Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: LuluXI    08/07/2013    3 recensioni
Raccolta di Drabble dedicata ai personaggi della storia "La Maschera della Morte e la Vendetta", di cui questa storia raccoglie alcuni momenti inediti, non necessariamente in ordine cronologico (non è necessario averla letta per leggere questa, anche se alcuni avvenimenti risulterebbero più chiari) Si susseguono, sotto forma di Drabble i pensieri di Death Mask (Personaggio di Masami Kurumada) e di tre OC di mia invenzione, con la comparsa, in alcuni casi, anche degli altri Gold Saint.
[Il tutto è nel contesto di una “What If?”: Cosa sarebbe successo se Death Mask avesse avuto una figlia?]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cancer DeathMask, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una figlia per la morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Titolo: Lasciandosi tradire dagli occhi
Parole: 100 Rating: verde
Personaggi: Sara, Death Mask, Aletto
Note: E’ un padre tenero (O.o)

 
Pensava di essersi sbagliata, invece Death Mask si era fermato ad osservare Aletto che dormiva nella sua culla.
Era una bambina minuta, tanto che sarebbe potuta apparire deperita, nonostante mangiasse molto.
Lui non aveva mai pensato alle donne e ai bambini, non mostrava mai i suoi sentimenti e rimaneva sempre in disparte.
Eppure quella bambina, sua figlia, da poco arrivata al grande tempio, non la perdeva mai di vista, anche se diceva che non glie ne importava nulla.
“Vattene” le disse lui, vedendola e lei eseguì: sapeva che non voleva che qualcuno potesse dire che anche lui aveva un cuore.

Note:
Si, un ritorno ad un pò di tenerezza...la stessa che aveva Deathy ne "La Maschera della Morte e la Vendetta", e che in Revenge sembra quasi assente. MI manca "La Maschera"...oggi ho riletto qualche capitolo e non potete capire quanta tristezza avevo addosso. Se penso che è passato più di un anno e c'è ancora chi mi segue, nonostante i lunghi silenzi, sono felice come una pasqua. Vi lascio questa breve Drabble, dunque, che non saprei come commentare: la dedico a tutti coloro che, come me, hanno finito (finalmente) la maturità!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: LuluXI