Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Angel Blue    30/06/2013    8 recensioni
Freddo. Molto freddo.
Troppo per una notte di fine Novembre.
Il marciapiede ghiacciato è l’unica cosa che sento oltre al freddo pungente.
La mia anima, lacerata e dolorante, si fonde ad esso, l’unica cosa non straziata che trova.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 Novembre, 1994
 
Freddo. Molto freddo. 
Troppo per una notte di fine Novembre.
Il marciapiede ghiacciato è l’unica cosa che sento oltre al freddo pungente.
La mia anima, lacerata e dolorante, si fonde ad esso, l’unica cosa non straziata che trova.
I miei occhi cerulei, sbarrati e velati di lacrime e panico, rispecchiano il mio spirito e mostrano il film della mia vita.
Quella volta che, a dieci anni, tornai a casa e vidi la polizia e l’ambulanza che portava via due corpi vestiti da due sacchi neri e chiusi. 
Quella volta che, a quattordici anni, mia zia Helen mi sorprese a fumare una canna.
Quella volta che, a diciotto anni, scoprì il mio ragazzo mentre si scopava la mia migliore amica.
Quella volta che, a ventidue anni, pochi minuti fa, fui aggredita da due ragazzi e violentata a turno. 
“Perché?” penso disperata.
La mia mente è un affollarsi e ammassarsi di ricordi e pensieri. Sgradevoli e strazianti.
Essi affluiscono nei miei occhi e si riflettono nelle nuvole nere che coprono le stelle e la luna.
“Venite a prendermi” urlo nella mia testa.
Urla. Devi urlare. 
Non ce la faccio..
Prendo una boccata d’aria. Mi brucia in gola e nei polmoni come se non fosse brezza invernale, ma un tiro ardente ad una sigaretta.
E poi grido
Grido i miei disagi, le mie paure, la mia rabbia, la mia tristezza. 
Grido fino a quando la mia aura non sembra fondersi con la disperazione, l’odore di sudore, alcol e fumo, e il marciapiede.
Grido finché non sento delle imprecazioni e poi il rumore di una sirena. No, due sirene.
Gli occhi del tizio dell’ambulanza sembrano volermi perforare l’anima e leggerla.
Li serro all’istante.
Delle mani forti mi sollevano e mi posano sulla barella.
-Dobbiamo farle delle domande.- dice la voce roca per il fumo di un uomo.
Un urlo di frustrazione. Una donna.
-Non capisco voi della polizia. Ma non vedete in che condizioni è la paziente? Per l’amor del cielo, se ne vada! Può benissimo farle tutte le domande che vuole domani al St. Jimmy Hospital.- detto ciò l’infermiera chiude le porte dell’ambulanza.
Delle mani esili iniziano a passarmi qualcosa dall’odore dolciastro sulle ferite del sul viso, le braccia e le gambe.
Mi coprono con una coperta. 
Ero mezza nuda.
“Chi mi ha trovata?”
Ah, un attimo, l’ho solo pensato. Idiota.
-Chi.. Chi mi ha trovata?- sussurro.
-Come ha detto signorina..?- mi chiede l’infermiera che scopro essere molto graziosa appena apro gli occhi.
-Cade. Brittney Cade. Ho chiesto chi mi ha trovata.- bisbiglio.
-Non lo so. Domani forse lo o li vedrà. Se è, o sono, rimasti almeno un po’ sconvolti dall’accaduto. Sicuramente saranno con la polizia.- e poi inizia a borbottare imprecazioni contro la polizia.
L’ultima cosa che sento prima di cadere nell’oblio scuro e rassicurante sono il rumore degli sportelli dell’ambulanza che si aprono e il familiare freddo che mi accoglie nelle sue braccia.


Spazio Autrice__
Ciao a tutti! *si inchina ed evita uno schermo tv lanciatole contro*
Questa è la mia quinta storia sui Green Day, e devo dire che mi piace abbastanza. Non ho mai scritto storie su Brittney, quindi sono piuttosto felice di averlo fatto.. *sorride come una cogliona a sé stessa*
Credo che, avendo anche le altre storie da continuare, pubblicherò più o meno ogni lunedì (voi: *e a noi cazzo ce ne frega?!*, io *scusate.. no il mio gatto no! prendete me, ma Cleo lasciatela lì!!*) giuro, non sono pazza :D
Se la storia vi è piaciuta vi invito a lasciare una recensione!
Detto ciò mi ritiro nel mio mondo..
Rage&Love (tanto Love).
Francesca 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Angel Blue