Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Padme86    24/01/2008    8 recensioni
ciao a tutti! visto l'apprezzamento ricevuto verso la song-fic "You'll be in my heart, per la vostra gioia ho deciso di pubblicarne una versione dettagliata! Kei viene costretto da suo nonno al tornare al monastero! in quel posto così orribile Kei incontrerà una ragazza. ben presto questa giovane diventerà la sua unica speranza di non sprofondare più nelle tenebre! lasciate un commentino, anche negativo! anche questa voglio dedicarla a tutte le mie amiche che mi sono state vicino! baci baci Padme86
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco a voi l’epilogo di questa storia! Spero che vi piaccia! è vero, questa purtroppo è finita, ma per un po’ mi dedicherò unicamente a “Giorno e Notte” fino all’arrivo di nuove idee! Buona lettura! Baci baci e commentate!


Ce l’aveva fatta.. era finalmente libero. Aveva liberato se stesso e anche la persona che amava dalla presa di quel demonio.. anche se la cosa gli procurava del senso di colpa, ma questo lo confortò in un certo senso; provando senso di colpa dimostrava a se stesso che non era affatto come suo nonno. Kei era scappato dopo aver ucciso Sochiro e, con una telefonata anonima, aveva avvisato la polizia del monastero. In meno di 20 minuti quel posto era pieno di poliziotti e i ragazzi prigionieri lì dentro furono liberati.. Kei, nascosto, osservava le ambizioni di suo nonno cadere come un castello di carte. Certo, la polizia di sicuro avrebbe voluto parlare con lui, ma non aveva timore; aveva tante cose da raccontare e quello che avrebbero sentito li avrebbe convinti della validità delle sue azioni. Dopo aver visto abbastanza Kei si avviò verso casa di Yuri, sapeva di trovarla lì.. e non vedeva l’ora di riabbracciarla.

K: "è finita Nika.. finalmente siamo liberi..”

Con questo pensiero Kei si incamminò verso la sua libertà..

Nel frattempo Nika e Yuri erano proprio a casa di quest’ultimo in compagnia di Boris. La ragazza aveva subito fatto amicizia con lui, giudicandolo simpatico, e poi gli amici di suo fratello erano anche i suoi. Nika era molto nervosa e faceva avanti e indietro per la casa sotto lo sguardo di Yuri e Boris.. anche quest’ultimi erano in pensiero, ormai erano passate quasi 3 ore e di Kei ancora nessuna notizia.

Y: Nika, cerca di stare tranquilla, non ti devi agitare. Fallo anche per il bambino..

N: lo so Yu, ma non posso farci niente! Perché non arriva? E se gli fosse successo qualcosa?

B: tranquilla Nika, se conosco Hiwatari sono certo che tra poco sarà qui! Quello ha la pellaccia dura piccola!

Y: è vero Nika, io e lui lo conosciamo bene e sono certo che se la caverà! Stai serena ok?

N: ci proverò, è solo che..

Lo squillo del campanello la interruppe.. il cuore le batteva come un tamburo..

Y: vai tu Nika.. credo che sia per te..

Nika si avviò, nervosa, alla porta sotto lo sguardo di Yuri e Boris; si vedeva che era davvero innamorata di quel ragazzo così schivo, ma dall’animo dolce. La ragazza aprì la porta e si trovò di fronte due iridi ametista luminose e felici.. era tornato e stava bene..

K: ehi piccola, come stai?

N: Kei, sei tornato!

Detto questo la ragazza gli saltò al collo e lo baciò con passione, Kei la cinse in vita e ricambiò il bacio della sua ragazza.. dopo un po’ si staccarono e Nika non riusciva a trattenere le lacrime; era troppo felice di rivederlo sano e salvo. Kei entrò in casa, salutò Yuri e Boris con un abbraccio, anche loro erano davvero felici che stesse bene e raccontò loro tutto quello che era successo con suo nonno. I tre erano senza parole; l’incubo era davvero finito stavolta.

B: ha avuto quello che si meritava quel vecchio schifoso!

Y: Boris, un po’ di contegno! C’è una signora qui!

N: no Yu, lascialo pure parlare liberamente! Credimi, io sto pensando cose ancora peggiori, ma non le dico perché non voglio che il mio bambino senta!

K: a proposito, come sta il piccolo?

N: tranquillo amore, sta benissimo. Il medico dice che tra qualche settimana potremo sapere il sesso, ma io vorrei la sorpresa.. se per te va bene.

