Videogiochi > Halo
Segui la storia  |       
Autore: DarkSimon Lecter    14/07/2013    1 recensioni
Uno Spartan, una missione, una vendetta. Un nuovo epilogo.
Genere: Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo terzo: Scacco Matto I mesi passavano e Snow ormai era libero di uscire dalla stanza, o meglio una cella, e di girare per il ponte della nave. Nel suo girovagare per il ponte fece amicizia, se si può chiamare amicizia, con uno Spartan 2 di nome Gogorot, il quale era destinato ad essere un sorvegliante visto che ormai era troppo vecchio per entrare in azione e troppo poco esperto per addestrare le nuove truppe. Era un soldato che aveva servito UNSC fedelmente fino al giorno in cui aveva perso la gamba sinistra, rimpiazzata con una delle prime protesi automatizzate. L’amicizia tra i due cresceva mentre giocavano allegramente a scacchi, carte o altre attività che erano permesse. Durante una delle numerose partite Gogorot volle confidare a Snow un segreto molto grave: “tu non sei il primo Snow, molti altri sono stati creati prima di te. Nessuno è sopravvissuto sono tutti morti in atroci dolori a causa di orribili mutazioni. Gli altri sono impazziti e poi suicidati.” Snow sollevò lo sguardo dalla scacchiera e fissò Gogorot per alcuni interminabili secondi poi abbassò nuovamente lo sguardo sulla scacchiera, e mentre muoveva il suo alfiere nero, che metteva in scacco il re bianco, parlo con voce calma e fredda: “ perché mi dici tutto questo? Hai avuto l’ordine di eliminarmi? Oppure la dottoressa ha intenzione di abbandonarmi su un asteroide sperduto?” Gogorot non parlò ed appoggiò la sua magnum sul tavolino assieme ad una corda ed a un coltello. Fissò Snow e gli sorrise mentre muoveva la sua regina per mangiare l’alfiere nero che metteva in scacco il proprio re. Era fatta, scacco matto. Snow mosse la Torre nera ed il re cadde rompendo il silenzio. Gogorot si alzò e lo lasciò solo nella mensa completamente vuota. Snow sapeva cosa fare ma doveva muoversi con cautela o sarebbe finito in scacco matto. Gogorot, uscito dalla mensa, si diresse verso il locale dove era collocato l’alimentatore della luce. Fu fermato da due Talo, due bastardi raccomandati che avevano ottenuto quel posto lontano dalla guerra per paura. Ruppe subito il braccio ad uno e sparò in fronte all’altro. Sfondò la porta e subito suonò l’allarme poi BUIO. Snow prese subito tutto ciò che era presente sul tavolino, gli scacchi compresi, e si diresse verso armeria per recuperare la propria armatura. Avrebbe dovuto uccidere dei soldati alleati per fuggire, un prezzo che la sua follia riteneva accettabile. Nessuna resistenza per ora, strano, troppo strano. Indossò la sua armatura e si diresse verso l’area 18, il laboratorio e vide lo scempio che stava avvenendo. Uomini che aveva subito terribili mutilazioni e mutazioni, tutti ibernati e la dottoressa piegata su uno di loro assieme ad altri 3 spartan 2. La dottoressa impallidì e subito ordinò di bloccare ed uccidere Snow, tutto inutile. Il suo addestramento era superiore ed in poco tempo i suoi nemici erano fuori combattimento. Mancava solo la dottoressa che indietreggiava e pregava Snow di fermarsi. Snow la buttò contro uno delle capsule di ibernazione facendola svenire, poi la legò e le tagliò ogni dito della mano. Infine la chiuse in una cella di ibernazione. Andò verso il ponte di comando della nave non fu visto grazie all’abilità della sua armatura di renderlo invisibile, inoltre il caos gli facilitò l’accesso ai comandi. Apri dei file e scaricò tutto nella sua armatura ed osservò la propria destinazione: Terra. Ormai la Terra era persa da decenni, i Covenant l’avevano presa e pochissimi uomini riuscivano a sopravvivere in una miseria assoluta. Cercò Gogorot, lo ritrovo morto con l’armatura distrutta e la faccia digrignata, si era fatto esplodere per eliminare i restanti commilitoni. Snow saltò dentro una delle capsule di espulsione, destinazione: Sede Centrale UNSC.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Halo / Vai alla pagina dell'autore: DarkSimon Lecter