Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    13/07/2013    0 recensioni
Nuova flashfic nata dal prompt "Fuochi d'artificio" della Challenge di Fanficiton sul Facebook, e che ha come protagonisti Ted Lupin e Victoire! Vita di coppia a valanghe!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Teddy Lupin, Victorie Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Teddy/Victoire

Prompt: Fuochi d'artificio

Lanciata da Flaqui Efp

 

Lo so, ho avuto brutti voti al M.A.G.O., ma che ci posso fare?

Lo so, sono bellissima e tutti mi adoreranno comunque, ma che ci posso fare?

Lo so, Dominique ha preso molto più di me, ma è sé la preferita dei miei che ci posso fare?

Meno male che io ho Ted.

“Teddyyyyy!” lo chiamo, non appena Smaterializzata.

Ted ha quasi paura quando gli salto addosso, e in effetti finiamo entrambi a terra, e Villa Conchiglia è su uno scoglio.

“V…Victoire… cavolo, ma sei bellissima!”. Mi saluta sempre così. Un po’ monotono, lo ammetto. “Come sono andati gli esami?”

Oh, già. Gli esami.

“Beh, controlla tu stesso” e gli porgo il foglio. Ted Lupin mi guarda male.

“Ma… ma… “ fa lui, incredulo.

“Beh… tanto volevo fare la stilista” provo a difendermi.

“Ma è impossibile!” ribatte lui. È talmente nervoso che i suoi capelli cambiano colore repentinamente, e colori assurdi.“Ti ho anche dato lezioni di Difesa contro le Arti Oscure!”

Ah, già, le lezioni. “Sai benissimo che facevamo i fuochi d’artificio in quelle lezioni…”

Ted ricordava benissimo. Stavamo insieme da nove mesi ormai, dato che non potevamo più tenere la loro relazione segreta alla luce della “scoperta casuale” di James, così il figlio di Lupin mi ha dato lezioni di Difesa durante le vacanze di Natale e di Pasqua, anche se poi al posto delle lezioni si faceva pratica di altro.

“Vero” ammise Ted. “Solo che adesso me ne pento. Visti i tuoi risultati”

“Non essere cattivo con me!”

Ted come al solito ha detto una parola di troppo e mi accorgo che le brutte lacrime solcano il mio bellissimo viso. È privo di qualsiasi tatto! Il signor Lupin tenta di consolarmi, ma se prova ancora a toccarmi lo mordo.

“Avanti, non fare così” cerca di dire, l’insensibile. “Sono un idiota, ok?”

“Ecco. Tu sì che sai consolarmi”

Ora sì che sono soddisfatta. Posso essere donna libera adesso che i voti del MAGO non servono più, tanto i miei problemi li porta  spasso il mio fidanzato. Quanto è bello!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aven90