Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: Lights    20/01/2008    4 recensioni
H: - Ti interessa?- Le richiese. Mac si fermò a guardarlo, i suoi occhi avevano assunto un coloro indefinito, tra il blu scuro e il nero. I lineamenti del suo viso erano più marcati e tirati. S: - Ti interessa?- Gli chiese dopo averlo guardato attentamente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie, Sturgis Turner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6° - ORA, SEMPRE

6° - ORA, SEMPRE …PER TUTTA LA VITA

 

APPARTAMENTO MAC

GEORGETOWN

Ore 22.03

 

Mac aveva posizionato i fascicoli per tutta la stanza ripercorrendo ogni istante, attimo per attimo, la vita del Capitano Matrow, quando si accorse che solo una cartellina era rimasta ancora sigillata.

La prese in mano e si rese conto che era quella che le aveva portato Harm nel pomeriggio. Era talmente presa dalla scoperta che aveva fatto Sturgis che se ne era dimenticata.

L’aprì e all’interno vi trovò tutta la documentazione che Harm era riuscito a raccogliere anche durante il processo, tutte datate e con i suoi appunti personali.

Sfogliava ogni foglio con attenzione, leggendo attentamente tutti i dati e gli appunti che lui aveva raccolto. Era stata una ricerca minuziosa e alla fine vi trovò anche quello che stava cercando la prova schiacciante che faceva cadere l’alibi del Capitano.

Si bloccò un attimo e con la mente ripercorse le ultime due settimane. Quel caso li aveva messi su due fronti diversi, o meglio lei aveva messo le barriere allontanandolo da sé.

Il dolore che provava per quei bambini l’aveva rivalso tutto su Harm facendolo colpevole di una colpa che non aveva. Era stata durissima con lui, fino a quel giorno che gli aveva sbattuto la porta in faccia.

Harm, invece, silenziosamente le era stato accanto raccogliendo materiale e indagando e aiutandola inconsapevolmente nel caso.

“Sono una stupida” pensò quando finì di leggere.

Senza dare il tempo alla sua parte razionale di pensare, prese il cappotto e uscì di casa.

Doveva andare da lui, non importava se era tardi, doveva spiegargli che era stata una stupida, che non era sua intenzione ferirlo.

 

APPARTAMENTO HARM

WASHINGTON

Ore 23.57

 

Bussò piano la prima volta, poi sempre con più forza fino a quando la porta si aprì e se lo ritrovò di fronte con indosso la vestaglia e i boxer e il viso assonnato, che appena la vide lì in piedi sull’uscio della porta si risvegliò completamente.

H: - Sarah è successo qualcosa?- Le chiese preoccupato.

S: - No non è successo niente…- l’abbracciò d’istinto.

Quella sera non avrebbe fatto pensare la sua ragione ma solo l’istinto.

H: - Hei marine che cosa ti prende?- Le chiese con tono tenero abbracciandola e chiudendo con il piede la porta.

S: - Mi dispiace.- Lo strinse ancora più forte – io ce l’avevo con te ma in realtà non ce l’avevo con te, non potrei mai avercela con te.-

H: - Lo so.- Sorrise dolcemente e iniziò ad accarezzarle i capelli.

S: - Davvero?- Gli chiese guardandolo negli occhi.

H: - Beh… ne ho po’ dubitato vedendoti con Sturgis…- Deviò il suo sguardo da quello di Mac.

S: - Sturgis? Che cosa c’entra lui…- si bloccò un attimo – ma quello che c’è tra me e lui è molto diverso da quello che c’è tra te e me.-

H: - Ah si e cosa c’è di diverso?- Chiese curioso incrociando le braccia sul petto e inclinando leggermente la testa verso destra.

Mac si allontanò leggermente da Harm e iniziò a parlare gesticolando nervosamente, avvicinandosi alla finestra guardando fuori, dandogli le spalle.

S: - Io e Turner siamo colleghi, tu ed io siamo si colleghi ma anche partner, ne abbiamo passate tante insieme, ma poi siamo soprattutto amici…-

“Oddio che sto blaterando” pensò Mac ascoltando le parole che uscivano dalla sua bocca.

H: - Amici?- Le chiese avvicinandosi a lei.

S: - Si amici… ormai ci conosciamo così bene…- si girò e se lo ritrovò di fronte… non riuscì a terminare la frase che fu catturata dallo sguardo di Harm.

I suoi bellissimi occhi azzurri brillavano di una luce propria riflettendosi nei suoi.

H: - Io non voglio più essere solo per te un amico Mac, voglio essere molto di più. Io ti amo Sarah. Ti amo come non ho mai amato. Ti amo per tutte quelle volte che litighiamo per niente, Ti amo per il modo in cui ci affrontiamo in aula, Ti amo per come riesci a starmi accanto, Ti amo così come sei… io ti amo Sarah Mackenzie.-

Le prese il viso tra le mani e lo avvicinò al suo, appoggiò delicatamente le labbra sulle sue, sfiorandole con la lingua e la baciò prima piano e poi facendosi travolgere dalla passione stringendola forte a sé, come quasi avesse paure che potesse allontanarsi da lui.

S: - Ti amo ora e sempre Harmon Rabb.-

Si strinse nel suo abbraccio, felice di non scappare più dalle sue paure ma di ritrovarsi al sicuro tra le sue braccia circondata dal suo amore.

Come nelle migliori favole, l’amore era sbocciato, ma questa volta non erano il solito principe e principessa a coronare il loro sogno d’amore e soprattutto non era la solita favola, ma la bellissima realtà del nostro Capitano Rabb e Colonnello Mackenzie che finalmente avevano trovato la loro strada e il coraggio di dirsi quelle due magiche parole “Ti amo”… ora, sempre… per tutta la vita.

 

Semper Fidelis

 

 

Light                                                                                     Fine…Sabato 19 gennaio 2008

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Lights