Ron: Ehm… Scusatelo, per la maleducazione… Il mio amico ha qualche problema…
Hermione: Già… Non è solito ringraziare o manifestare affetto… Comunque scusateci ancora per il disturbo…
Akatsuki: Di niente… Ma figuratevi… Non preoccupatevi… è stato un piacere…
(Nel frattempo Voldemort si sta riprendendo)
Voldemort: Che dolore atroce…
Sasuke: State bene Orochimaru-Sama?
Voldemort: Sì, ma adesso ho da fare, non ho tempo da perdere a sentire i tuoi flashback su questo “Clan Uchiha”… Sto cercando un Ladro Biondo con gli occhi azzurri… Un ragazzino sorridente che ha trafugato un oggetto che mi assicurerà la Conquista del Mondo!!
Sasuke: Uhm… So che Naruto aveva rubato una Pergamena contenente una tecnica proibita dagli immensi poteri…
Voldemort: Uhm, potrebbe essere lui… Grazie per avermi rivelato il suo nome!!

***: Sasuke capirà che Voldemort non è Orochimaru? Naruto e Sakura che fine hanno fatto?! Ron e Herm sopporteranno ancora a lungo Harry e la sua imbecillità? Lo scoprirete nel prossimo delirante capitolo!! Intanto commentate… XD
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi