Serie TV > Popular
Segui la storia  |       
Autore: Chrystal_93    22/01/2008    4 recensioni
Ve lo ricordate "Popular"? Le lotte tra il gruppo delle bionde cheerleaders e giocatori di football e quello dei "loosers" che alla fine tanto loosers non sono? Cosa succederebbe se i due gruppi entrassero in contatto a causa di un'amore inaspettato tra la perfida cheerleader Nicole e il nuovo arrivato?
Be' non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nicole Julian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
popular 3 Voglio scusarmi del ritardo con cui posto qeusto nuovo capitolo ma non ho davvero avuto tempo in questi giorni! Ed inoltre pensavo che non fosse bella come fan fiction...ma sepro che questo capitolo catturi la vostra attenzione e sopratutto vi piaccia!! Buona lettura!

Gelosia


Nicole andando a prendere Brooke il giorno dopo, a scuola, si era convinta che non avrebbe più dovuto essere scorbutica soprattutto con Edward.
Sperava infatti che lui la notasse e, la apprezzasse per quel che era.
Con questi pensieri e promesse a se stessa raggiunse la casa  della sua migliore amica.
"Ciao!" disse Nicole sorridendo.
"Ciao Nick!" rispose prontamente al saluto Brooke.
Durante tutto il viaggio non fecero che parlare dei nuovi trucchi e di quelli che era più alla moda, del nuovo film di Guinett che volevano a tutti i costi andare a vedere e di molte, molte altre cose che animavano ogni giorno la loro giornata.
"Allora" disse Brooke quando ormai erano arrivati "sei pronta per i provini?" con un sorriso che sottintendeva la cattiveria di Nicole a scegliere le candidate.
"Ma certo!" rispose Nicole ma con un sorriso buono, divertito, non come le altre volte che nascondeva una vena di crudeltà insana.
Si diresse ridendo verso il Kennedy High ed entrarono di gran carriera. Come al solito tutti le osservavano; la loro bellezza era innata e la loro popolarità non faceva che accrescere il loro prestigio.
Nicole accompagnò Brooke al suo armadietto e li vide Edward. Stava aprendo l'armadietto a fianco a quello dell'amica e quindi anche affianco al suo ed...era così bello... Nicole non era l'unica che in quel momento lo stava osservando. Una decina di ragazze lo squadrava con gli occhi, speranzose che lui si girasse e rivolgesse loro un ciao ma Nick era sicurissima che lei era la prescelta, loro non presentavano alcune concorrenza...
Stupide...pensò Nicole ma subito si riscosse dai suoi pensiero ricordandosi della sua promessa.
"Uuu! Guarda chi c'è..." disse maliziosa Brooke.
Nicole sbuffò ma non riuscì a manscherare l'effetto delle guancie rosse che quel ragazzo scaturiva in lei. Brooke se ne accorse e fece per aprir bocca ma subito Josh la baciò.
"Ciao!" disse guardandola con occhi sognanti.
"Ciao!" continuarono a guardarsi come ebeti e Nicole impaziente di raggiungere Edward strattonò via Brooke da quell'atmosfera amorosa.
"Andiamo. Vi vedrete dopo piccioncini" .
Josh fece un gesto accondiscendente con le braccia e se ne andò con Sugar Daddy.
Ma sorpresa delle soprese, Edward era stato raggiunto da Carmen:. Ridevano allegramente e Nicole fu turbata da quella vista.
Possibile che una grassona come Carmen Ferrara possa rubarmi...lui! pensò Nicole e stava già per farle uno dei suoi soliti dispetti quando Brooke la girò a sè e le disse:
"Se davvero vuoi conquistarlo allora non credo che un piano per attentare alla vita di Carmen possa attirare la sua simpatia...la sua attenzione si...ma la sua simpatia no..." e detto questo scoppiò a ridere per la faccia rossa dell'amica. Nicole diventò ancora più rossa sia per la rabbia di vedere Carmen divertirsi con Edward sia per l'osservazione più che vera dell'amica. Decise allora di fare un gesto che non avrebbe mai fatto...ovvero quello di salutare Carmen introducendosi così nel loro discorso. Si avvicinò sorridente e ancora rossa con Brooke al fianco che sorrideva.
