Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: cf13    13/07/2013    1 recensioni
[Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz]
[Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz][Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz][Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz][Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz]Questa è la storia di come ho conosciuto Chloë Grace Moretz e di come siamo diventati amici.
Dalla storia
Così mi alzai e andai velocemente verso il vetro della finestra che dava sulla strada e vidi un'auto in panne, un uomo in smoking
che premeva il bottone del campanello, un ragazzo che
avrà avuto 20/25 anni che telefonava e una ragazza
bionda che messaggiava con un IPhone la quale aveva
circa la mia età. Guardando meglio vidi che sì, era
proprio lei. Era Chloë Grace Moretz
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


A 16 anni ho realizzato il mio sogno più grande.

Oggi, giorno di uscita del film Carrie con Chloë Grace Moretz, la mia vita è cambiata per sempre.

Oggi sono stato ingaggiato per recitare in Star Wars 7.

Dopo la chiamata di JJ Abrams, la notizia si è diffusa sul web molto velocemente, e mentre c'è chi esulta per Chloë, molti sono scettici riguardo a me, come è naturale che sia, e le visualizzazioni dei miei cortometraggi su youtube raggiungono le stelle.

Ma torniamo in casa Moretz, dove mi trovo attualmente.

Dopo aver letto le varie news su internet, usciamo a festeggiare andando a mangiare in un ristorante lussuoso di Los Angeles.

Dopo pranzo circa alle 3.00 torniamo a casa nuovamente.

Peccato la notizia sia arrivata solo oggi, perchè così avremo poco tempo per festeggiare visto che questa sera ci aspetta la premiere di Carrie e Chloë è tutta indaffarata a prepararsi.

Deve scegliere come vesirsi, truccarsi, pettinarsi e tingersi le unghie e si sa, le donne ci mettono ore a compiere queste azioni.

Così mentre Chloë e Teri sono indaffarate a prepararsi, io, seduto sul letto di camera mia, messaggio con tutti quelli che si complimentano con me, oppure aggiorno il mio profilo twitter che oramai ha 20000 followers.

Alle 5.30 da skype ricevo la chiamata dei miei, impegnati a dirmi le solite cose, di ricordarmi di ringraziare, di non fare lo sbruffone, di non montarmi la testa e tutte quelle cose che so già e che quindi non ascolto.

Alle 6.30 finalmente decido di vestirmi, indosso camicia e giacca, mi pettino un po' i capelli, indosso il mio vecchio Rolex e sono pronto.

Appena esco dalla camera per scendere in salotto passo davanti alla camera di Chloë e lei mi chiama.

-Giorgio vieni un attimo-

Entro in camera.

Lei è seduta sulla sedia davanti alla sua scrivania.

Indossa un bellissimo abito rosso, molto in tema direi con il personaggio di Carrie.

È bellissima, come sempre.

-Cosa c'è ? - chiedo gentilemente.

-No, niente, volevo vedere come eri vestito, stai bene con quella giacca-

-Grazie, anche tu con quel vestito-

-Stasera mi accompagni sul red carpet ?- mi chiede lei- Devi fare esperienza per Star Wars -

-Se vuoi per me va bene.-

-Ottimo, così ti abitui al flash dei fotografi che a me danno sempre fastidio-

-Ok-Rispondo io.

-Ma ti rendi conto ? Io e te lavoreremo insieme in un film-

-Tu non sai quanto sono felice, ma non posso festeggiare ora, è la tua serata ed è giusto che io non ti rubi la concentrazione, quindi forza-le dico porgendole la mano- vai e spacca- lei prende la mia mano e la aiuto ad alzarsi come solo un gentiluomo sa fare.

-Sai Giorgio, sono felice che ci sarai anche tu questa sera, questo è il primo film di grande importanza come protagonista, e sono più sicura con te al mio fianco, solo, promettimi di essere sempre te stesso-

-Si signora!!-dico mettendomi sull'attenti come un soldato semplice davanti ad un generale-E se mi chiedono qualcosa ?-

-Tu rispondi, sono sicura che te la caverai benissimo-

-Allora andiamo-esclamo io accompagnando mano nella mano Chloë in sala.

Una limousine inviata dai produttori ci viene a prendere, saliamo in auto e cominciamo a girare per le varie vie di Los Angeles.

Sono in America da 2 mesi ormai, ma questa sarà per me la prima serata di notorietà.

Che bella sensazione sapere che reciterò in un film, non riesco a smettere di pensarci.

La limousine si ferma davanti ad un enorme cinema, dove è stato allestito un red carpet ai cui lati, protetto da una transenna, si trovano parecchi ragazzi che avranno la mia età, che sono lì per vedere Chloë, mentre il restante pubblico sono o giornalisti o fan scatenate di Ansel Elgort, uno degli attori del cast.

Io mi accontenterei di incontrare Julianne Moore, a mio parere una grandissima attrice, che ha ricevuto tante di quelle nomination e premi che fatico a contare.

Ma ora non è tempo di chiacchiere, bisogna dare inizio alle danze.

