Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Sweetcurry    12/07/2013    3 recensioni
-Yo.-
Alzai lo sguardo e tutto quello che vidi fu un cappello da cowboy rosa, eppure mi era sembrato di sentire una voce!
-Cos’hai preso tu? Ramen?- mi chiese senza nemmeno darmi una spiegazione, come se tutto quello fosse normale e ovvio. Insomma un tipo con un cappello rosa che non conosci si siede di fronte a te e cerca di fare conversazione su cose inutili come il pranzo, era del tutto normale, no?
Mi diedi dello stupido, il primo segno di un’amicizia e io subito lo giudicavo male. Magari era solo un po’ particolare, ma una brava persona… Sorrisi, provando ad autoconvincermene miseramente.
-Sì, mi piace davvero tantissimo.-
Lui aggrottò le sopracciglia – Sei straniero? Sai, non si capisce nulla quando parli.-
Ridacchiai, sorridi e annuisci, Han.

[HanChul] [AU]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Altri, Han Geng, Heechul
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 2 hankyung

Avviso: nessun tentativo di lucro e nessuna insinuazione verso i personaggi saranno presenti nella storia. E' un'opera di pura finzione.


UNO È IL CUORE, DUE SONO LE MANETTE.




8. La Fine.




 

 


Passavamo le giornate a farlo, ad istigarci a scuola. Sembrava davvero piacerci essere così malati e perversi quasi.
-Professore non mi sento bene!-  dissi per l’ennesima volta, scatenando le risate nell’intera classe, ma che avevano da ridere?
-Han Geng dovresti andare a farti vedere dal medico, sai?- mi rimproverò il professore.
-Dice?- replicai mentre gli facevo l’occhiolino facendolo impallidire, intanto uscivo dall’aula.
Trovai Heechul che mangiava un dolcetto alle fragole sulle scale della scuola, in compagnia di Siwon che appena mi vide arrivare mi salutò. Lo incenerii con lo sguardo.
-Beh, ora torno in classe ci vediamo, Chul. Hankyung.-
Lo osservai sparire nel lungo corridoio e sbuffando mi sedetti a fianco di Heechul, oggi aveva una strana mollettina in testa con un gatto. Era oscena, pensai.
-Vuoi?- disse offrendomi il dolcetto.
Scossi la testa, fissando ancora dove era sparito Siwon. Heechul mi guardò, mettendomi una mano sulla coscia.
-Eddai, non sarai mica geloso. Nel mio cuore ci sei solo tu, China.- disse scherzando, mentre scorreva la mano lungo la mia gamba lascivamente e improvvisamente non volli più stare lì.
Grugnii qualcosa e mi alzai. –Me ne torno in classe.-
Heechul mi guardò non capendo, -Ma che hai?-
Non gli risposi, in quel momento non capivo cosa mi stesse succedendo. Non volevo stare con lui, avrei voluto non sentire quella rabbia e quella gelosia che crescevano dentro di me.
Tornai in classe sbattendo la porta, mi sedetti al mio banco e non feci caso al professore che mi urlava contro, poco dopo mi mandò in presidenza.
-Capisco che essendo straniero sia molto difficile ambientarsi qui, ma Han Geng, cerca di sforzarti… -
Stare seduto su quella sedia ad ascoltare parole inutili, cosa ne volevano sapere di me? Venivo perdonato perché ero straniero?
-Se succederà di nuovo sarò costretto a punirti con la sospensione.- 
-Posso andare ora?-

Sei uno stronzo, se non ti fai perdonare te lo scordi il mio culo.

Fine come sempre, eh? Sospirai e iniziai a pensare a come mi sarei fatto perdonare per quella mattina, non mi venne in mente assolutamente nulla, mi sentii un’enorme, anzi gigantesca merda. Camminai sconsolato fino a casa, dove con mio stupore trovai Heechul che mangiava con mia madre.
Sospirai, che ci faceva lì? –Ciao.-
-Oh
Han Geng, è pronto vieni.- disse in coreano, da quando eravamo lì cercava di impararlo e ora riusciva a parlare anche con Heechul di come stava e come andava a scuola. Era poco, ma almeno non dovevo fare da traduttore ogni volta.
Heechul mi sorrise maligno appena mi sedetti, lo guardai male, lui ridacchiò e continuò a bere la sua zuppa.

-Beh allora?- disse una volta in camera, soli.
Io alzai un sopracciglio. –Cosa?-
-Le mie scuse! Me le devi.- dichiarò autoritario.
Sbuffai, -E di cosa dovrei scusarmi?- replicai facendo finta di non ricordare.
-Non mi fotti, stronzo!- esclamò irato, intanto si accese una sigaretta.
Io aprii la porta a vetri, per evitare di far puzzare la stanza e ghignai. –Eccome se ti fotto, e ti piace anche.-
Lui assottigliò gli occhi per nulla colpito dalla mia battuta, -Scusati, o il mio culo non lo vedi nemmeno quando muori.-
Scoppiai a ridere –Perché dovrei vederlo in punto di morte, il tuo culo?-
Lui buttò fuori il fumo –Sai, tu, un povero vecchietto, sicuramente in punto di morte ricorderai tutti i piaceri della tua vita e rimpiangerai di esserti perso questo ben di dio.- esclamò dandosi una pacca sul culo e annuendo compiaciuto.
Ridendo mi avvicinai a lui e lo presi per i fianchi.
-Forse hai ragione, sai- mormorai sorridendo.
-Tsk! Certo che ho ragione, io ho sempre ragione!- dichiarò mentre cercava di fare il duro.
Mi avvicinai e inizia a baciarlo lungo il collo, lo sentii irrigidirsi come un gatto quando rizza il pelo. 
-Ehi, ehi. Liso Flitto non mi hai ancora fatto le tue scuse.- disse cercando di essere irremovibile, anche se i suoi sospiri leggeri non mi sembravano tanto coerenti. Appoggiai la mano sul cavallo dei suoi pantaloni e lui ancora più in difficoltà cercò di trattenersi.
Sorrisi e mi staccai leggermente per guardarlo in viso, la sua espressione mi fece intenerire, -Scusami, Heechul. – mormorai e poi lo baciai profondamente.
-Così va bene?- domandai una volta staccatomi.
Lui fece un’espressione non del tutto convinta –Beh, diciamo che potresti fare di meglio.-
Lo sollevai e lo portai sul mio letto, forse così sarebbe stato meglio? I gemiti di Heechul mi convinsero di sì.

- Hankyung sei mio, non dimenticarlo.- mi disse, mentre affondavo il viso nel lenzuolo caldo, eravamo a letto aggrovigliati e sudati, appena soddisfatti.
Io sorrisi, e lo strinsi a me. Non me lo sarei di certo dimenticato, le mie manette erano strette più che mai e Heechul con quel sorriso ammaliante ne aveva appena ingoiato la chiave, proprio di fronte a me.


 

Fine.


 




Sweetcurry's Time.

E questo purtroppo è proprio l'ultimo capitolo! Avrei voluto scrivere e dettagliare un po' di più tutta la scena, ma avete presente quando proprio non ci riuscite perchè vi viene una merda? Ecco. Beh insomma vorrei ringraziare tutti i lettori, le persone che l'hanno messa tra le seguite e tra le preferite e soprattutto chi ha recensito!!! Grazie mille per avermi sostenuto, anche se è un pairing praticamente defunto noi lo faremo rivivere *_*/!!!

Bye
~ 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry