Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    26/01/2008    11 recensioni
Parodia delirante del settimo libro di Harry Potter: Sasuke cerca Orochimaru per unirsi ai suoi seguaci e potenziare il suo Marchio Nero, Harry cerca Voldemort per salvare il mondo magico, Voldemort cerca un ladro biondo che ha rubato un oggetto che gli assicurerà la Conquista del Mondo, mentre Naruto insegue Sasuke per impedirgli di unirsi a Orochimaru, in più l'Akatsuki minaccia di conquistare Konoha e i Mangiamorte di assaltare Hogwarts... Ognuno troverà chi sta cercando oppure sarà solo una gran baraonda? Leggete per scoprirlo… XD
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke & DH 3
Capitolo III

Il Maniero Malfoy

(Harry, Ron e Herm sono nella tenda, Potter sta scrutando con attenzione le scritte luminose sul Boccino lasciatogli da Silente, brillano come se fosse l’Anello del Potere… Gli altri 2 hanno l’aria distrutta…)
Hermione: Harry sono ore che fissi quel maledetto Boccino… Non si aprirà perché stufo di essere guardato…
Harry: Stavo pensando alla leggenda delle Deathly Hallows…
Ron: Le 3 Reliquie…?
Harry: Sì… Mi ricordo dell'Anello dei Peverell, l’Horcrux… La Pietra della resurrezione è sicuramente quella, poi la Bacchetta Invincibile è certamente quella di Silente, mentre il mio Mantello deve essere quello giusto!!
Hermione + Ron: Harry ma Moody nel quarto libro ti vedeva... Il mantello dovrebbe essere impenetrabile...
Harry: ...
Hermione: Le tue conclusioni potrebbero essere un po’ affrettate…
Harry: No, Silente DEVE averci lasciato qualcosa… Forse la Pietra che cerchiamo è dentro il Boccino...
Ron: Harry per favore…
Harry: Vi dico che è così!! Silente aveva sicuramente la Bacchetta Ancestrale e…
Hermione: Perché le cambi nome di continuo…?
Harry: Beh, chiamarla “Bacchetta di Sambuco” mi sembra deprimente… In fondo è la Bacchetta Suprema, Inarrestabile, Invincibile, Invulnerabile, Onnipotente, Ancestrale, Superiore, più Antica, di Chuck Norris ecc… Quindi posso chiamarla come mi pare, sento che è quella giusta perché l’ho vista quando sono entrato ancora nella mente di Voldemort!!
(Improvvisamente un tuono squarcia il cielo, un uragano sembra palesarsi attorno a loro, nere figure si materializzano sul luogo!!)
Ron: Harry!! Idiota!! La parola era Tabù!!!
Ghermidori: ARRENDETEVI!!!
Grayback: Bene, vediamo un po’ chi c’è qui… Tu sei Potter?!
Harry: Ehm… No!!
Grayback: Uhm… In effetti dovremmo prima controllare… Non vorrei chiamare il Signore Oscuro per niente… Andiamo al Maniero Malfoy!!
(I 3 prigionieri vengono portati a Malfoy Manor)
Lucius: Draco!! Questo è Harry?!
(Draco sembra recalcitrante nel rispondere, cerca di non guardare in faccia Harry, quasi volesse coprirlo, come se non volesse condannare a morte certa la sua unica speranza di salvezza…)
Draco: Uhm… Forse…
Narcissa: Harry Potter!!! Abbiamo preso Harry Potter!!! Presto!! Chiamate il Signore Oscuro!!
(Bellatrix si alza la manica del vestito per convocare Voldemort, ma Lucius la ferma)
Lucius: No Bellatrix!! Lo chiamerò io!!
Bellatrix: Non se ne parla neanche!! Tu non hai nemmeno più una bacchetta!! Io chiamerò Voldemort!!
Lucius: No, questa è casa mia e io decido!! Lo chiamo io!!
Bellatrix: No io!!
Lucius: Io!!
Bellatrix: Io!!
Lucius: IO!!
Bellatrix: IO!!
Narcissa: BASTA!!! VI STATE COMPORTANDO COME 2 BAMBINI DELL’ASILO!!!
Bellatrix: Ha cominciato lui!!
Lucius: Non è vero!!
Bellatrix: Invece Sì!!
Lucius: Invece No!!
Bellatrix: Sì!!
Lucius: No!!
Bellatrix: SÌ!!
Lucius: NO!!
Narcissa: Piantatela!! Rinchiudete Potter nelle segrete!! Noi cercheremo di venire a capo di questa disputa e decidere chi chiamerà Lord Voldemort…
Bellatrix: Vediamo di interrogare questi 2… Cosa ci facevate in quella foresta?!
Ron: Non te lo diremo mai!!
Bellatrix: Ok, allora applicherò la Crucio su Hermione finché non confessi…
Ron: Ok confesso!! Cercavamo la Spada di Godric Grifondoro…
Bellatrix: In quella foresta? Idioti, la Spada è al sicuro alla Gringott assieme alla Coppa di Tassorosso…
(Ron e Herm prendono appunti…Intanto, Harry viene portato nella prigione, qui incontra Luna)
Luna: Ciao Harry, sei venuto a farmi compagnia?
Harry: No!! Sono qui per liberare tutti e salvare il mondo Magico!!
Luna: Lo immaginavo…
Harry: Come si fa a uscire da qui?!
Luna: Nessuno può smaterializzarsi qui, a parte gli Elfi Domestici… Se solo ne avessimo uno…
(Harry risolve in un secondo, chiama Dobby e esce dalla cella!!)
Harry: Devo salvare i miei amici!!!
(Harry corre su per le scale e irrompe nel salone: ci sono Lucius senza bacchetta in un angolo, Bellatrix che minaccia Herm con un coltello e Ron sotto tiro delle bacchette di Draco e Narcissa)
Cervello di Potter: Ok, Harry, in questa stanza c'è esattamente una persona che anche se la schianti non servirà a nulla perché è disarmata...
Potter: Ok, ho capito!! STUPEFICIUM!!!
(Harry stende Lucius, mentre Narcissa, Draco e Bellatrix prendono Ron e Herm)
Bellatrix: Ok, Potter!! Abbiamo i tuoi amici!! Getta la bacchetta!!
Harry: Oh... Ho sbagliato...
Bellatrix: E ora chiamerò il Signore Oscuro!!
(Si preme il Marchio Nero, Harry sta per arrendersi, ma all’improvviso uno Shuriken entra dalla finestra e taglia il cavo che regge l’enorme lampadario di cristallo al centro della sala!!)
Harry: Sììì!! Ora cadrà su voi Malvagi e vi distruggerà!!
(Draco, Narcissa e Bellatrix mollano Ron e Hermione al loro destino e si spostano!! I 2 sono legati, quindi non possono muoversi e restano sotto il lampadario che si schianta con fragore in mezzo alla sala!!!)
Harry: Questo non era previsto…
(Ron e Herm escono doloranti ma illesi da sotto le macerie…)
Ron: Tranquillo Harry… Stiamo bene…
Bellatrix: Com’è possibile??!! Sareste dovuti morire nell’impatto!!
Hermione: Beh, noi siamo i Buoni… Non possiamo venire sconfitti così…
Bellatrix: Lo vedremo!!
(Cominciano a duellare, Harry ruba la bacchetta a Draco, poi si pone la domanda del secolo…)
Harry: Ma chi ha demolito il Lampadario?!
Voce proveniente dalla finestra: Io Dattebayo!!!
(Naruto e Sakura irrompono nella scena!!)
Sakura: Dov’è Sasuke-Kun?!
Tutti: Chi?!
(Harry sta per replicare, ma Ron e Herm lo afferrano e si smaterializzano… In quel preciso istante Voldemort e Sasuke appaiono nella stanza!!)
Voldemort: Potter non è qui!!
Sasuke: Vattene Naruto!! Ormai come vedi combatto con Orochimaru-Sama
Naruto: Io ti riporterò indietro Sasuke, Dattebayo!!!
Voldemort: Tu!! Tu sei il ladro biondo che sto cercando!!
Naruto: Eh…?
Voldemort: Tu hai trafugato ciò che mi darà la forza necessaria per portare a termine i miei piani di conquista e distruzione!!
Naruto: Ancora con quella storia del furto Dattebayo??!! Insomma è stata solo una marachella giovanile… E poi Iruka-Sensei si è preso uno Shuriken Gigante nella schiena per salvarmi… Non ricordatemela per favore Dattebayo…
Voldemort: Non mi importa cosa stai blaterando!! Voglio la Elder Wand!!
Naruto: E io rivoglio Sasuke!!
Voldemort: Ti consegnerò Sasuke se mi darai la Bacchetta…
Sasuke: Cosa??!! Io non sono una merce di scambio!!
Naruto: Sasuke io ti riporterò alla Foglia a costo di dover passare sul cadavere di Orochimaru Dattebayo!!
(Il Chakra di Kyuuby comincia a fuoriuscire e avvolge Naruto, mentre Sasuke attiva il Segno Maledetto e comincia a evolversi…)
(Intanto Harry Ron e Hermione sono atterrati in una foresta ignota…)
Hermione: C’è mancato poco…
Harry: Dobbiamo trovare il modo di sconfiggere Voldemort!! Quegli strani individui coi cappotti a nuvolette avevano detto che si è di nuovo incollato alla testa di un suo sottoposto, come con il Professor Raptor…
Ron: Come si chiamava questo tizio…? “Kabuto”…?