K: ma certo, anch’io voglio che lo sia!

Y: mi fa ancora un certo effetto vedervi insieme! Il destino è strano a volte!

K: no Yu, io non credo nel destino.. il mio, anzi il nostro destino, da adesso in poi ce lo creeremo noi. Giusto piccola?

Y: giustissimo! Kei.. ti amo tantissimo, e voglio restare con te sempre..

K: anch’io amore.. ora siamo liberi.

Detto questo i due si baciarono con dolcezza.. Yuri e Boris osservavano la scena; Kei era molto cambiato e di questo erano molto felici. Anche loro erano cambiati molto, ma Kei aveva fatto dei passi da gigante e Yuri era felice di vedere che la sua sorellina e il suo migliore amico si fossero trovati.

K: Yuri, siete andati da tua madre?

Y: si, e la dovevi vedere.. era così felice, vero Nika?

N: è vero, era al settimo cielo! Sono contenta di averla riabbracciata! Era davvero molto pentita per quello che è successo.. ma io l’ho rassicurata; se non mi avesse mandato lì, non avrei trovato te.

K: piccola mia.. sei davvero un angelo, il mio..

N: che dolce che sei.

B: si, ma adesso basta! Se no mi viene il diabete!

K: tu sei solo invidioso caro Bo!

B: ma va là! Io invidioso?! Tu vaneggi!

N: stai tranquillo Boris, sono certa che troverai la persona giusta per te! Sei davvero un tipo speciale e sono sicura che troverai qualcuno che la penserà come me!

Boris sorrise.. quella ragazza era davvero molto simile a Yuri; ti infondeva fiducia. Yuri osservò bene la sua sorellina; era molto cambiata, ma in meglio. Era più forte e più decisa, ma manteneva la sua dolcezza.. forse di questo doveva ringraziare Kei.

Y: Kei.. io voglio dirti grazie..

K: e di cosa Yu?

Y: per esserti preso cura di lei.. al posto mio..

K: Yuri..

N: fratellone..

La ragazza si avvicinò al fratello e lo abbracciò stretto.. Yuri ricambiò quell’abbraccio così dolce, le era mancata da morire.

Y: Nika.. mi sei mancata da morire…

N: anche tu fratellone, non sai quanto..

I due si sciolsero dall’abbraccio sotto gli sguardi di Kei e Boris.. era finita davvero e ed erano davvero liberi.

Dopo qualche giorno Kei telefonò a Takao informandolo di ogni cosa, del monastero, della morte di suo nonno, di Nika e della loro situazione. Gli disse che aveva intenzione di stabilirsi in Russia, almeno fino alla nascita del bambino e che si sarebbe fatto vivo il prima possibile. Il giapponese, se pur con un po’ di malinconia, accettò le decisioni dell’amico augurandogli ogni bene. Kei non stupì; Takao era fatto così, era davvero suo amico. La polizia interrogò Kei sulla morte di suo nonno e, grazie anche alla testimonianza di Nika e di molti altri ragazzi, riuscirono a far figurare la morte del vecchio come legittima difesa e Kei ne uscì pulito. I due ragazzi trovarono un appartamento proprio nel palazzo in cui viveva Yuri, dato che Nika ci teneva a restare vicina a suo fratello e la loro vita continuò anche meglio di prima. Kei ebbe libero accesso all’eredità di suo nonno e la prima cosa che fece fu quella di far demolire una volta per tutte il monastero.. quel maledetto posto non avrebbe più tormentato nessuno. La vita di Kei e Nika scorreva tranquilla e felice.. finalmente erano liberi..

3 anni dopo..

N: dici che gli piacerò?

K: ma certo! Perché non dovresti? Ti adoreranno vedrai!

N: lo spero, ci tengo a fare buona impressione sui tuoi amici giapponesi!

K: la farei di certo piccola, stai tranquilla.

?: mamma, papà, ma dove stiamo andando?

K: a trovare degli amici di papà Dana, sono molto simpatici e vedrai che ti piaceranno.

D: se sono simpatici come lo zio Boris e lo zio Yuri allora, mi piaceranno di sicuro!

N: ne sono certa tesoro!

Kei e Nika erano su un taxi in direzione della casa di Takao, e tra loro c’era una bellissima bambina di 3 anni dagli occhi viola e i capelli scuri a cui avevano dato il nome Dana, in memoria della ragazza che era morta per Kei.. l’idea era stata proprio di Nika e Kei l’aveva approvata con piacere..

