Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Manu_Green8    08/07/2013    2 recensioni
Quando una nuova ragazza arriverà al liceo Dolce Amoris, la vita di alcuni studenti cambierà, in meglio o in peggio, per una nuova storia da scoprire...
Riuscirà la nostra protagonista a superare il passato e a integrarsi nella nuova scuola?
Leggere per sapere. E' la mia prima fan fiction, spero vi piaccia. Buona lettura :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Lysandro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per il secondo giorno di scuola mi svegliai molto presto. Aveva appena fatto un sogno indesiderato e non riuscii più a riprendere sonno. Feci le cose con calma e uscii di casa piuttosto in anticipo. 
 
Arrivata davanti la scuola, incontrai Iris che iniziò a parlarmi dei compiti del giorno prima, anche se non riuscivo ad ascoltarla. Perdevo il filo quasi in ogni frase e mi ripresi solo quando mi chiese: 
<< Kay, mi stai ascoltando? >>
La guardai confusa: << Oh sì, scusa. Continua >>.
 
Prima che la campana suonasse decisi di andare in segreteria. Nathaniel era già immerso nelle scartoffie e per farmi notare dovetti schiarirmi la gola. Quando sollevò lo sguardo mi sorrise: 
<< Oh, buongiorno, Kay. Hai bisogno di qualcosa? >>. 
Sorrisi e annuii: << Ti ho portato ciò che mi avevi chiesto >>.
<< Bene. Ti ho già dato il modulo dei club? >> mi chiese guardandosi intorno.
Scossi la testa. Quando lo trovò me lo diede: 
<< Devi sceglierne uno. E' obbligatorio >> aggiunse.
<< D'accordo. Grazie Nathaniel. Buona giornata >> dissi uscendo dalla segreteria. Quel ragazzo era davvero disponibile, ma tutta questa dedizione per il lavoro mi metteva i brividi.
 
Mi diressi vero la classe guardando il modulo. Sapevo già quale scegliere: musica. Almeno avrei potuto fare ciò che mi piaceva.
Arrivai in classe e mi sedetti al mio posto. Qualche minuto dopo entrò anche Castiel. 
<< Buongiorno, principessa >> disse passandomi accanto. Lo guardai: << Io ho un nome, Castiel >>.
<< Ops, l'ho già dimenticato >> disse ridendo. Io mi voltai dall'altra parte borbottando un << villano >> con tono infastidito. In quel momento il prof entrò in classe chiudendosi la porta alle spalle. Ci aspettavano due pesanti ore di matematica. Poveri noi. 
 
Quando la campanella suonò per l'intervallo chiesi ad Iris del club di musica, mentre ci dirigevamo verso il cortile. << Oh sì, certo, devi solo dare il modulo in segreteria >> mi disse la mia amica sorridendo. Anche lei si trovava in quel club ed ero felice per questo. Almeno avrei già conosciuto lei. 
 
Andai direttamente in segreteria, lasciando Iris con Violet. Come mi aspettavo, Nathaniel era sempre lì. Bussai sulla porta aperta per farmi sentire e quando mi guardò gli porsi il modulo. << Grazie >> disse semplicemente e io me ne andai. 
Le ore dopo passarono abbastanza velocemente e quando la campana suonò io e Iris andammo verso il club di musica. 
Entrammo nell'aula e subito Iris fece un sorriso radioso ad un ragazzo che non avevo mai visto. Aveva i capelli molto chiari e cosa alquanto bizzarra erano i suoi occhi di colore diverso. Mi chiesi se portasse le lenti. Cosa ancora più bizzarra erano i suoi vestiti, stile vittoriano, che gli donavano un look tutto suo. Lui salutò Iris con la mano e la ragazza mi spinse verso di lui. << Ciao, Lysandre >> disse la mia amica << ti presento Kaylie >> continuò sorridendo. Il ragazzo mi guardò e io arrossii leggermente. << Piacere, Kaylie. Io sono Lysandre >> disse facendomi un sorriso. 
<< Piacere mio. Chiamami Kay >> dissi ricambiando il sorriso. Poi Iris mi spinse velocemente verso l'altro lato dell'aula facendoci sedere su due sedie libere. 
 
Quando il club terminò uscii dalla scuola e rimasi un po' con Iris davanti al cancello.
<< Emmh. Come ti sembrava Lysandre? >> mi chiese la mia amica arrossendo.
<< E' carino >> dissi sorridendo a mia volta per la sua reazione.
<< E' una cantante molto bravo >> aggiunse.
<< Cantante? >> chiesi stupita.
Lei annuì e fece un risolino. Sì, era praticamente cotta di lui.
 
Quando Iris se ne andò ricordai di aver lasciato le mia preziosissime cuffie nell'armadietto. Tornai indietro e dopo averle recuperate sentii due voci in fondo al corridoio discutere animatamente. Mi avvicinai per controllare e vidi Castiel e Nathaniel che stavano per azzuffarsi. << Ragazzi! Ma che state facendo? >> dissi avvicinandomi ancora di più. Non mi notarono nemmeno e prima che Castiel potesse dare un pugno sul viso di Nathaniel lo trattenni per il braccio. << Castiel! Fermati! >>. 
Lui si voltò verso di me con gli occhi pieni di rabbia disse: << Non ti intromettere. Non sono affari che ti riguardano. Togliti dai piedi! >>.
Mi infuriai: << Sei proprio un idiota! >> gli urlai prima di andarmene. Uscii dal portone della scuola e a quanto pare lo fece anche quel cretino di Castiel, perché poco dopo me lo ritrovai dietro. Accelerai. 
<< Aspetta, Kaylie >> mi urlò. 
Mi girai di soppiatto << Allora lo sai il mio nome >> dissi ancora arrabbiata. Lui si fermò vicino a me. << Certo che lo so. Tsk, ti sembro scemo? >> mi chiese senza guardarmi. 
<< In effetti? Sì, sei proprio un cretino >> dissi continuando a camminare. Anche se lo avevo pienamente offeso, la cosa non sembrò nuocergli perché continuò a camminare vicino a me. 
Rimanemmo in silenzio per tutto il tragitto e quando arrivammo davanti casa mia mi fermai. 
<< Sei contento adesso? Vuoi seguirmi anche dentro casa? >>. Lui rise, poi mi guardò serio. 
<< Grazie >> mi disse cogliendomi del tutto impreparata. 
<< Cosa? >> disse stupita.
Lui roteò gli occhi << Sì, hai capito bene. Se avessi picchiato quello lì, sarei finito nei guai. Quindi è stato un bene che mi hai fermato >>.
Lo guardai e sospirai. << Non c'è di che. Adesso, togliti dai piedi! >>.
Castiel scoppiò a ridere e mi salutò con la sua solita frase: 
<< Ci vediamo domani, principessa >>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Manu_Green8