Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: nafy13    27/01/2008    2 recensioni
Un Paride tonto e un Achille vanitoso affronteranno una guerra di Troia fuori dal comune...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Καπιτολο 2



Ermes giunse da Afrodite.


Ermes: Afrodite sei stata invitata ad un ricevimento importante da Teti.


Afrodite: Ffu ehc ellap...


Ermes: Cosa?


Afrodite: No niente sto usando il mio linguaggio segreto...


Il linguaggio segreto di Afrodite consisteva nel capovolgere le parole...


Afrodite: Comunque, sono felice di essere stata invitata alla festa di quella aznorts di Teti... sarò felice di venire... ma cosa festeggia?


Ermes: La nascita si sua figlia!


Afrodite: Non aveva fatto un maschio??


Ermes: No, No... una femmina!!


Afrodite: Ma... io volevo regalarle una spada dorata... ma se è una femmina dovrò cambiare idea!


Ermes: Si... io vado a d avvertire le altre... ciao!


Afrodite: Ciao Ermè


Ermes: Ciao Afrò...


...si salutarono i due.. . Che avevano una certa confidenza... poi Ermes volo via ad invitare un'altra divinità...


Intanto Zeus era tornato sull'Olimpo...


Zeus: Terribile! Terribile! Gli uomini sono tutti degli ebeti... Devo eliminarli tutti!!!! Ermè! Vieni qui!!


Ed Ermes corse verso Zeus.


Ermes: Oh Zeù! Che C'è? (Anche tra loro due c'era una certa confidenza)


Zeus: Stai facendo qualcosa d'importante??'


Ermes: Veramente si! Ho quasi invitato tutti gli dei dell'Olimpo alla festa di Teti... mi manca solo Discordia, quindi se mi dai il tempo io l'andrei ad invitare...


Zeus: Lo farai dopo, Ermè! Devi prima dire a tutti gli uomini che se non sacrificheranno settantatré agnelli per me... li faro affogare!!!


Ermes: Vado e torno!!!


Zeus: Cosi impareranno il rispetto per Zeus!!!!


Poi Zeus sentì un enorme risata proveniente dalla Terra...


Zeus: Ma cosa?


Si avvicinò all'estremità dell'Olimpo e vide la scena. Molti uomini circondavano Ermes...

Uomo1: E tu... staresti Ermes?? AH AH AH


Uomo2: AH AH AH... UomoUno... facciamogli qualcosa!!!


Uomo3: Si UomoDue ha ragione... che vogliamo fargli UomoUno?...


Uomo1: UomoDù! (c'era confidenza) UomoTre! Che vogliamo fargli???


Ermes: Come osate!!! Vi dimostrerò che sono il dio Ermes... Ora Zeus vi farà affogare... tutti quanti...


Ed Ermes volò via...


Uomo1: Ehi! Ma vola!


Uomo2: E allora?


Uomo1: ... Boh!


Ermes arrivò da Zeus


Ermes: Zeù! Punisci li!!!!


Zeus: No Ermè... lasciamo perdere!!!!! Farò qualcosa di peggio... li lascerò vivere.


E Zeus se ne andò...


Ermes: Ma... cosi...


Ed Ermes sentì le risate dalla Terra







Grazie a GoodMiss (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=39267) per il commento!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: nafy13