(Improvvisamente si sente un sibilo e una figura ammantata emerge dall’ombra…)
Voce sibilante: Kuh kuh kuh… Qualcuno parla di noi Kabuto… Sembra che la notizia della nostra unione si sia diffusa…
(Harry si trova davanti a Kabuto con incollato alla testa il volto di Orochimaru!!)
Harry: Voldemort!! Questo sarà il nostro scontro decisivo!!
Kabuto: Cosa vuoi ragazzino?!
(La determinazione più assoluta si riflette nelle pupille di Harry, la Cicatrice avvampa, ma lui non vacilla!! Sente attorno a sé la presenza delle Anime di tutti coloro che hanno perso la vita per lui (parecchia gente…), sì, lui li ripagherà per il loro sacrificio!!)
Harry: Sono qui per compiere la mia Vendetta!! Sono qui per uccidere colui che ha sterminato la mia famiglia!!
Orochimaru: Khu khu khu… Bene… Un altro Emo-Kid che vuole uccidere Itachi… Perfetto!! Kabuto-Kun reclutiamolo tra i nostri seguaci e prendiamo possesso del suo corpo!!
Kabuto: Orochimaru-Sama... La prego!! No!! Non posso seviziarlo!! No!!! Non mi chieda una cosa del genere!! So che a lei piace, ma io non sono un pedofilo e non mi piacciono gli EMO... So che lei ne va pazzo (prima Itachi, poi Sasuke, adesso Potter...), ma la prego…
(Harry lo continua a guardare con odio)
Harry: Non mi unirò mai a te!! Anche dopo la morte del nostro Anziano Mentore noi non ci siamo arresi… Continueremo a combattere finché non avrai pagato per tutti i tuoi crimini!!
Orochimaru: Un fedele seguace di Sarutobi… Kuh kuh kuh… La cosa si fa ancora più interessante…
(Dissolvenza)
(Qualche ora dopo, in quel che resta di Malfoy Manor, Sasuke si sta allontanando in volo trasfigurato nella sua Forma Demoniaca, Sakura sta curando Naruto, consumato dal Chakra di Kyuuby,  con le sue Tecniche di Ninja Medico, i Mangiamorte si stringono attorno a Voldemort…)
Mormorio generale: Portiamolo via da qui… facciamolo riprendere in un luogo sicuro… Ma cos’era quell’aura a forma di Volpe a 4 code introno al ragazzino? Non saprei, Draco legge alcuni manga giapponesi che parlano di una storia simile…
(I Mangiamorte portano Voldemort in un luogo sicuro, Naruto intanto si riprende)
Naruto: Ma che è successo qui Dattebayo…?!
Sakura: Tu e Sasuke-Kun vi siete affrontati, hai liberato la quarta coda di Kyuuby e hai perso il controllo…
Naruto: Ma chi erano quelle altre persone Dattebayo?!
Sakura: Forse non siamo più i soli a cercare di sconfiggere Orochimaru…
Naruto: Secondo te quello era Orochimaru? Mi sembrava così diverso… Senza naso… Però sembra sempre un serpente Dattebayo!!
Sakura: Dobbiamo stare attenti… Forse quei 3 ragazzini che sono spariti prima che arrivasse Sasuke potrebbero aiutarci…
(Intanto Harry, Ron e Herm sono riusciti a sfuggire alle grinfie di Orochimaru e Kabuto… Hanno l’aria traumatizzata…)
Harry: Quel… Quel Mostro non poteva essere Voldemort… Lui non cercherebbe mai di farmi una cosa simile…
Ron: Già, Voldemort cercherebbe di ucciderci non di violentarci!!
Hermione: Quello era un pedofilo, non ci sono dubbi… Ora cerchiamo di concentrarci sugli Horcrux…
Harry: Andiamo alla Gringott!! Se partiamo adesso avremo il vantaggio della sorpresa!!
(Ron e Herm lo guardano disperati, mentre Harry staglia la sua eroica figura EMO contro il sole che tramonta all’orizzonte)

***: Allora vi è piaciuto anche questo capitolo...? ^^
Spero di sì, ringrazio di cuore tutti i quelli che hanno letto ce commentato la fic fino ad ora, non pensavo di trovare tanta gente disposta a leggere quello che scrivo... XD
Comunico che a causa esami e poco tempo a disposizione aggiornarò ogni sabato mattina, se avrò ritardi vi farò sapere... ^^
Grazie a tutti, ci sentiamo col prossimo capitolo... ^_-
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi