Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MA18    11/07/2013    0 recensioni
'La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare'.
Il Moulin Rouge, un locale notturno, una sala da ballo e un bordello dove imperava Halrod Zidler. Un regno di piaceri notturni, in cui i vecchi e i ricchi venivano a divertirsi con giovane e belle creature di malaffare. Ma il più bello di tutti era il ragazzo che amavo, Harry, un cortigiano che vendeva il suo amore agli uomini e alle donne. Lo chiamavano 'il diamante splendente', era lui la stella del Moulin Rouge. Io, Louis, sono arrivato a Parigi un anno fa.. Era il 1899, l'estate dell'amore, il mondo era stato travolta da una rivoluzione bohemien e io ero arrivato da Londra per prenderne parte. Su una collina di Parigi c'era il quartiere di Montmartre. Non era come diceva mio padre, 'il quartiere del peccato', ma il cuore del mondo bohemien. Musicisti, pittori, scrittori, i così detti figli della rivoluzione. Ero venuto a fare una vita da spiantato, ero venuto a scrivere di verità, bellezza, libertà e della cosa in cui credevo di più: l'amore. C'era solo un problema: non ero mai stato innamorato.
(Versione Larry)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le prove della commedia iniziarono, ed’Harry ed io ci inventavamo ogni cosa pur di rimanere insieme per qualche secondo. Lavoravamo tutti i giorni con Zidler e altri attori; non mancava mai la duchessa che si sedeva in un angolo per controllare. Lo spettacolo continuava ma Harry non sarebbe andato a cena quella sera con lei, ne la sera dopo.
Ma nonostante le insistenze della donna era fin troppo facile per lo scrittore e per il primo attore di inventare scuse plausibili per raggirarla. Così per la centesima volta Harry ed io ci appartammo e iniziammo a baciarci. Stanco di questa situazione la duchessa andò a lamentarsi con Zidler che chiarì ogni circostanza, ma nel mentre che porgeva le sue scuse ci scoprì dietro un pilastro. Salutò la duchessa e fissò l’appuntamento con lei e il ragazzo alle otto la sera stessa, nel mentre anche noi, giovani innamorati, ci eravamo dati appuntamento a quella stessa ora. Zidler, infuriato raggiunse Harry: ‘Sei impazzito? La duchessa vanta un diritto sul Moulin Rouge. Sta investendo una fortuna su di te, ti ha dato un bellissimo camerino nuovo, vuole fare di te una stella e tu amoreggi con lo scrittore!’-‘Harold non essere rid..’-‘Vi ho visti insieme!’ gridò, Harry: ‘Non è niente, è solo un’infatuazione e niente!’-‘L’infatuazione dovrà finire.. Va dal ragazzo digli che è finita. La duchessa ti aspetta nella torre alle otto!’ dicendo così se ne andò.
Come potevo sapere che in quei giorni una forza più oscura della gelosia e dell’amore avrebbe cominciato a impadronirsi di Harry, infatti mentre pensava a ciò che era accaduto iniziò, nuovamente a tossire e a sporcarsi le mani di sangue, questa volta era tutto più forte, continuava e si reggeva al muro finché non crollò a terra svenuto. Ormai sia la duchessa che io lo stavamo aspettando. Ninì chiamò il medico che le disse che prima dell’indomani mattina non si sarebbe ripreso.
Ancora una volta le brillanti bugie di Zidler avevano evitato il disastro, ma nessuna bugia, per quanto geniale, poteva salvare Harry. ‘Signor Zidler, Harry sta morendo, ha la tisi.’-‘Il mio bel diamante sta  morendo? Non deve saperlo, lo spettacolo deve continuare.
Io lo avevo aspettato tutta la notte e ora per la prima volta, provavo la gelida fitta della gelosia. ‘Dove sei stato ieri notte?’ chiesi ad Harry, ‘Te lo detto, stavo male..’-‘Tu non devi mentirmi!’-‘Lou dobbiamo farla finita. Ormai tutti sanno, anche Harold e la duchessa prima o poi lo scoprirà. La notte della prima dovrò andare a letto con lei e la gelosia ti farà impazzire..’-‘Scriverò una nuova canzone e la inserirò nella commedie e ogni volta che l’ascolterai capirai che l’amore supera ogni cosa. Non sarò geloso..’-‘Non si può andare avanti così, dobbiamo smetterla!’.
Aggiunsi quella canzone:
Comunque vada
 Io ti amerò
 Fino al giorno in cui morirò

E così ancora per un po’, continuammo la nostra storia segreta d’amore.
E alla fine della commedia il cortigiano sceglierà il suonatore squattrinato..’ conclusi.. Ma una prostituta del teatro si avvicinò alla duchessa e le disse: ‘ Che finale idiota? Perché dovrebbe sceglie uno scrittore? Ops.. intendevo un suonatore!’.
La duchessa si accorse di tutto e per questo appena finirono le prove disse che non le piaceva affatto questo finale,‘Io suggerisco che alla fine scelga la Maharani?’. Niall intervenne: ‘Ma scusate, questo finale non risalta i diritti bohemien..’-‘Io me ne infischio! Perché il cortigiano non dovrebbe scegliere la Maharani?’. Io gli gridargli contro: ‘ Perché lui non vi ama! Lei.. lei non lo ama!’-‘Ora capisco. Signor Zidler QUESTO FINALE DEVE ESSERE RISCRITTO con il cortigiano che sceglie la Maharani, e sarà senza la canzone segreta dei due amanti. Verrà provato domattina e sarà pronto per la PRIMA domani sera!’. Zidler replicò dicendo che era una cosa impossibile, ma Harry: ‘Harold.. La povera duchessa viene trattata in modo indegno, questi sciocchi scrittori si lasciano trasportare dalla fantasia.. Perché voi ed io non ceniamo insieme? E magari dopo.. faremo sapere a Zidler come noi preferiamo che finisca la storia?’.
 
Era riuscito a confondere la donna ma mentre rientrava nel camerino lo fermai: ‘ Non voglio che tu vada a letto con lei!’-‘Louis potrebbe distruggere tutto! Lo faccio per noi due.. Hai promesso.. Mi avevi promesso che non saresti stato geloso.. Andrà tutto bene, davvero! Lei mi aspetta!’-‘No. No.’ Dicendo così me ne andai.


Ecco a voi un altro capitolo.. Fatemi sapere con le recensioni cosa ne pensate.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MA18