Fumetti/Cartoni americani > Kim possible
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    21/01/2008    2 recensioni
Shego. Già supereroina di Go City, poi assistente di un uomo che vuole conquistare il mondo. Perché tutto questo? E come finirà la sua triste lotta?
Avviso: saranno presenti collegamenti con i lati più cupi di American Dragon: Jake Long e spoiler sulla quarta stagione di Kim Possible (se la quarta stagione è arrivata in Italia, avvertitemi).
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che qui la mia opera sta avendo un po' più successo che su manga.it, ne sono felice. Cercherò di mantenere alto il livello. Ah, dimenticavo: per un po' terrò un ritmo di pubblicazione molto alto, visto che ho già scritto vari capitoli. Poi non so che ritmo riuscirò a mantenere, ma farò del mio meglio.
by lord Martiya
Rispondo Capricciosamente ed Egoisticamente ai Vostri Commenti
X roby chan: Per favore, niente spoiler.
X nicola: Grazie per l'informazione sulla quarta stagione, spero la trasmettano presto anche su Rai 2. Per Shego e parenti... Non hai ancora letto il grosso.
X KillKenny: Fidati, si sono messi insieme in Homecoming Upset. Puoi chiedere a nicola, se vuoi.



CAPITOLO 02: GIORNATA PESANTE





Bonnie guardò la nuova arrivata, poi chiese a Kim Possible: _ K, sai chi diavolo è questa?
_ Bè... Ecco... _ iniziò Kim, vagamente imbarazzata.
_ Se te lo dicesse non ci crederesti. _ intervenne Ron, con Rufus in spalla che, con le braccia incrociate, scuoteva la testa.
_ Mi pare di averla già incontrata, un paio di volte... _ commentò Junior.
Kim, Ron e Rufus si guardarono negli occhi, poi dissero: _ Naaaaa! Non può essere.
_ Invece sì, ma lui non lo sa, non del tutto. _ disse la donna, filmando le reazioni di Kim, Rufus e, soprattutto, Ron.
_ Non so cosa? _ chiese Junior.
_ Poi ti spiego.
_ Che diavolo sta succedendo?! _ sbottò Bonnie.
_ Un maledetto casino al cui confronto l'invasione aliena del mese scorso è una passeggiata, se non ci sbrighiamo. E tu non sei inclusa. Kimmie, Stoppable, la cavolo di talpa e Junior invece sono necessari o potrebbero esserlo, quindi voialtri muovete le chiappe e seguitemi. _ Non trattarmi come uno zerbino, altrimenti...!
_ Che cosa? Sai, avevo giusto bisogno di un piccolo sfogo, ed adoro picchiare le cheerleaders. Nulla di personale, ma...
_ Se ti piace è personale. _ fece notare Ron.
La donna si voltò verso di lui in quella che avrebbe dovuto essere un'occhiataccia, ed in quella Bonnie partì con un calcio volante contro di lei. La donna non fece una piega, e si limitò a gettarle addosso il mantello e spostarsi, mandandola a sbattere contro una colonna. Quando si rialzò, Bonnie si ritrovò davanti uno spettacolo non esattamente piacevole: la sua avversaria brandiva una statua di pietra del peso di varie tonnellate. Poi la rimise a posto, commentando: _ Ma a Firenze sono impazziti, a prestare il David di Michelangelo a qualcuno senza neanche un sistema antifurto?
_ E' in revisione, e lo sostituisco io. _ spiegò Kim Possible, mentre la guardava stranita.
_ Mi pareva strano che qui non l'avess... Embè? Che guardi?
Kim Possible aveva le sue ragioni: il vestito della donna era una tuta senza maniche e con guanti e stivali decorata con lo stesso motivo del vestito di Shego, solo col bianco al posto del nero e col verde di una sfumatura più chiara, lo stesso verde del colore della pelle e dei capelli, raccolti in una coda di cavallo. Dulcis in fundo, il volto era coperto da una maschera inespressiva bianca che lo copriva interamente.
_ Prova a paragonarmi a Warmonga e ti cambio i connotati. _ disse la donna. _ Ora muovete le chiappe, voialtr... Certo che sei testarda!
Bonnie aveva cercato di prenderla alle spalle con un calcio volante, ma la donna l'aveva presa al volo, con una sola mano.
_ Considerati arruolata, tu. _ disse, prima di girarla e mollarla in modo che sbattesse il naso a terra.
Bonnie, in qualche modo, riuscì a non schiantarsi, e si rimise in piedi subito, chiedendo: _ Arruolata per cosa? E tu chi sei?
_ Arruolata per salvare il mondo, e per ora puoi chiamarmi Sheila. E se mi ritardi ancora, ti schiaccio sotto un treno.
_ Ma certo! Tu eri... _ iniziò Junior, ma un cenno di Sheila lo zittì.
_ Spiegherò io strada facendo, almeno in parte. Ora muoviamoci, che i miei parenti più stupidi dovrebbero aver già svegliato ed imbarcato gli altri.
_ Io e Ron dovremmo sorvegliare...
_ Ho dei sostituti.
Sheila indicò nell'ombra, e lì due bestioni si mossero.
