Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Manu_Green8    12/07/2013    2 recensioni
Quando una nuova ragazza arriverà al liceo Dolce Amoris, la vita di alcuni studenti cambierà, in meglio o in peggio, per una nuova storia da scoprire...
Riuscirà la nostra protagonista a superare il passato e a integrarsi nella nuova scuola?
Leggere per sapere. E' la mia prima fan fiction, spero vi piaccia. Buona lettura :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Lysandro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passavano e io mi avvicinavo sempre di più a Castiel e a Lysandre. Mi piaceva passare il tempo nella sala prove con loro, mentre suonavano e anche quando non lo facevano. Era come un rifugio per noi e anche se Castiel, al contrario di Lysandre, era piuttosto arrabbiato del fatto che fossi lì con loro spesso e volentieri, alla fine si abituarono alla mia presenza. Mentre loro suonavano io stavo lì ad ascoltarli o semplicemente a scrivere. Ho sempre adorato farlo: scrivere su tutto ciò che mi passava per la testa, come una sorta di diario segreto, o storie create dal nulla. I ragazzi avevano capito subito che non dovevano chiedermi nulla su questo, soprattutto dopo che Castiel si sentì dire: << Affari miei. Torna a suonare, Castiel >>. Il problema fu che da lì partì una delle nostre liti. << Non dirmi quello che devo fare! Non sono ai tuoi servizi, principessa >>. Io sospirai pesantemente: << La vuoi piantare? >>. Continuammo così per un po’ e solo Lysandre riuscì a farci smettere.

Quel pomeriggio eravamo nella sala prove solo io e Lysandre. Castiel, invece, aveva avuto un imprevisto e non era rimasto. Ero immersa nella scrittura, quando lui si abbassò e raccolse qualcosa da terra. Sollevai lo sguardo. Aveva in mano una fotografia: una mia fotografia, probabilmente scivolata via dal mio quaderno. Spalancai gli occhi e la rabbia si insinuò dentro di me: << Ridammela! >> urlai togliendola praticamente dalle sue mani. Lui mi guardò stupito e lo fu ancora di più quando io, guardando la fotografia, scoppiai in lacrime.
<< Scusa, Lys. Non volevo… >> dissi portandomi le mani sul viso. Lui si alzò e venne a sedersi accanto a me. << Scusami, non avrei dovuto guardarla >> mi disse. Io scossi la testa tra le lacrime: << No, è colpa mia, davvero >> dissi tirando su con il naso. Poi cogliendomi di sorpresa mi abbracciò. Ricambiai la stretta fino a quando mi calmai e mi staccai. << Kay… >> iniziò, ma io lo interruppi.
<< Lo so, adesso ti devo delle spiegazioni >>.
<< Non se non vuoi >> disse. Io scossi la testa e presi la foto. Ritraeva me sorridente tra le braccia di un ragazzo biondo con gli occhi verdi e il sorriso luminoso, lo stesso viso che mi perseguitava da tempo. Accarezzai la foto con il pollice, poi senza guardare Lysandre iniziai: << Lui è Danny, mio fratello. Aveva solo 20 anni. E’ morto nove mesi fa, il giorno del mio compleanno. Stava guidando la sua preziosissima moto >> sorrisi tristemente pensando a come quell’oggetto a lui tanto caro lo avesse portato alla morte. << Stava tornando a casa, da me. Era leggermente in ritardo e andava un po’ più veloce del solito. Era ad un incrocio quando una macchina non lo vide e lo investì. Mio fratello morì sul colpo >> terminai di nuovo tra le lacrime. Lysandre mi abbracciò nuovamente. << Mi dispiace tanto, Kay >>.
<< Mio padre mi ha fatto venire qui per ricominciare. Mio fratello era tutto per me. Dopo la sua morte, persi a poco a poco le mie amiche. Anche mia madre non sopportò la perdita di Danny e mio padre dovette sistemarla in un centro di cura. Mio padre non sopportava più tutta la situazione e mi spedì qui, da mia zia. L’unica cosa che ho di Danny è la mia collana. E’ stato un mio regalo del suo diciassettesimo compleanno e da allora non l’aveva più tolta >> dissi tirandola fuori dalla maglia. Era una catenina d’argento con una piccola D come ciondolo.
<< Scusa, Lys… per questo >> dissi poi indicandomi.
<< Sssh, non scusarti >> si affrettò a dire.
Poi lo guardai e dissi: << Non dirlo agli altri, ti prego >>.
Lui mi lanciò un’occhiata preoccupata: << Ma… dovrai dirglielo >>.
Io annuii: << Glielo dirò. Ma non adesso, va bene? >>.
Lys annuì: << Quando ti sentirai pronta >> mi disse sorridendomi.
Quella sera Lysandre mi accompagnò a casa e io, sfinita, non potei fare a meno di gettarmi sul letto e crollare. Almeno adesso mi sentivo un po’ più leggera. Sapevo che avrei potuto contare sempre su Lysandre: era davvero un buon amico.



Angolo dell'autore: Ciao a tutti! Lo so, lo so. Capitolo molto corto. Spero vi sia piaciuto comunque. Mi farò perdonare con i prossimi capitoli. A Presto :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Manu_Green8