Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Emmius99    12/07/2013    3 recensioni
Questa ff parla di Jude che viene rapito, assieme a Caleb e David, da Mister D, facendo credere a tutti che fossero morti.
Spero che vi piaccia, visto che è la prima che scrivo ^.^
Genere: Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caleb/Akio, Celia/Haruna, David/Jiro, Jude/Yuuto, Shawn/Shirou
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'indomani Celia si recò all'ospedale per prendere il fratello maggiore. -Andiamo!- disse prendendolo per mano e tirandolo verso il centro commerciale. -Ma io devo andare agli allenamenti- protestò Jude -non a fare shopping!- -Sei appena uscito dall'ospedale, ti devi riposare non fare allenamenti!- disse sbuffando Celia - poi voglio passare un po' di tempo con te!- -Va bene, ma solo per un ora...- non fece a tempo a finire che la sorella lo trascinò dentro al centro commerciale. Girarono parecchi negozi di vestiti e alla fine Jude si ritrovò a dover portare tutte borse della sorella. Alla fine uscirono dal centro commerciale ed andarono al parco; si sedettero sotto ad un albero e Jude si stese sull'erba fresca e chiuse gli occhi. Celia lo guardò e sorrise notando l'espressione felice del fratello, poi il suo sguardo si posò su una candida benda nel braccio sinistro e ripensò a quello che era successo il giorno prima. -Tutto bene?- le chiese Jude, vedendo la sorella rattristarsi. -Si...- Jude notò che lo sguardo della sorella si era posato sul braccio, allora le si avvicinò e la abbracciò. Celia si mise a piangere sulla spalla del fratello mentre lui le accarezzava i capelli, cercando di calmarla. -Dai, andiamo.- le disse in un orecchio appena si fu calmata -gli altri ci stanno aspettando!- anche lui era triste, ma non voleva farlo vedere alla sorella e renderla ancora più triste. Jude si alzò e porse una mano alla sorella e la aiutò a mettersi in piedi. Lei gli sorrise e insieme si incamminarono al campo dell'Inazuma. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Al campo da calcio la nazionale giapponese si stava allenando, ad un tratto Mark notò che c'erano Jude e Celia vicino al dormitorio che si parlavano, poi lei si diresse verso il campo da calcio mentre lui dentro l'edificio. Dicendo ai suoi compagni che doveva andare in bagno, entrò anche lui nei dormitori e si diresse alla stanza di Jude. -Posso entrare?- disse bussando -Sono Mark!- -Mark?!?- disse Jude aprendo la porta -che ci fai qui?- -Volevo vedere se stavi bene...-cominciò mettendosi una ano dietro la nuca -non sei venuto agi allenamenti, così ti sono venuto a cercare. -Dai, entra.- disse Jude facendogli cenno di entrare, poi si distese sul letto guardando il soffitto. -Che ha detto il dottore?- gli chiese Mark sorridendo -Che non devo sforzare il braccio, che posso tornare ad allenarmi e...- non riuscì a finire la frase, le parole gli si fermarono in gola. -E?- fece Mark curioso -E che per sempre rimarrà una cicatrice- disse in un sussurro, per poi girarsi verso al muro per non incrociare lo sguardo di Mark.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Emmius99