Scendiamo dalla macchina prima io e Trevor, che anche oggi sarà il nostro accompagnatore, per poi aprire la portiera dell' auto a Chloë che scende salutando, poi mi prende la mano e la seguo verso i fan affinchè lei possa firmare autografi.

Attraversiamo il tappeto rosso e ci dirigiamo verso una parete bianca con i loghi degli sponsor e del film, dove lascio Chloë ai fotografi che la immortalano col suo stupendo vestito rosso.

Mentre aspetto Chloë, che si sta facendo intervistare da vari magazine o siti internet, all' entrata del cinema, una giornalista si avvicina a me con un registratore in mano.

Non ditemi che vuole intervistarmi .

-Salve Giorgio, sono Giulia di Bad Taste Italia, ti va se ti faccio qualche domanda?- esclama la ragazza parlando in italiano.

Beh prima o poi qualcuno vorrà intervistarmi, e quindi rispondo cordialmente in italiano

-Ma certo! Dica pure-

Chi l' avrebbe mai detto che la mia prima intervista sarebbe stata in italiano.

-Da oggi sappiamo che sarai tu ad interpretare uno dei protagonisti di Star Wars VII insieme a Chloë, pensi sarà difficile per te recitare accanto alla tua ragazza che nel film interpreterà tua sorella ?-

Anche se in verità Chloë non è veramente la mia ragazza, questa domanda ha un tocco di verità.

Sarà difficile per me recitare con Chloë, la ragazza che amo?

Rispondo-No, penso di no, Chloë è una ragazza seria e molto professionale, e io non voglio essere da meno, poi il nostro lavoro consiste nel recitare, nel calarci nella parte di un personaggio, di essere quel personaggio e di dimenticare il mondo.-

-Molti dicono che sei stato raccomandato da George Lucas in persona, è vero?-

-Diciamo più che l' ho incontrato una volta con Chloë, e dopo che lei ha parlato delle mie doti recitative al signor Lucas, col quale poi ho avuto un' interessante discorso riguardo guerre stellari e mi ha convinto a prendere parte ai casting-

-Molti sono scettici riguardo al tuo coinvolgimento per Star Wars, molti avrebbero voluto qualcuno con più esperienza.-

-Prima di essere l' attore che interpreterà Jacen Solo sono un grande fan della saga e sono il primo a temere di rovinare una serie di film che amo, quindi mi impegnerò al massimo e questo dovrebbe bastare, poi certo, è facile criticare senza conoscere, prima guardate il film e poi ne parleremo.

Se non sbaglio anche Harrison Ford era sconosciuto al mondo prima di guerre stellari, e mi pare che nessuno abbia mai avuto da ridire riguardo la sua recitazione-

-Ok grazie infinite Giorgio- risponde Giulia stringengomi la mano.

-Prego e grazie a lei- la saluto e la ringrazio mentre Chloë, lasciata libera dai fotografi e giornalisti, si avvicina a me.

-Wow Giorgio, neanche un paio di ore e ti hanno già intervistato, non vorrai mica rubarmi il lavoro-

-No, non ci riuscirei mai-

-Dai che andiamo- Lei afferra la mia mano e mi porta dentro il cinema, dove andiamo a sederci nei posti riservati in prima fila.

-Tra poco dovrebbe arrivare anche Julianne, quando arriva te la devo presentare.- esclama Chloë prima di alzarsi per andare a salutare qualche sua conoscenza.

Ed infatti poco dopo ecco che in sala entra anche la signora Moore.

Chloë le corre incontro abbracciandola, si salutano poi viene verso di me con Jullianne.

Io mi alzo e Chloë mi presenta.

-Lui è il mio amico del quale ti parlavo, Giorgio Carrelli, che è appena stato preso per Star Wars insieme a me-

-Wow complimenti ! Piacere di conoscerti Giorgio-

-Onorato di conoscerla signora Moore-

-Chiami Julianne, mica sono la tua insegnante -

-Ok, Julianne- dico sorridendo e lei ricambia il sorriso.

-Allora Chloë, siamo pronti per vedere questo film che mi hanno detto deve essere molto bello-

-Certo, andiamo-

Ci sediamo ai nostri posti ed il film comincia

Per circa 2 ore guardiamo in silenzio il film.

Non si riesce a capire chi tra le due star sia più brava, è una bella gara.

Carrie è un film fantastico, e non solo per Chloë, ma non posso spoilerare altro.

Finito il film, dopo i saluti finali ed una chiacchierata con Julianne Moore, torniamo a casa esausti, e dopo pochi minuti ci addormentiamo.

Insomma, che giornata fantastica.

Oggi il mio sogno è diventato realtà, e sono talmente felice che non so come comportarmi, sono troppo impaziente di inziare le riprese, di divertirmi inseme a Chloë in quel mondo che ho sempre sognato di raggiungere.

Che fortuna che ho.

Speriamo questa fortuna non mi abbandoni adesso, c'è ancora molto da fare, siamo solo all' inizio.





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: cf13