?: eccoci arrivati!

K: grazie, tenga il resto!

?: grazie mille, arrivederci.

Kei, con Dana in braccio, e Nika scesero dal taxi, presero le loro borse ed entrarono nel giardino di Takao. Bussarono alla porta e trovarono un ragazzo dai capelli blu e gli occhi nocciola e un gran sorriso sulle labbra ad accoglierli.

T: Kei! amico mio, sei tornato!

K: temevi di non vedermi più vero?

T: bhe, un po’ si! Tu devi essere Nika vero?

N: si, piacere e tu sei Takao immagino! Kei mi ha molto parlato di te!

T: ne sono lusingato! E questa bella bambina?

K: lei è nostra figlia Dana. Saluta Takao piccola..

Dana era un po’ timida e si teneva alla gamba del suo papà.. Takao si chinò alla sua altezza e le fece un sorriso a 32 denti e la bimba lo trovò subito simpatico.

T: ciao piccolina, io sono Takao!

D: io mi chiamo Dana! Piacere di conoscerti!

T: il piacere è mio! Come sei educata, devi assomigliare a tua madre allora!

K: cosa vorresti insinuare? Che sono maleducato?!

T: figurati, non mi permetterei mai amico! dai, vieni andiamo a salutare gli altri! Le valigie lasciatele qui in corridoio per ora!

N: grazie mille! Sei molto gentile!

T: figurati cara! Ormai questa più che una casa è un’albergo, venite forza! Kei portò Nika e Dana in palestra dove c’erano anche Max e Rei, che appena lo videro lo salutarono calorosamente.

M: ciao Kei, è bello rivederti!

K: ciao Max, anch’io sono contento di vederti.

R: ciao Kei, come stai adesso?

K: molto meglio, lo devo anche a Nika e Dana.

I due ragazzi posarono gli occhi su Nika e sulla bambina.. erano davvero stupendi tutti e tre insieme.

M: ehi piccolina, io sono Max!

D: ciao! Molto piacere!

R: io invece sono Rei, quanti anni hai tesoro?

D: ne ho tre!

M: sei grandicella allora! Ti va di giocare con noi in giardino?

Dana si voltò verso i suoi genitori, che sorrisero..

K: vai pure piccola, e divertiti.

N: si tesoro, vai a giocare con loro!

D: grazie!

La bimba seguì Takao e Max in giardino e Nika, dopo aver dato un bacetto a Kei li raggiunse. Il ragazzo restò solo con Rei.. era sempre stato un buon confidente per Kei e più delle volte lo aveva sempre consigliato bene.

R: allora, sei felice adesso. Si vede sai..

K: si Rei, sono davvero felice.. trovando Nika ho trovato la vera felicità. E da quando è nata Dana il mio mondo è cambiato, ma in meglio. Si, Rei.. sono davvero felice adesso e intendo rimanerlo il più possibile.

R: questo mi conforta Kei, non sai quello che abbiamo passato non sapendo dov’eri.. siamo stati davvero in pensiero.

K: mi spiace davvero, ma adesso è finita.. e per sempre..

T: ehi voi due! Che aspettate? Venite o no?

K: arriviamo!

R: si Tak! Arriviamo subito!

I due raggiunsero gli altri in giardino.. Kei andò da Nika e la abbracciò, baciandola dolcemente sulla guancia. I due osservano la loro bellissima bambina giocare allegramente e a Nika venne in mente un’idea..

N: forse.. potremo stabilirci qui per un po’ non credi?

K: sul serio amore? non ti dispiace lasciare Yuri?

N: è proprio sua l’idea e adesso capisco perché me lo ha detto; tu qui sei sereno e felice. Ed io voglio vederti sempre così..

Kei sorrise.. la sua ragazza, la sua anima gemella, la sua metà.. nessuno lo capiva come faceva lei. La avvicinò e la baciò dolcemente sulle labbra.. poi posò lo sguardo sulla sua bambina; era davvero allegra e felice.

K: è una buona idea piccola, grazie.

N: e di cosa? Mi piacciono molto i tuoi amici!

K: lo immaginavo, vedrai che staremo bene e Yuri potrà raggiungerci quando vorrà!

N: grazie Kei.. ti amo tanto.

K: anch’io Nika.. tu e Dana siete la mia vita..

I due si baciarono a fior di labbra quando Kei udì la voce di sua figlia..

D: papà! Vieni a giocare, dai!

K: arrivo piccola!