_ E cosa sono, degli orchi? O magari dei draghi? _ ironizzò Bonnie. Prima di fare una faccia irripetibile.
_ Troll. _ rispose Sheila, indicando appunto due troll armati di clava. _ Herbert il Goblin doveva i soldi di una scommessa favolosa ad un mio amico, così su suo suggerimento mi ha mandato alcuni dei suoi troll-guardie del corpo in cambio di una riduzione del debito del 10%...
_ Sapevo che avevi conoscenze strane, ma non così strane. _ commentò Junior.
_ Ha parlato quello che possiede un pozzo pieno di alligatori(1) ed uno con un polipo mutante. Ora muoviamoci.
Sheila raccolse il mantello, se lo rimise ed uscì, seguita da Kim, Ron e Junior e preceduta dalla povera Bonnie, la quale marciava con una pistola alla schiena. Il gruppo raggiunse un veicolo, simile all'auto volante del Dottor Drakken ma decisamente più ampio, e quando Ron fece notare la somiglianza Sheila ammise: _ L'ha progettato molto prima di quel martedì in cui divenne blu(2), quando ancora non aveva incarichi amministrativi. Sì, Drakken era nell'organizzazione, e dopo QUELLO è diventato il capo. E quella volta che ha infilato i robot da combattimento dappertutto sfruttando Bueno Nacho ti è andata bene: ancora cinque minuti, e tutta la banda rientrava in scena. Anzi, Frago ed Engo stavano per entrare nella sede del Bueno Nacho quando hanno visto i robot che si disattivavano e sono tornati a casa. Capisci? Pochi istanti, e neanche la tua battlesuit ti avrebbe permesso di fermarc...
I want to stay at the YMC...
Mentre saliva con gli altri sul velivolo, Sheila rispose al cellulare, e parlò in Cantonese, prima in tono tranquillo, poi con rabbiose imprecazioni inframezzate solo da imprecazioni ancora più pesanti in Mandarino, prima di riattaccare.
_ E' successo qualcosa? _ chiese Ron.
_ E' successo che quel cretino di mio fratello Herbert ha lasciato soli Drakken, Wade Load e Felix Renton(3) assieme al suo veicolo ipertecnologico! Secondo te cos'è successo?! _ replicò Sheila.
_ No, dai, non possono averlo smontato...
_ Invece sì! Ora Merlin urlerà loro dietro per tre ore, prima di rimontarlo! Conviene prendere su anche loro...
_ Merlin? _ chiese Kim.
_ Come il mago di re Artù!
_ Herbert... Sheila... Merlin... Oddio... Non è che hai altri fratelli?
_ Due gemelli di nome Wylbur Enrique e Wylbur Elliot ed un altro di nome Gregory. Tenetevi forte.
In un colpo solo, Sheila dimostrò ai suoi passeggeri ben tre cose: l'eccezionale velocità di mach 6 del veicolo, la sua spaventosa accelerazione da 0 a mach 6 in trenta secondi, e l'efficienza dei limitatori inerziali del veicolo. Il tutto permise di raggiungere in pochi minuti il luogo dove si trovavano gli altri da imbarcare senza sfrittellare gli imbarcati.
Lì i fratelli di Sheila erano in attesa, e, mentre Kim, Bonnie e Junior vomitavano per l'accelerazione di quello che Sheila osava definire un 'rapido e comodo viaggetto', Ron e Rufus, che avevano sopportato meglio l'accelerazione, si girarono verso il fiotto di imprecazioni in Mandarino e Cantonese. E svennero per ciò che videro.
_ Sorellona, come mai sono svenuti? _ chiese uno dei Wylbur.
_ Giornata pesante. _ rispose Sheila, mentre si toglieva la maschera e cambiava tono di verde della pelle e colore dei capelli.
Kim aveva appena terminato i conati, e vide il cambiamento.
_ Decisamente una giornata pesante. _ confermò l'altro Wylbur, osservando Kim Possible svenire.



Note
(1)Questo pozzo si è visto solo in The Big Job. Non è sicuro che gli alligatori siano ancora vivi, visto che per sbaglio Ron ci ha buttato dentro Shego (e Senior, ovviamente, dice a Junior di fare in modo che Shego non faccia del male ai rettili...).
(2)Piccola chicca da Graduation: nei titoli di coda Dementor, dopo aver sfottuto Drakken, gli ha chiesto perché aveva la pelle blu, e Drakken ha fatto in tempo a dire che era successo un martedì, prima che i titoli di coda finissero. Non sapremo mai perché Drakken è blu...
(3)Un personaggio di Kim Possible raramente usato, pur essendo costretto sulla sedia a rotelle è stato capace di battere Ron a basket, è un giovane tecnogenio, anche se non al livello di Wade. La sua sedia a rotelle è ripiena di tecnologia cybertronica di sua madre, grazie alla quale, nei due episodi in cui ha avuto un ruolo attivo, ha aiutato a neutralizzare Motor Ed (la seconda volta ha steso anche Shego).
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Kim possible / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya