Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: xlouissvoicex    06/07/2013    3 recensioni
Eihlah gente dell'upper inside.
Credo vi siate tormentati abbastanza su come sia finita la nostra amata stagione, ma Gossip Girl vivrà per sempre, è solo 'presa in eedità' o 'in prestito' solo che non verrà mai restituita.
Ebbene sì, i segreti di questi disperati ragazzi in cerca d'amore non sono ancora finiti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen, Jenny Humphrey/Nate Archibald
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insieme formiamo una cosa perversamente giusta.

Mi torturavo le mani, seduta sul divano di casa Humprey.
Gli occhi mi pizzicavano, mi mancava già.
Avevo sentito la sua mancanza appena aveva varcato la soglia di casa sua, o meglio quella che era casa nostra, per uscire dalla mia vita.
Come aveva fatto?
Né una lacrima, né niente. Lo aveva fatto come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Eppure lo avrei perdonato. Lo avrei accolto a braccia aperte. Avrei fatto di tutto per farlo tornare da me, o meglio: da noi.
Come lo avrei spiegato a Henry?
Mi ero sbagliata.
Ero sempre la solita illusa.
Chuck non era cambiato. Era sempre restato quel ragazzo che pensava solo a se stesso.
Le lacrime iniziarono a rigare il mio viso interminabili.
Mi affrettai ad asciugarle in fretta. “il tuo nome è Blair, quanto è vero che sei la migliore di tutte, ci vuole molto di più di un Bass per distruggerti.” Sussurrai a me stessa.
Purtroppo ovunque guardassi vedevo il mio amato stupido stronzo marito. Serena era così felice con Dan. Erano la coppia perfetta, il litigi erano scarsi e andavano d'accordo su quasi tutto. Erano tremendamente dolci e leali. “Eih B. che succede?” mi disse Serena avvicinandosi a me.
Forzai un falso sorriso e la abbracciai per poi cominciare a raccontare.
“E’ successo ancora..” dissi tra un singhiozzo e l’altro.
“Cosa?” chiese lei guardandomi pensierosa. “Chuck?” domandò cercando una risposta che già aveva. “B. credo che Chuck sia cambiato veramente.” Aggiunse convinta di se.
“E allora perché lo ha fatto?” dissi guardandola negli occhi implorante di sapere il perché di tutta quella situazione.
“B. non posso…” sospirò Serena.
“Bene, me ne andrò” dissi seria alzandomi dal divano. “E non mi cercare” dissi secca.
“No Blair aspetta..” disse lei prendendomi per un braccio. “Lui ti vuole proteggere, come vuole proteggere Henry!” spiegò.
“Conosco Chuck, peggiorerà la situazione così.” Dissi dimenandomi per lasciarmi andare.
Volevo cercarlo. Volevo dirgli che avrei fatto il più possibile per aiutarlo, con me niente sarebbe stato impossibile. Sarei scappata ovunque per lui, e questo lo sapeva bene.. lo avevo dimostrato più di una volta.
Avevo assolutamente di quegli occhi che mi trasmettevano sicurezza, di quelle mani che mi avvolgevano i fianchi, di quegli abbracci protettivi e confortanti che solo lui sapeva darmi.
Uscii dalla casa di Serena e chiamai un taxi.
Continuavo ripetutamente a torturarmi le mani.
Ormai era tutto così perfetto, era tutto come mi aveva promesso che fosse. Lo amavo incondizionatamente. Eravamo due cose sbagliate che insieme formavano una persona dannatamente giusta.
Guardavo l’anello del matrimonio rigirandomelo nelle mani.
Non lo avrei mai tolto o buttato via.
“Scusi dove sta andando?” dissi scuotendo leggermente il taxista.
Lui sì limito a togliere la mia mano dalla sua spalla e continuare a guidare. “Sta andando nella direzione sbagliata” urlai contro. “Personale incompetente!” aggiunsi.
Cercai di aprire lo sportello ma era bloccato con la chiusura di sicurezza.

CHUCK’S POV.
Ultimo messaggio, Blair: “..lo sai già, ma ti amo. Aiutami”
Chiusi il telefono ignorando il messaggio e continuai a bere il mio amato vino.
Giocavo con la lettera in mano.
La lettera di Josh Bass.
I giochi non erano ancora finiti. Pensavo che con Gossip Girl se ne fossero andati i ricatti, i tradimenti e tutti gli errori fatti ma non avevo valutato un altro eventuale parente di mio padre.
Poteva avere tutto quello che voleva, ma non la mia famiglia..ma se non l’avesse avuta lui non la potevo nemmeno avere io. E di certo non avrei permesso che uno stupido lurido bastardo uccidesse le persone che amavo con tutto me stesso, le persone più importanti della mia vita. Lasciare Blair per me era stata la cosa più dolorosa in tutta la mia vita, mi sentivo che se mi avessero strappato una parte importante di me, del mio corpo.

“Caro Chuck,
sono un altro parente di tuo padre.
Prima di tutto ti prego di prepararmi una camera nel tuo lussuoso albergo, abbiamo molto da chiarire..secondo: non vorrei la famiglia che la famiglia Bass venga distrutta.
Ho prove schiaccianti..non sai di cosa sto parlando ma ti spiego meglio: una telecamera la sera dell ‘incidente’ di tuo padre era accesa. Solo io ora ho il contenuto di quel filmato.
Cosa voglio? ..il tuo Tutto.. firmerai il mio amato contratto dove scriverai che tutto ciò che possiedi verrà dato a me.
Tuo padre mi ha rovinato la mia, e ora è il mio turno caro Chuck.
Oltre a questo ti prego di lasciare la città, vai in un altro stato e restaci.
Lascia Blair e tuo figlio se non vuoi che non si facciano male.
Con affetto. Tuo zio Josh Bass.”

Interruppe i miei pensieri il telefono che vibrava nella mia tasca.
Lo presi con cura e lessi sul display il nome di serena.
“Sorellina..cosa succede?..Cosa?”

INTANTO MI SCUSO PER L'IMMENSO RITARDO, questo capitolo forse è un po' più corto e sinceramente non mi piace molto..è un capitolo di passaggio..vi prometto che nel prossimo succereranno tante cose e il capitolo sarà molto più lungo..COMUNQUE ALLA PROSSIMA LOVE YA!<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: xlouissvoicex