Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    14/07/2013    1 recensioni
Questa è un po'diversa da tutte le AU che ho fatto.
Si parla della vita in ospedale e di come Kori e Richard si trovino in una situazione davvero scomoda.
Cosa succede quando una specializzanda si innamora del suo capo sposato?
Colpi di scena, divertimento e dramma.
Rating arancione per linguaggio poco carino e probabile presenza di lime o cose simili.
Spero vi piaccia e sono gradite critiche o complimenti ;)
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Death Bugie.
Ne dicono tutti.
Alcune sono enormi, altre sono piccole ed insignificanti ... Altre invece, ti cambiano totalmente la vita.
Ma come capire quando qualcuno mente?
Insomma, è davvero una cosa ovvia o passa inosservata la maggior parte delle volte?
E se una persona che amiamo mente per proteggerci ci protegge davvero o cerca di proteggere solamente se stessa?



Da qualche tempo ho come l'impressione che Richard mi nasconda qualcosa anche se non so bene che cosa.
Mi sento messa da parte e non vorrei che avesse ricominciato a fare il playboy.
Mi vergogno un po' di pensare cose del genere ma per me è praticamente impossibile non ragionare in questa maniera.
Ho paura di perderlo e mi sembra ragionevole preoccuparsi.
Lo vedo mentre osserva distrattamente la cartella clinica di una paziente.
I suoi occhi sono persi nelle scritte come se fosse un idiota che cerca di risolvere un' equazione troppo complicata.
Decido di avvicinarmi a lui con un sorriso.
Gli poso una mano sulla spalla e lui sobbalza, credo di averlo spaventato.
- Tutto ok? - chiedo
- Sì ... Sì certo, perché non dovrebbe essere tutto ok? -
Lo guardo sospettosa, ha il tono di chi mente spudoratamente.
Prendo la cartella clinica della paziente e la metto dritta.
- Ecco perché - commento sarcastica.
Lui finge una risata e poi rimette la cartella al suo posto ai piedi del letto.
Mi guarda negli occhi e si blocca per un attimo prima di parlare.
- Sono davvero esausto, sai ... Tutte le emozioni di questa settimana ... -
Annuisco e sorrido - Non preoccuparti, è tutto passato ora -
Me ne vado continuando a mantenere l'espressione spensierata sul mio volto.
Non so perché ma non gli credo solo che non voglio che lui se ne renda conto.
Devo trovare il modo di farmi dire che c'è che non va.
Devo saperlo...Insomma come sua ragazza dovrebbe dirmi ogni cosa che lo riguarda e per me è meglio così.
Tuttavia se non vuole dirmi che c'è che non va forse non dovrei forzarlo.
Non dovrei costringerlo a fare ciò che voglio io.
Non so che cosa fare, sono terribilmente confusa e sento come se la forza degli eventi si stesse scaricando interamente su di me.
Forse dovrei semplicemente aspettare che lui trovi il coraggio di parlarmene per conto suo.
E se non dovesse farlo vuol dire che non è nulla di importante.


Assisto all'intervento chirurgico di Richard.
E' molto facile e sbrigativo ma lo vedo così teso e nervoso che mette ansia anche a me.
Lo guardo mentre recide una parte del cervello.
Sgrano gli occhi e gli urlo di fermarsi.
- Richard no! Così ucciderai il paziente! -
Gli cade il bisturi ed esce dalla sala operatoria ad una velocità disarmante.
Corro verso di lui e lascio l'intervento in mano ai miei colleghi e a i suoi.
- Richard! Richard che cosa ti prende ultimamente? -
Lo prendo per un braccio e lo costringo a voltarsi per guardarmi in faccia.
Ha gli occhi rossi e umidi .
- Richard .... -
Ora sono davvero preoccupata.
Pronuncio nuovamente il suo nome sperando di ottenere una spiegazione di un qualche tipo.
- Io ... Sono davvero stanco ... -
Scuoto il capo.
- Smettila di dire così! So che non è questo il tuo problema -
Lui sgrana gli occhi e si allontana rudemente da me, come se avessi insultato la sua intera famiglia.
Non capisco davvero che cosa gli prenda.
- Richard parlami, se c'è qualcosa che ti turba voglio saperlo ... Dobbiamo superare tutto insieme, ricordi? -
Lui scuote il capo e mi stringe a sé .
- Ricordo perfettamente ma ... -
- Richard ti prego, dimmi che hai -
- Io .... Ho il cancro .... E stavolta non si è sbagliato nessuno -
Crollo sulle ginocchia e rimango a fissarlo come se fosse la prima volta che lo vedo.
Il cancro .....



A volte una bugia può salvare una vita.
- Perché non vuole dire a sua figlia che dobbiamo operarla? - chiedo al paziente
- Se lo sapesse non ve lo lascerebbe fare -
- D'accordo allora, non lo saprà -


A volte invece, può rovinarne una.
Il cancro ....
E chi se lo aspettava?
Insomma credevo che mi mentisse sul fatto di aver buttato gli occhiali da sole o ... Pensavo che si vedesse con un'altra ma ... Questo.
Questo non l'avrei mai immaginato nemmeno in uno dei miei incubi più reali.
Che cosa dovrei fare ora?
Certamente gli starò accanto ma è anche vero che vorrei poterlo aiutare.
Purtroppo la cura per certe malattie terminali non esiste ancora.
Forse la trovo io!
O forse è solo un aneurisma.
Ma lui ha detto cancro.
Non ci capisco più nulla.
L'amore della mia vita morirà?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53