Videogiochi > Prince of Persia
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    08/07/2013    0 recensioni
Sappiamo, tutti, la storia dal punto del principe... ma, di Kaileena, no, solo qualche parte. Perché, il Dio Del Tempo la scelta per essere Imperatrice? Chi ruba le Sabbie nella clessidra? La donna, sa che un ragazzo arriva al suo castello... il motivo no. Di, sicuro c'è, visto che si è spinto al limite della Terra. I due inaspettatamente si innamorano, ma all'arrivo a Babilonia la citta sembra vuota... Kaileena, viene uccisa dal Dahaka poi la porta all'Inferno, il principe quindi cerca Dante... non è la prima volta che scende là. I PERSONAGGI NON SONO MIEI! QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: DANTE'S INFERNO E PRINCE OF PERSIA.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaileena/Imperatrice, Nuovo personaggio, Shadee
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incest, Threesome, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff

CAPITOLO 2: RITO D'INIZIAZIONE
Kaileena, è arrabbiata con il Dio per aver ucciso tutti gli invitati.
Nonostante fossero solo dei mortali, lei ha una coscienza su bene e male, ecco perché se ne va da là correndo in lacrime, chiude a chiave la porta, poi si stende sul letto.
Nella sua testa continuano ad echeggiare le grida...
CHE SUCCEDE? AIUTO! Aiuto!
Quella frase rimbomba nella sua mente, è inevitabile!
Alla fine, stremata dal pianto, sprofonda in un sonno agitato.

Il sogno di Kaileena.

Un uomo apre la clessidra delle sabbie del tempo... i granelli d'oro invadono le piastrelle, rotolano, sono ovunque... gli altri uomini con lui diventano improvvisamente dei mostri!
Il Dio lo uccide senza pietà. Guardo tutto, sconvolta e terrorizzata. La scena cambia, e ora sono in mezzo al mare su una roccia, combatto e sembra che io stia vincendo ma... qualcosa non va... Il pugnale arriva dritto al mio cuore.
Muoio, uccisa da... Lui.

Kaileena, si sveglia tutta sudata, guarda fuori dalla finestra... le onde del mare sono azzurre e gialle, il sole si riflette in riverberi accecanti.
La luce solare irradia il marmo freddo bianco delle piastrelle, crea dei giochi di luce stupendi a metà tra il rosso e l'arancione.
Decide di doversi distrarre e sfogare, quindi va nella palestra e prende le spade.
”Devi essere più rapida e silenziosa per uccidere.”spiega Dio alla figlia, mentre afferra dei coltelli.
“Grazie... papà... ma, non ti perdono così facilmente.”
 “Non potevo permettere che scoprissero la verità su di te.”
 “Ah... e... quindi, giustamente dovevano morire, vero?”chiede lei, rabbiosa, affondando colpi con la spada.

“Spero, che un giorno mi capirai.” Dice lui, serio.

“No! Erano persone... innocenti!” Sente le lacrime affiorare e lascia cadere le spade.

Kaileena corre nel parco e si siede su una panca, la brezza marina arriva al suo viso segnato dalle lacrime e le smuove appena i capelli, lentamente come una carezza.”Vieni, devo farti vedere una cosa...”
 “Lasciami in pace... vattene!”
 “Per favore... è molto importante.”
Le prende la mano delicatamente, poi, insieme vanno nella sala della clessidra. Dio, allora tocca il suo petto, dopo accade una cosa assurda: prima, sente caldo in tutta la pelle, poi, crede di morire... suda dappertutto! Alla fine, dentro le pare tutto uguale... l'unica differenza, però, è che ora ha più poteri, indistruttibile e non muore mai.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Prince of Persia / Vai alla pagina dell'autore: hola1994