Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Manu_Green8    07/07/2013    3 recensioni
Quando una nuova ragazza arriverà al liceo Dolce Amoris, la vita di alcuni studenti cambierà, in meglio o in peggio, per una nuova storia da scoprire...
Riuscirà la nostra protagonista a superare il passato e a integrarsi nella nuova scuola?
Leggere per sapere. E' la mia prima fan fiction, spero vi piaccia. Buona lettura :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Lysandro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente ero abbastanza rilassata. Indossai un paio di jeans e una felpa verde e dopo aver fatto colazione uscii di casa. Misi le cuffie e feci il tragitto di dieci minuti che distanziava casa mia dalla scuola. 
Arrivai all'ingresso e notai la moltitudine di gente che c'era davanti al portone già aperto. Mi feci largo tra la folla e arrivai in cortile. La musica risuonava nella mia testa quando qualcuno mi venne addosso. Cogliendomi alla sprovvista caddi per terra. 
<< Ahi >> dissi sollevandomi da terra. Quando alzai lo sguardo per capire chi fosse il mio aggressore vidi davanti a me un ragazzo con i capelli rosso fuoco, quasi fino alle spalle e con gli occhi scuri come il carbone. Indossava dei vestiti da bulletto rockettaro, con una giacca di pelle, nera come i suoi occhi. 
Ero ancora persa nelle mie riflessioni quando il ragazzo parlò: << Ehi, novellina. Sta' attenta a dove metti i piedi. Tsk, neanche mi conosce e mi si getta già addosso >>.
Non credevo alle mie orecchie. Chi si credeva di essere? 
<< Ma, ma... Come ti permetti? Sei tu ad essermi venuto addosso, brutto villano >> ribattei infuriata.
Lui rimase stupito per un momento dalla mia reazione. Poi, lasciandomi a bocca aperta, scoppiò a ridere. << Hai un bel caratterino, principessa >> disse tra lo sfrontato e il derisorio.
<< Io? Sì, certo. Devo andare >> dissi velocemente lasciandolo lì, stupito ancora una volta. 
 
Così mi diressi verso la sala delegati con passo lento, ma deciso. Entrando vidi un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi nocciola, con indosso una camicia bianca e una cravatta blu. Elegante, ma abbastanza esagerato, pensai subito. Perché mettere una cravatta a scuola?
Quando si accorse di me, mi sorrise. 
<< Ciao, tu dovresti essere Kaylie, giusto? La nuova alunna >>.
Ricambia il sorriso e annuii. << Sì, sono io >> risposi.
<< Bene. Io sono Nathaniel, il segretario delegato. Mmh, ci sono ancora delle cose da completare per l'iscrizione. Devi portarmi 25 $ e una fototessera, d'accordo? Inoltre devi compilare questo modulo >>.
Lo compilai direttamente lì e dopo averlo consegnato aggiunse: << La tua classe è la 3 D. Riesci a trovarla da sola? >>
<< Certo. Grazie mille >> dissi uscendo dalla stanza. 
 
Arrivai in classe poco dopo il professre dato che ero stata trattenuta in segreteria. Il professore, quando mi vide davanti la porta mi guardò e sorrise. 
<< Deve essere la signorina Handerson, giusto? >>. Io annuii e lui continuò: << Prego, prenda posto qui, vicino la signorina Pawers >> Mentre andavo al posto vidi che anche il rosso dello scontro mattutino era nella mia classe. Mi sedetti e subito la ragazza con i capelli arancioni acconciati in una treccia disordinata si presentò, sorridendo. << Ciao, sono Iris >>.
<< Kaylie. Ma chiamami solo Kay >> dissi ricambiando il sorriso. 
Lei era molto simpatica. Per tutta l'ora parlammo, cercando di conoscerci, ascoltando molto poco di ciò che diceva il professore. 
Quando suonò l'intervallo Iris mi trascinò in cortile, dove mi presentò ad un'altra ragazza molto timida e dai capelli color lavanda. Il suo nome era Violet e da quello che si poteva vedere era completamente diversa da Iris.
 
Prima di tornare in classe alla fine dell'intervallo passai accanto ad una ragazza bionda seguita da altre due ragazze, come cagnolini fedeli. La bionda aveva l'aria da reginetta e probabilmente si sentiva proprio così: la reginetta del liceo. Passò accanto a me e intenzionalmente mi diede una spallata. Sospirai e non volendo avere problemi dissi: << Scusa, non volevo... >> neanche il tempo di finire la frase che mi aveva già aggredita: << Ehi, tu, come ti permetti? Mi hai toccata? Non puoi farlo, sappilo bene! >>. La guardai con gli occhi spalancati, poi le risi praticamente in faccia. << Certo >> sussurrai riprendendo a camminare. 
<< Non è finita qui, mocciosa >> mi urlò dietro isterica, mentre io la ignoravo. Iris che era accanto a me disse: << Sta' attenta ad Ambra. Sa essere davvero perfida quando vuole >>.
Annuii e tornammo in classe. La giornata continuò tranquilla e quando suonò la campanella salutai e subito uscii dalla scuola. 
Misi le cuffie alle orecchie. Sì, la musica per me era l'unico rimedio contro le sofferenze. Mentre camminavo mi ritrovai accanto il bulletto dai capelli rossi. Sobbalzai spaventata e tolsi una cuffia. Il ragazzo ridacchiò divertito e disse: << Ehi, principessa >>.
Strabuzzai gli occhi: << Come mi hai chiamato, scusa? >>
Lui rise di nuovo non rispondendo. Io sbuffai. << E poi io ho un nome >> borbottai irritata. 
<< E che m'importa? >> disse con un sorriso da schiaffi.
<< Che villano >> dissi aumentando l'andatura per distaccarlo. 
Lo sentii ridere e poi urlò: << Castiel >>
Mi voltai: << Cosa? >>
<< Il mio nome. Castiel >>
<< Oh. Kaylie >> dissi rallentando. Mi sorrise e poi fece per svoltare l'angolo. << A domani, principessa >> disse lasciandomi lì, infuriata per come mi aveva chiamata. 
Tornai a casa e presto la giornata finì. 
Tutto sommato il primo giorno di scuola non era stato poi così male. 
 
 
 
Angolo dell'autore:

Ciaoo ragazzi. Spero che la mia storia vi piaccia. Sono solo all'inizio ovviamente e più avanti ci saranno molte novità. Spero che continuerete a seguirmi. A prestoo :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Manu_Green8