Kei raggiunse la sua bambina e la prese in braccio facendola girare.. Dana rideva felice e anche Kei era molto sereno. Nika li guardava sorridendo, così come gli altri.. era davvero felice e quella felicità sarebbe durata per sempre..


                                “Non esiste il destino.. il destino è quello che ci creiamo noi…”


Voilà! E siamo giunti alla fine di questa storia! Eh, si purtroppo è finita! sono un po’ triste in effetti.. ma comunque ho sempre “Giorno e Notte” di cui occuparmi! Mi dedicherò unicamente a quella ora, fino all’arrivo di nuove idee! Spero che il finale di questa sia stato di vostro gradimento! Kei e Nika hanno avuto una bella bambina e tutto è finito per il meglio! Grazie a tutti quelli che hanno seguito fedelmente questa storia! Il vostro sostegno è stato molto importante e vi ringrazio! Passo ora a ringraziare le mie adorate recensioniste! Vi voglio bene ragazze, grazie di tutto il sostegno che mi avete dato!


Eagle Fire: la mia tesorina! Purtroppo Kei è tornato da Nika, mi spiace! Eh he! ma come vedi è molto felice ed è questo l’importante! Eh he! Grazie mille del tuo sempre bellissimo commento! Sei unica! Ti voglio bene! Dammi la tua su questo! Ci tengo! Baci baci! Tvb!


Iria&Nehi: il mio fenomeno e la mia dolce lupacchiotta! Eh, si il vecchiaccio è schiattato e Kei vive felice con la sua famiglia! Eh he! grazie mille del vostro bellissimo commento! Iria sei sempre un fenomeno, Nehi sei sempre una dolce lupacchiotta! Datemi la vostra su questo! Ci tengo! Baci baci! Vvb!


Ben Huznestova: ciao tesoro! ed ecco a te l’epilogo! Spero che ti piaccia! eh si, sono tutti felici e contenti! Eh he! Grazie mille del tuo sempre bellissimo commento! Sei sempre molto gentile! Dammi la tua su questo! Ci tengo! Baci baci! Tvb!


Medea90: ciao tesoro! come vedi Kei è corso dalla sua amata e tutto è finito bene! spero che tu sia soddisfatta! Eh he! grazie mille del tuo sempre bellissimo commento! sei sempre gentilissima! Dammi la tua su questo! Ci tengo! Baci baci! Tvb!


Yui00: ciao tesoro! eh si, purtroppo questa è finita, ma ho sempre “Giorno e Notte” e spero che seguirai quella adesso! Ci terrei molto! Comunque hai ragione, Kei è stato grande e adesso è felice con la sua famiglia! Grazie mille del tuo sempre bellissimo commento! Sei sempre molto gentile! Dammi la tua su questo! Ci tengo! Baci baci! Tvb!


RagazzaSilenziosa: ciao tesoro! ed ecco a te il finale! E non è triste! Eh he! spero che ti piaccia! purtroppo questa è finita e spero che seguirai “Giorno e Notte”! ci terrei molto! Eh he! Grazie mille del tuo sempre bellissimo commento! Sei sempre molto carina e gentile! Dammi la tua su questo! Ci tengo! Baci baci! Tvb!


Kikka89: ciao tesoro! ed ecco a te il finale! Spero che ti piaccia! eh eh! Eh si, Kei è stato grande! Ha vendicato tutti! Eh he! Grazie mille del tuo sempre bellissimo commento! Sei sempre carinissima! Dammi la tua su questo! Ci tengo! Baci baci! Tvb!


Lexy90: ciao tesoro! purtroppo ti devi accontentare dell’Epilogo! Mi spiace! Eh he! ma mi rimane sempre “Giorno e Notte”! se vuoi puoi seguire quella! Ci terrei molto! È vero, giustizia è fatta! Eh he! Grazie mille del tuo sempre bellissimo commento! Sei sempre molto carina! Dammi la tua su questo! Ci tengo! Baci baci! Tvb!


Un bacione anche alle mie adorate Nissa e Black Moon e alle mie care VampiroSolitario91, Angioletto Smemorato ed Extreme_Punk_Girl! Baci baci! Vvb!


Un bacio anche alle mie care Sybelle e Kadiya e alla grande Valery_Ivanov! Baci baci! Vvb!


Ringrazio anche chi ha letto senza commentare! Grazie per avermi seguito! Baci baci a tutti!


Alla prossima! Commentate please! Baci baci Padme86

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86