Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ViaggioAstrale    11/07/2013    1 recensioni
L sapeva che sarebbe morto. La sua ultima mossa, quella più agile fu di far credere di non aver scelto un successore. E invece lo aveva fatto...
Dal primo capitolo:
"Ma non aveva mai pensato di vedere quel Mello della Wammy's con mezza faccia deturpata, irriconoscibile e in pessime condizioni, con addosso quell'odore di carne bruciata...quell'odore terribile.
-Yumi non lo stiamo aiutando lo dobbiamo portare fino alla macchina e poi in ospedale, SUBITO-
-Va bene- Cercò di calmarsi Yumi e aiutò Matt a sollevare il corpo e portarlo...anzi diciamo trascinarlo..fino alla macchina."
Genere: Azione, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matt, Mello, Near, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Non-con, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era così che ci si sentiva dunque, a diventare da buoni a cattivi? Ma che sciocchezze, buoni? Io non lo ero mai stato! Anche alla Wammy's tutti dicevano: "Mello è cattivo, Mello è il bullo!". Quindi buono non ci ero mai stato, no?
Diedi un altro morso alla tavoletta. Menomale, menomale che avevo con me la cioccolata.
Dunque se non ero mai stato buono allora perchè mi dava fastidio sapere che avevo fatto del male a qualcuno che le possibilità di difendersi non le aveva? 
Mi grattai i capelli. Che schifoso nido di pulci, me li dovevo lavare quella sera stessa. 
Quegli occhi verdi..
-Merda!- esclamai buttando a terra il tavolino vicino al quale ero seduto. Ma chi se ne importava, tanto Matt sarebbe tornato presto e avrebbe ripulito. 
Il mio sguardo andò a posarsi sulla bruciatura che avevo sul braccio. Oramai ero rovinato. Un rottame. L'unico modo per affermare la mia rivincita sarebbe stato quello di risolvere il caso Kira, realizzando l'unico sogno che mai si formò nella mia mente contorta. Essere il numero uno...
Strinsi tra le mie mani il rosario che portavo al collo. Al mondo, da qualche parte, c'era sicuramente qualcuno che sarebbe stato dispiaciuto del mio comportamento.
In quel momento vidi tutto così chiaramente. Quella persona che io aspettavo di rivedere da anni, che volevo rendere partecipe della mia vittoria, che mi aveva fatto sentire amato...mi aveva abbandonato! PROPRIO COME I MIEI GENITORI! Si, era l'unica spiegazione! Ero stato piantato in asso anche da lui! Quel giorno, quando mi fece quella promessa, probabilmente stava già ridendo dentro di sè perchè era riuscito ad illudermi, in realtà non interessava a lui come non interessava a nessun membro della mia famiglia...ERO UNO SCARTO!!!
Lanciai un urlo di rabbia che risuonò per tutto il covo.
All'improvviso sentii bussare e i miei pensieri svanirono facendomi precipitare di nuovo nella schifosa realtà. Mi alzai in piedi furibondo, avrei sfogato tutto su Matt, ero troppo cieco per accorgermi che anche se fosse stato tutto come avevo pensato, Matt c'era, e anche in quel momento stava cercando Yumi per chiarire le cose, stava facendo tutto per me. Non gli era mai dispiaciuto di essere sempre nella mia ombra e mi lasciava sempre prendere il merito di tutto e non mi rendevo conto che per me un amico come lui era indispensabile, perchè senza sarei già impazzito completamente.
Aprii la porta, ma per mia sorpresa non era Matt ma era Yumi che guardò verso di me con un' espressione stanca , come fanno i cani quando sanno di dover morire e danno un ultimo saluto al padrone.
-Avanti entra!- le dissi scocciato.
Lei si fece avanti e si tolse il MIO cappotto per appenderlo. Dopo si mise a cercare un fon per i capelli, inzuppati dal diluzio, che notai erano diventati turchesi.
-Perchè sei tornata?- chiesi arrabbiato -Vuoi che ti uccida? Che abusi ancora di te? Vuoi essere picchiata e maltrattata? Ma cosa vuoi?!-
-Perchè....perchè non...me lo hai chiesto almeno...- mormorò la ragazza.
Adesso neanche la parte della vittima le stava bene!? ma non scherziamo! Mi faceva arrabbiare più di tutti, quasi quanto Near...anzi, forse come lui. Mi voltai verso di lei e la spinsi sul letto afferrandola per i polsi.
-Non mi fare arrabbiare, non ti conviene!- minacciai, ma lei evitò il mio sguardo e si voltò dall'altra parte. 
Non ci vedevo più dalla rabbia, ma come si permetteva?! Era un incitamento a stuprarla di nuovo? In ogni caso sapevo di dovermi controllare, questa volta non avevo intenzione di fare nulla. La lasciai, mi rialzai in piedi e feci qualche passo indietro.
Anche lei si rialzò in piedi poi mi si avvicinò di colpo e tentò di baciarmi. 
Le afferrai un braccio e glielo feci girare dietro la schiena, puntandole una pistola alla tempia.
-MAI! Non devi MAI provare a farlo capito?-
-Quindi fare sesso si, baciare no? Illustrami i tuoi principi per favore perchè non ti seguo- mi prese in giro quella, potevo sentire dalla sua voce che stava provando una gioia sadica, si stava prendendo gioco di me.
-C'è solo una persona che ho baciato in tutta la mia vita, non permetterò che ricapiti con nessun'altro!- risposi senza neanche rendermene conto.
Intanto Yumi si liberò dalla presa torcendomi l'arma fuori dalla mano e il suo viso si riavvicinò pericolosamente al mio, io afferrai la prima cosa che capitò, una bottiglia di vino, e gliela spaccai in testa. La ragazza cadendo fece un gran tonfo.
-Quale passaggio non ti era chiaro?- chiesi al corpo svenuto sorridendo sadico.
Mi risiedetti sulla sedia di prima. Speravo di poter riprendere a mangiare la mia cioccolata in pace ma allora si spalancò la porta ed entrò velocemente Matt tutto nervoso, frastornato e inzuppato di pioggia per il diluvio.
-Mello! Mello! Fermo! Non lo fare mai più, Near ha detto che se lo rifai ti uccide!! Ma...ma non è come pensi! Non gliel'ha detto lei, lo ha capito da solo!-
Sollevai gli occhi verso il mio amico tutto travolto come se avesse visto un fantasma.
-Oddio! L'hai uccisa? Dimmi che non hai fatto cavolate!- cominciò a lagnare vedendo il corpo della ragazza a terra con intorno i vetri di bottiglia e un po' di sangue.
-No, le ho solo dato un sonnifero molto pesante- cercai di fare dello spirito.
-Mello non la uccidere perchè c'è una cosa che credo soltanto lei potrà spiegarti...- 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ViaggioAstrale