Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Angel Blue    08/07/2013    4 recensioni
Freddo. Molto freddo.
Troppo per una notte di fine Novembre.
Il marciapiede ghiacciato è l’unica cosa che sento oltre al freddo pungente.
La mia anima, lacerata e dolorante, si fonde ad esso, l’unica cosa non straziata che trova.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24 Novembre, 1994 Niente aveva un fottutissimo senso. 
Perché sento il mio cuore battere? 
Perché sono viva?
Perché non posso semplicemente restare in pace per una volta?
-Signorina? È sveglia?- una donna con una voce alquanto irritante mi disturba.
Taccio. Ti prego dimmi che se ne va.
-Guardi che faccio questo lavoro da tanto, capisco quando una persona dorme o è sveglia.- va avanti con un tono saputello.
“Ah, beh, allora ti faccio un applauso perché sai fare il tuo lavoro” penso ironica.
Apro gli occhi controvoglia. Anzi, ‘controvoglia’ è un eufemismo.
Oddio. La sua voce mi ricordava quelle ragazze con i ricci biondi e un chewing gum rosa in bocca. No, la tizia è alta, magra con i capelli marrone scuro e i lineamenti duri. La voce non c’entra proprio niente con il corpo.
-Ecco! Allora, adesso controllo i suoi parametri vitali e, se tutto è a posto, la polizia potrà farti domande.- dicendo ciò si avvicina alla flebo attaccata a non so bene dove nel mio corpo, poi si avvicina all’ecocardiografo.
Bofonchia delle cose, ma io non la ascolto.
L’odore di disinfettante mi sta dando alla testa. È dolciastro, ma amaro, è buono, ma fa schifo. Un po’ come me. 
Non me ne fotte più un cazzo di niente. 
Chiudo gli occhi. 
Volevo morire, volevo che Erik mi uccidesse. In fondo, lui era nel giusto, no? 
Sono io che l’ho abbandonato all’altare.
Sono io che sono corsa in metropolitana guardata male da tutti.
Sono sempre io che mi sono rifugiata a casa della mia migliore amica.
E sono sempre io ad essere stata trovata e ad averla pagata.
Entra un poliziotto, si piazza al mio fianco, davanti alle mille sacche contenenti un liquido dal colore indefinito.
Sento delle lettere indistinte in un tono delicato, forse per non spaventarmi, ma la voce del poliziotto resta sempre roca e sporca. Troppe sigarette.
Fisso quel che si trova al di là della finestra, il cielo azzurro coperto solo da poche nuvole, alcune case coperte di neve ed un campo da calcio dove probabilmente nelle calde stagioni i ragazzi giocavano, ma dove ora si tiravano solo palle di neve.
Non ho mai avuto un’infanzia così. Invidio quei ragazzi..
-Signorina!- una specie di lamento mi riporta alla realtà e mi fa sobbalzare.
-Cosa? Cosa cazzo vuoi?. Non mi preoccupo di dargli del lei, tanto non mi interessa dargli una buona impressione.
-Non c’è bisogno di innervosirsi. Le sto solo facendo domande.- cerca di tranquillizzarmi, ma mi fa soltanto incazzare.
-Si, certo che mi innervosisco! Il mio quasi marito e suo fratello mi hanno violentata! Ho una vita di merda! E in più c’era quell’infermiera a fare la saputella perché sa fare il suo lavoro, e poi ci sei tu, che continui a fare domande. Non ne voglio parlare, ora per piacere, se ne vada.- alla fine del mio sclero mi accorgo che me la sto prendendo con quel signore che non c’entra nulla. Dannazione. Idiota.
Il poliziotto esce e rientra l’infermiera di prima. 
-C’è qui la persona che ti ha trovata. Posso farla entrare?- voce odiosa. 
NO. -Certo.- 
Esce e io passo le dita tra i capelli, cercando di snodare il nido di pterodattili che ho al posto dei capelli. Niente da fare.
L’infermiera entra nuovamente nella mia stanza seguita da.. Una ragazza.
È poco più bassa di me, un po’ in carne, i capelli scuri con alcuni rasta biondi e gli occhi color marrone cioccolato.
-Piacere, io sono Adirenne.- la ragazza mi tende la mano.
 
 
Spazio Autrice___
Ciao a tutti! Scusate, questo capitolo è schifoso.. Anzi, peggio.. 
Sono un po’ depressa perché oggi c’è il concerto a Locarno e io non sono lì.
Comunque nel prossimo capitolo giuro che mi farò perdonare e rimedierò!
Intanto grazie a chi ha recensito:
-keepCalm_And_RageAndLove (Macciao ti lovvo troppo <3)
-Whatshername_x (ciau!)
-greenday_americaidiot (ehilà bella! <3)
-IdiotBrown87 (whazzy <3)
-GD_foREVer (sparisci troppo spesso we! Ti voglio bene <3)
-Phantom Of The Opera (weii )
A chi l’ha messa tra le preferite:
-GD_foREVer (my lovee <3)
-draco_dormiens (ciau!)
-greendayer09 (ehi!)
-__brokenglass (bonjour :D)
E a chi l’ha messa tra le seguite:
-My name is Amy (ehilà!)
-keepCalm_And_RageAndLove (love you <3)
-Phantom Of The Opera (woo ciau!)
-Whatshername_x (ciau di nuovo!)
Adios People <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Angel Blue