"Carmen" disse poco interesasta ma pur sforzandosi di essere socievole "Ciao Edward!".
"Nicole!" sorrise Edward. I suoi occhi si illuminarono e Carmen lo notò istantaneamente. I due ragazzi erano infatti rimasti a sorridersi come due iguane pigre e, a differenza di Brooke che rideva;, Carmen ne fu quasi gelosa e strattonando Edward si congedò trascinandolo con sè.
"Ehu Carmen...piano!" disse Edward ormai quasi di corsa per tenere il passo dell'amica.
"Sta per incominciare la lezione!"disse Carmen. Lo trascinò nell'aula di biologia e si sedettero ai loro posti dove ricominciarono a ridere. Entrò Nicole del tutto furente con al fianco Brooke che stava cercando di calmarla ma con scarsi risultati. Si sedettero anche loro e Nicole di colpo si ricompose.
La lezione proseguì tranquilla e Nicole di punto in bianco toccò la schiena di Edward. Lui si girò sorpreso e disse "mi hai chiamato?". Lei, naturalmente tutta rossa, cominciò a balbettare ma Edward le mise un dito sulle labbra come in segno di stare zitta e disse "Se artiglio ci scopre ci ammazza!" e rise piano.
Nicole ormai scoraggiata si accasciò sul banco e sbuffò pensando che non avrebbe mai potuto conquistarlo ma improvvisamente il ragazzo le passò un biglietto con scritto: ci vediamo a pranzo così possiamo parlare con più calma ok?
Lei rispose con un sorriso e quando giunse l'ora di pranzo corse via da Brooke che non si preoccupò nemmeno di inseguirla tanto sapeva che non l'avrebbe raggiunta. Giunta alla mensa si guarò in giro e si sistemò i capelli controllando che tutto fosse a posto poi prese un vassoio fece di corsa la fila, e questa volta senza scostare May Tuna che era indecisa da un'ora su cosa prendere, e raggiunse Edward appena lo ebbe individuato con lo sguardo.
"Ciao! Scusa per il ritardo..." fece lei "è tanto che aspetti?" chiese.
"Sapendo che dovevo aspettarti il tempo è volato..." disse lui arrosendo.
Erano molto impacciati ma dopo un po cominciarono a parlare normalmente e si divertirono molto.  
Intanto...Carmen osservava Edward e Nicole con una faccia a dir poco contrariata e disgustata...un misto tra gelosia e angoscia e...rabbia...
Lily, Sam e Harrison erano invece abbastanza felici di vedere ridere Edward..seppur con Nicole...
"Guardate Edward come sorride! Nemmeno con noi è così raggiante!" disse Lily.
"E si, peccato che sia con Nicole..che spreco!" Disse Sam. Tutti scoppiarono a ridere meno che Carmen.
"Perchè che spreco?" domandò allarmata.
"Be...è ovvio...guarda come si guardano quei due" sogghignò Harrison.
"Cosa vuoi dire H-Harrison?" chiese ancora più preoccupata Carmen.
"Be..dico che..."cominciò Harrison.
"Si stanno innamorando!" ulularono Sam e Lily in coro con un cenno della testa di Harrison.
Carmen rimase a bocca aperta e mentre gli altri ridevano lei pensava...Ma com'è possibile che una serpe come Nicole possa conquistare quel ragazzo? Proprio QUEL ragazzo? Non poteva trovarsene un altro? O lo faceva per dispetto? Oppure ne era davvero innamorata? Devo fare qualcosa...qualcosa per separarli!

Ringraziamenti

goky: grazie di cuore! spero che questo capitolo ti piaccia!
fireman: Grazie per tutti i commenti! Mi sproni ogni volta a continuare a scrivere! Senza di te non so se continuerei!!! Continua a leggere ti prego e spero di non averti deluso con questo capitolo!
lory:
Con l'augurio che questo capitolo ti abbia catturato più degli altri!
4everpopularboy:  Un nuovo lettore? Sono entusiasta che tu abbia letto la mia fan fiction e che ti sia piaciuta! Su tuo desiderio ho continuato il capitolo! Grazie soprattutto per il commento pieno di...sentimenti, che mi ha ispirato a scrivere questo nuovo capitolo! Ti sembra di conoscermi? Chissà...sono felicissima di averti conosciuto! E spero di risentirti presto!



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Popular / Vai alla pagina dell'autore: Chrystal_93